PDA

Visualizza Versione Completa : Tendine scolorite



bicinibicini
26-04-2010, 21:50
Una nota di colore, anzi di scolore : MrBlue : : MrBlue : : Smile :
Abbiamo tolto tendine e oscuranti per dar loro una bella lavata...incredibile l'azione schiarente del sole!
La prossima volta credo che farò un lavaggio con "baby rosa" e "baby azzurro", sempre che nel frattempo non cambi gli oscuranti (l'idea c'è, copiata da una rivista inglese! : Smile : )

corrado
26-04-2010, 22:00
Ma non è che in rimessaggio o in sosta prolungata lasciate gli oscuranti abbassati? Perchè in questo caso il sole "schiarisce" eccome!!

Ciao ciao

Corrado

bicinibicini
26-04-2010, 22:07
Mi sono espressa male! quelli che ho lavati sono gli oscuranti, ma a tendina, in pratica le tende che si tirano per evitare che da fuori vedano dentro quando la luce è accesa. Quelli a rullo...praticamente non li usiamo! L'azione di scolorimento è proprio "da vacanza", infatti il rimessaggio è al chiuso! : Smile :

corrado
26-04-2010, 23:16
Beh! allora buon lavaggio! Sai io non ho oscuranti colorati, le tendine, quelle per la privacy sono beige chiaro e gli oscuranti sono solo quelli a rullo.
La rula del resto ce l'ho a casa e ogni tanto lavo le tendine (o meglio le lava mia moglie) ma per "schiarirle" eheheheheh!!!

Ciao ciao
Un abbraccio

Corrado

bicinibicini
27-04-2010, 20:32
Beh! allora buon lavaggio! Sai io non ho oscuranti colorati, le tendine, quelle per la privacy sono beige chiaro e gli oscuranti sono solo quelli a rullo.
La rula del resto ce l'ho a casa e ogni tanto lavo le tendine (o meglio le lava mia moglie) ma per "schiarirle" eheheheheh!!!

Ciao ciao
Un abbraccio

Corrado
ecco il nome esatto : Blink : : Blink : grazie!

corrado
27-04-2010, 21:05
E di che?

bicinibicini
27-04-2010, 21:29
E di che?
dell'info...continuavo a chiamarle "le tende oscuranti.."che figura!!!(sai che sono precisa : Wink : )

bicinibicini
27-04-2010, 21:30
A proposito: invidia per aver la rula così a portata di mano : Smile : : Smile :

corrado
27-04-2010, 23:33
A proposito: invidia per aver la rula così a portata di mano : Smile : : Smile :

La mia rula per 10 anni è stata in collina e ci andavo spesso nei WE, poi purtroppo ho dovuto metterla al rimesaggio ed averla così lontana da casa mi metteva una tristezza : Sad : : Sad :
Ora finalmente ho spostato la mia attività in un altro luogo e quindi ho avuto tutto il cortile libero (e coperto) a mia disposizione : Lol : : WohoW :
L'unico inconveniente era che l'entrata e l'uscita dal palazzo era davvero difficoltosa, sapessi quante volte ho bloccato il traffico con le auto che strombazzavano : Andry : : Andry :
Ma adesso con il Mover è tutto risolto : Thumbup :

E così posso averla sotto casa : WohoW : e forse la rula è la mia casetta più importante, più della casa in quanto rappresenta per me e mia moglie la libertà, lo svago, l'entusiasmo...............perchè agganciare, ancora oggi, è sempre entusiasmante : Groupwave :

Sai quando anni fa sono andato in viaggio in Olanda, notavo che a fianco ad ogni villetta c'era una rula parcheggiata...............che invidia!! Oggi, forse ho realizzato anch'io il mio sogno : WohoW : : WohoW :

Un abbraccio

Corrado

bicinibicini
28-04-2010, 21:32
Sì, in Olanda e anche in Gran Bretagna (e quando fanno i lavori di ristrutturazione in casa si trasferiscono in caravan : Thumbup : )
Si potesse tenerla vicina...lo faremmo anche noi (e tanti di noi), ma accontentiamoci di poterla "prelevare" per portarcela a spasso : Smile : : Smile :
ciao ciao : abbraccio :

corrado
28-04-2010, 22:09
L'importante è andare a spasso : Thumbup :
Ma quanto dista il rimessaggio da casa vostra?

bicinibicini
28-04-2010, 23:10
Sono circa 15 km, ma la cosa più divertente( : MrBlue : : MrBlue : ) è che alcune volte (vedi aggancio della settimana scorsa) si va al rimessaggio, si aggancia, si torna praticamente a casa e si prosegue per la meta prescelta : Smile : : Smile : idem al ritorno...