PDA

Visualizza Versione Completa : Il bosco incantato in proviicncia di Como



BONFIGLIOM
31-03-2015, 21:57
Vi segnalo www.laprovinciadicomo.it/stories/Homepage/343125_il_bosco_ai_corni_di_canzo__sempre_pi_magic o/uesto stupendo posto per i vostri bambini è un percorso in un bosco nimato di personaggio è in provincia di como ai Corni di Canzio
Il posto merita veramente

BONFIGLIOM
31-03-2015, 21:58
Azz spero cosi si veda!http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Homepage/343125_il_bosco_ai_corni_di_canzo__sempre_pi_magic o/

Monetrial
01-04-2015, 06:00
Io abito a 8 Km da Canzo, vado a Canzo tutti i giorni perchè ci lavoro, sono socio e consigliere del motoclub locale ma di sto bosco non ne avevo mai sentito parlare...

BONFIGLIOM
01-04-2015, 13:38
Ciao io ci sono andata l'anno scorso con la scuola magari non e' tanto conosciuto ma assicuro che per i bambini piccoli e' una bella esperienza. L'anno scorso ho studiato teatro al Teatro Piccolo di Milano e grazie a questa esperienza sono venuta a contatto di molti artisti poco conosciuti quasi "di strada"che con le loro esibizioni profonde mi hanno regalo tante emozioni.

Tecnoben
08-04-2015, 11:08
Ciao io ci sono andata l'anno scorso con la scuola magari non e' tanto conosciuto ma assicuro che per i bambini piccoli e' una bella esperienza. L'anno scorso ho studiato teatro al Teatro Piccolo di Milano e grazie a questa esperienza sono venuta a contatto di molti artisti poco conosciuti quasi "di strada"che con le loro esibizioni profonde mi hanno regalo tante emozioni.

cia Luisella,
se ti va e se hai tempo chiaramente...prova a buttar giù due righe a questo proposito nell'apposita sezione dedicata ai più piccini "binbincaravan" ... sarebbe dic erto molto utile a tutti! GRAZIE1000 in anticipo!

BONFIGLIOM
08-04-2015, 17:16
Ok purtroppo ho dei problemi con il pc e con il cel non riesco lo faro' sicuramente:icon_smile:

Tecnoben
09-04-2015, 08:57
Ok purtroppo ho dei problemi con il pc e con il cel non riesco lo faro' sicuramente:icon_smile:


:thumbup: