PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio Auto e la tagra ripetitrice?



Cesco
12-05-2010, 08:21
Ciao a tutti.
Visto che tra un mesetto mi arriverà l'auto nuova, mi sorge un dubbio in merito alla targa ripetitrice. Quando sono andato a fare la richiesta della targa rip delle 2 vetture precedenti, in MTC mi hanno solo chiesto una fotocopia del libretto dell'autovettura, ma il libretto di circolazione non è stato modificato. A questo punto il dubbio: devo richiedere una nuova targa o basta semplicemnete cambiare gli adesivi su quella attuale? voi come fate di solito?
Grazie a tutti.

Raffy91
12-05-2010, 08:27
Io cambio solo gli adesivi ,
la targa e' sempre la stessa ormai da 18 anni.
Ciao
Carmine

Maximo2170
12-05-2010, 08:30
Cambi gli adesivi! : Thumbup :

biolet
12-05-2010, 08:41
Idem

Cesco
12-05-2010, 08:45
OK. 3 su 3 mi sembra un campione significativo.
Farò così anch'io.
Grazie mille.

biolet
12-05-2010, 08:51
Guarda Cesco non lo so se è corretto, in quanto alla MTC di Napoli quando l'ha richiesta Laband ad esempio hanno voluto vedere se sull'auto era installato il gancio, quindi questo mi farebbe pensare che la targa è legata all'auto, però è anche vero che alla MTC di castronerie ne dicono tante e comunque la totalità delle persone che conosco si comportano come me.

crimsonking
12-05-2010, 08:56
Cambi gli adesivi! : Thumbup :

L'importante però è ricordarsi di farlo : Idea :
Io ad esempio, da vero bamba, sono partito per il primo viaggio con la trattrice nuova lo scorso febbraio per la settimana bianca al Caravan Park, con la targa ripetitrice con i numeri della macchina di prima. : Eeek :
Me ne sono accorto dopo essere tornato a casa guardando le foto.... : MrBlue :
ciao!
Massimo : Nar :

biolet
12-05-2010, 08:58
Cambi gli adesivi! : Thumbup :

L'importante però è ricordarsi di farlo : Idea :
Io ad esempio, da vero bamba, sono partito per il primo viaggio con la trattrice nuova lo scorso febbraio per la settimana bianca al Caravan Park, con la targa ripetitrice con i numeri della macchina di prima. : Eeek :
Me ne sono accorto dopo essere tornato a casa guardando le foto.... : MrBlue :
ciao!
Massimo : Nar :
In barba ad Autovelox e Tutor : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

Cesco
12-05-2010, 09:03
Cambi gli adesivi! : Thumbup :

L'importante però è ricordarsi di farlo : Idea :
Io ad esempio, da vero bamba, sono partito per il primo viaggio con la trattrice nuova lo scorso febbraio per la settimana bianca al Caravan Park, con la targa ripetitrice con i numeri della macchina di prima. : Eeek :
Me ne sono accorto dopo essere tornato a casa guardando le foto.... : MrBlue :
ciao!
Massimo : Nar :
In barba ad Autovelox e Tutor : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Grande!!!!! : Thumbup :

PDR
12-05-2010, 09:32
Io cambio solo gli adesivi ,
la targa e' sempre la stessa ormai da 18 anni.
Ciao
Carminespiegami come fai, visto che la sigla della provincia dalla targa ripetitrice è stata abolita solo 16 anni fa, nel 1994 : MrBlue :

Cesco
12-05-2010, 09:54
Io cambio solo gli adesivi ,
la targa e' sempre la stessa ormai da 18 anni.
Ciao
Carminespiegami come fai, visto che la sigla della provincia dalla targa ripetitrice è stata abolita solo 16 anni fa, nel 1994 : MrBlue :
Le targhe che vengono distribuite ora sono sempre quelle. 2 + 6

Raffy91
12-05-2010, 09:54
Io cambio solo gli adesivi ,
la targa e' sempre la stessa ormai da 18 anni.
Ciao
Carminespiegami come fai, visto che la sigla della provincia dalla targa ripetitrice è stata abolita solo 16 anni fa, nel 1994 : MrBlue :

Ho comprato la mia prima caravan nel 1992 e credo che la targa ripetitrice sia sempre stata la stessa. Ma probabilmente avro' fatto qualche altra richiesta.
Pero' cio' non lo ricordo.
Ciao!

maurocmax
12-05-2010, 13:11
Guarda Cesco non lo so se è corretto, in quanto alla MTC di Napoli quando l'ha richiesta Laband ad esempio hanno voluto vedere se sull'auto era installato il gancio, quindi questo mi farebbe pensare che la targa è legata all'auto, però è anche vero che alla MTC di castronerie ne dicono tante e comunque la totalità delle persone che conosco si comportano come me.
Uguale uguale, alla MCTC di Vicenza.

Puffi
16-05-2010, 21:44
Cambi gli adesivi! : Thumbup :

L'importante però è ricordarsi di farlo : Idea :
Io ad esempio, da vero bamba, sono partito per il primo viaggio con la trattrice nuova lo scorso febbraio per la settimana bianca al Caravan Park, con la targa ripetitrice con i numeri della macchina di prima. : Eeek :
Me ne sono accorto dopo essere tornato a casa guardando le foto.... : MrBlue :
ciao!
Massimo : Nar :

Io me ne sono accorto a Basilea, dopo aver passato due dogane di cui una Svizzera .. : MrBlue :

ivancola
16-05-2010, 23:45
cambia gli adesivi

Cesco
17-05-2010, 09:50
grazie...
: abb :