PDA

Visualizza Versione Completa : verifica inserzione



michele knaus
27-01-2015, 20:52
buonasera a tutti vorrei che qualcuno mi dia un info. settimana scorsa ho messo un inserzione per vendita di un tendalino, ma ad oggi non vedo ancora la mia inserzione. premetto di aver gia' compilato il modulo per inserzione:icon_question::icon_question::icon_ques tion:

PDR
28-01-2015, 09:50
buonasera a tutti vorrei che qualcuno mi dia un info. settimana scorsa ho messo un inserzione per vendita di un tendalino, ma ad oggi non vedo ancora la mia inserzione. premetto di aver gia' compilato il modulo per inserzione:icon_question::icon_question::icon_ques tion:in effetti non c'è nulla di pubblicato da parte tua anche se al WM è arrivata una notifica in tal senso; prova a reinserirla

michele knaus
28-01-2015, 20:46
in effetti non c'è nulla di pubblicato da parte tua anche se al WM è arrivata una notifica in tal senso; prova a reinserirla

Grazie mille o reinserito l 'annuncio compilando il modulo. Speriamo in bene.......

PDR
29-01-2015, 09:35
Grazie mille o reinserito l 'annuncio compilando il modulo. Speriamo in bene.......io però continuo a non vedere nulla, secondo me sbagli qualcosa; di quale modulo parli, giusto per capire, metti qui di seguito il link, per piacere