PDA

Visualizza Versione Completa : se sparissero le caravan come in vacanza?



brancaleone
23-04-2010, 19:38
ciao
mi stavo chiedendo che alternativa useremmo se sparissero per incanto le roulotte. A parte il fatto che il solo pensiero mi sta dando i brividi, ma io penso che userei un carrello tenda. e voi'
ciao

giuliob
23-04-2010, 19:45
ciao
mi stavo chiedendo che alternativa useremmo se sparissero per incanto le roulotte. A parte il fatto che il solo pensiero mi sta dando i brividi, ma io penso che userei un carrello tenda. e voi'
ciao
beh, tornerei al camper. anche perchè non mi ci vedo proprio a 100 kg e passa infilarmi in una tenda, che sia carrelloo meno.
buoni viaggi

ALF
23-04-2010, 19:59
Ho votato C****R : MrBlue : ma attaccherei un carello tenda per i bimbi : Smile :

Ezio
23-04-2010, 20:00
Manca la risposta che vorrei dare io: "non lo so". : Smile :

robyalfa
23-04-2010, 20:46
Bè con il mio spirit libero e avventuriero un pò zingaro mi comprerei una moto e partirei in tenda : Cowboy :

gexman
23-04-2010, 20:47
senza dubbio camper...

paolo66
23-04-2010, 21:01
senza dubbio camper...
idem

icarpani
23-04-2010, 21:08
senza dubbio camper...
idem
b-idem

Puffi
23-04-2010, 21:49
Io camper ... ma probabilmente non ci sarebbe nemmeno bisogno che sparissero le caravan .. : MrBlue :

Emilio
23-04-2010, 22:00
Io camper ... ma probabilmente non ci sarebbe nemmeno bisogno che sparissero le caravan .. : MrBlue :
: Eeek : Non starai pensando...

Urbani
23-04-2010, 22:06
Camper.
Al primo che dice a casa dei suoceri (ma deve documentarlo), e soprattutto ci deve stare veramente : WohoW :, gli pago una bevuta (volevo mettere una cena ma poi trovo uno che lo fa veramente e ci rimetto pure la cena!).

Puffi
23-04-2010, 22:11
Io camper ... ma probabilmente non ci sarebbe nemmeno bisogno che sparissero le caravan .. : MrBlue :
: Eeek : Non starai pensando...

Per le mie attuali esigenze, trovo ancora migliore la roulotte, ma mai dire mai .. : Wink :

Alessia e Giulio
23-04-2010, 22:22
Camper.
Al primo che dice a casa dei suoceri (ma deve documentarlo), e soprattutto ci deve stare veramente : WohoW :, gli pago una bevuta (volevo mettere una cena ma poi trovo uno che lo fa veramente e ci rimetto pure la cena!).

Caro Doc ti tocca!!!!!! Peccato che non hai scomesso una cena, venivo fino a Luino : MrBlue :
E poi mia suocera è anche simpatica................ se non ci credi te la presento : MrBlue :

cognac
23-04-2010, 22:35
Beh, considerando che l'ho adoperata fino a tre anni fa, ritornerei alla tenda; e non sarebbe un passo indietro, ma il riabbracciare una filosofia di vita all'aria aperta parallela, ma diversa.
Ciao !!!

Puffi
23-04-2010, 22:40
Camper.
Al primo che dice a casa dei suoceri (ma deve documentarlo), e soprattutto ci deve stare veramente : WohoW :, gli pago una bevuta (volevo mettere una cena ma poi trovo uno che lo fa veramente e ci rimetto pure la cena!).

Caro Doc ti tocca!!!!!! Peccato che non hai scomesso una cena, venivo fino a Luino : MrBlue :
E poi mia suocera è anche simpatica................ se non ci credi te la presento : MrBlue :

Come ci spieghi allora, l'acquisto di un camper e 2 roulotte in 2 anni .. : MrBlue :

lucia
23-04-2010, 22:45
io mi alternerei tra la tenda e il bungalow, a seconda delle situazioni

Alessia e Giulio
23-04-2010, 22:48
Camper.
Al primo che dice a casa dei suoceri (ma deve documentarlo), e soprattutto ci deve stare veramente : WohoW :, gli pago una bevuta (volevo mettere una cena ma poi trovo uno che lo fa veramente e ci rimetto pure la cena!).

Caro Doc ti tocca!!!!!! Peccato che non hai scomesso una cena, venivo fino a Luino : MrBlue :
E poi mia suocera è anche simpatica................ se non ci credi te la presento : MrBlue :

Come ci spieghi allora, l'acquisto di un camper e 2 roulotte in 2 anni .. : MrBlue :
In questi 2 anni le caravan le facevano, poi facendo 2 calcoli, avendo preso la caravan nuova, una 20ina d'anni dovrebbe durare, mia suocera ha 88 anni : MrBlue :
Naturalmente scherzo, questa settimana è stata operata al cuore, ora è fuori pericolo e ne sono felicissima : Groupwave :

elyx72
23-04-2010, 23:02
penso che opterei per il camper

Cesare
23-04-2010, 23:04
Carrello tenda, e non è necessario spariscano le caravan. Mi sono sempre piaciuti un sacco, soprattutto gli automatici come il Combi-Camp e i suoi imitatori: il più conosciuto in Italia è il Conver (Comanche) Montana.

Puffi
23-04-2010, 23:04
Naturalmente scherzo, questa settimana è stata operata al cuore, ora è fuori pericolo e ne sono felicissima : Groupwave :$

Auguroni di ottima e pronta guarigione ... : Thumbup :

Urbani
23-04-2010, 23:22
Camper.
Al primo che dice a casa dei suoceri (ma deve documentarlo), e soprattutto ci deve stare veramente : WohoW :, gli pago una bevuta (volevo mettere una cena ma poi trovo uno che lo fa veramente e ci rimetto pure la cena!).

Caro Doc ti tocca!!!!!! Peccato che non hai scomesso una cena, venivo fino a Luino : MrBlue :
E poi mia suocera è anche simpatica................ se non ci credi te la presento : MrBlue :
Con piacere.
Peraltro è noto, nel mio ambiente, che molte over 80 (e solo loro purtroppo : WohoW : ), hanno un debole per me : Eeek : .....hai visto mai.... : MrBlue :

A parte gli scherzi tanti auguri per la suocera.

nico70
24-04-2010, 10:21
sceglierei l'albergo anche se non mi piace,ma mai il camper,mi viene l'allergia solo a nominarlo : Frown :

Enry e Cristy
24-04-2010, 10:30
Ho votato Tenda, ma potrebbe essere anche carrello tenda, per l'estate e bungalow in altre stagioni.

Potrebbe succedere anche se nono sparissero le roulotte! : MrBlue :

jcampani
24-04-2010, 11:03
camper

Ciao

andrega
24-04-2010, 11:10
Per ora solo il pensiero del camper mi fa venire i brividi..... ho votato per il Bungalow, anche se l'alternerei con una bella tenda.

@Alessia...auguri per la Suocera!!.....e ricordati di noi!! : abbraccio :

Rozzy
24-04-2010, 11:15
Ho scelto la tenda...ma in biclicletta! E' un piccolo sogno che, con il passare degli anni e con il crescere della panza, vedo sempre più difficile realizzare. : Blink :

ronnieb
24-04-2010, 11:16
Credo tornerei alle origini.... tenda. Ci siamo divertiti moltissimo anche con i figli piccolissimi.

ALF
24-04-2010, 11:50
Ho scelto la tenda...ma in biclicletta! E' un piccolo sogno che, con il passare degli anni e con il crescere della panza, vedo sempre più difficile realizzare. : Blink :

Anche se vai con la bici puoi attaccare una rula http://www.w44.de/?seite=113 : MrBlue :

Rozzy
24-04-2010, 11:55
Ho scelto la tenda...ma in biclicletta! E' un piccolo sogno che, con il passare degli anni e con il crescere della panza, vedo sempre più difficile realizzare. : Blink :

Anche se vai con la bici puoi attaccare una rula http://www.w44.de/?seite=113 : MrBlue :

Potrebbe essere un'idea! : Thumbup :

carla70
24-04-2010, 17:26
A malincuore... camper.

Cimone
24-04-2010, 17:37
Camper... Con la tenda ho chiuso nel 2007, troppo complicato con le bimbe piccole. La userei volentieri in moto però....
Ciao Andrea

guidini
24-04-2010, 20:09
senza dubbio il camper, furgonato o profilato di piccole dimensioni; poi una tendina per qualche we estivo alternativo magari con lo scooter : Wink :

bicinibicini
24-04-2010, 23:23
Tenda...però la vedrei dura d'inverno, magari leviamo i sedili posteriori (come per gli aggancioni e i raduni) e ci attrezziamo ...dai non facciamo scherzi! : MrBlue : : Smile :

bicinibicini
24-04-2010, 23:25
Ho scelto la tenda...ma in biclicletta! E' un piccolo sogno che, con il passare degli anni e con il crescere della panza, vedo sempre più difficile realizzare. : Blink :
...meno male che questa malattia l'abbiamo già avuta : MrBlue : : MrBlue :

PDR
25-04-2010, 08:28
Camper Furgonato; il mio sogno: un La Strada

huber
01-05-2010, 17:08
Io voto carrello tenda anche se so benissimo che la moglie non accetterebbe mai ma il mio sogno è quello : MrBlue :

huber
01-05-2010, 17:10
Il 44% ha votato camper....mi sa che molti di voi sono camperisti mancati e diventeranno roulottisti pentiti un giorno : WohoW : : WohoW : : MrBlue : : MrBlue : : Lol : : Lol : : Thumbup :

maxposa
01-05-2010, 17:21
io ho votato tenda, visto che fino all'anno passato, saltando il 2007-2008, è stata la mia tipologia di vacanza. Comunque tenda è a casetta, quindi un po' più comoda; dopo l'esperienza con la rula, aggiungerei ovviamente qualche altro comfort. E per non dimenticare, adotterei un carrellino x i bagagli : Thumbup :

Ciao, Max

ALF
01-05-2010, 17:55
Il 44% ha votato camper....mi sa che molti di voi sono camperisti mancati e diventeranno roulottisti pentiti un giorno : WohoW : : WohoW : : MrBlue : : MrBlue : : Lol : : Lol : : Thumbup :


Se penso a due anni fa, che mia moglie ha detto "andiamo a vedere un camper" e siamo andati da un concessionario a vedere e provare dei camper.
Dopo 3 ore di camper abbiamo dormito sopra e il giorno dopo abbiamo firmato il contartto..........per una rula : MrBlue : : MrBlue :

Tito
01-05-2010, 19:18
Se d'incanto sparissero ........ me ne costruirei una
dopo 40 anni che le uso, non riuscirei proprio a farne a meno

tanto è, che non ho votato nel sondaggio

Cimone
02-05-2010, 02:03
Il 44% ha votato camper....mi sa che molti di voi sono camperisti mancati e diventeranno roulottisti pentiti un giorno : WohoW : : WohoW : : MrBlue : : MrBlue : : Lol : : Lol : : Thumbup :

In tanti ci siamo passati! Noi abbiamo fatto due viaggi in Francia e Spagna con un furgone camperizzato senza finestre, e una vacanza con camper a noleggio. E non sono così "talebano" : MrBlue : da escludere un ritorno prima o poi, ma per ora.... W LA RULA! : Thumbup :
Ciao Andrea

PDR
02-05-2010, 16:22
Il 44% ha votato camper....mi sa che molti di voi sono camperisti mancati e diventeranno roulottisti pentiti un giorno : WohoW : : WohoW : : MrBlue : : MrBlue : : Lol : : Lol : : Thumbup :
mai dire mai; potrebbe altrettando accadere che la tua prox auto non sia a GPL; chissà!

guidini
02-05-2010, 16:50
Il 44% ha votato camper....mi sa che molti di voi sono camperisti mancati e diventeranno roulottisti pentiti un giorno : WohoW : : WohoW : : MrBlue : : MrBlue : : Lol : : Lol : : Thumbup :


Caro Vincenzo, per noi che utilizziamo la caravan anche in inverno, la vedo dura soggiornare in carrello tenda, quindi, se costretti.......... camper : Sad : ma 4 stagioni : Wink :

pcs
02-05-2010, 17:19
Camper, con moto al seguito : Thumbup :

davide
02-05-2010, 21:11
Ho votato carrello tenda, almeno continuo a trainare.
Il Cam...er propio non lo digerisco.

davide
02-05-2010, 21:12
Io camper ... ma probabilmente non ci sarebbe nemmeno bisogno che sparissero le caravan .. : MrBlue :
Puffo Stefano, mi sta cadendo un mito.....tu con un cam...er?????

Puffi
02-05-2010, 21:26
Io camper ... ma probabilmente non ci sarebbe nemmeno bisogno che sparissero le caravan .. : MrBlue :
Puffo Stefano, mi sta cadendo un mito.....tu con un cam...er?????

La caravan è il mio amore .... il camper sarebbe un "mezzo" per continuare a fare le ferie itineranti ... ma, almeno per ora il pericolo è scampato .. : MrBlue :

huber
02-05-2010, 22:51
Il 44% ha votato camper....mi sa che molti di voi sono camperisti mancati e diventeranno roulottisti pentiti un giorno : WohoW : : WohoW : : MrBlue : : MrBlue : : Lol : : Lol : : Thumbup :
mai dire mai; potrebbe altrettando accadere che la tua prox auto non sia a GPL; chissà!


Tutto può succedere certo, sai che non smetto mai di pensare e di cambiare idea : WohoW : : WohoW :
Ma il camper non credo proprio, non mi è mai piaciuto e non rientra nella mia filosofia di vacanza. Forse un piccolo Westfalia ma non credo.

huber
02-05-2010, 22:52
Il 44% ha votato camper....mi sa che molti di voi sono camperisti mancati e diventeranno roulottisti pentiti un giorno : WohoW : : WohoW : : MrBlue : : MrBlue : : Lol : : Lol : : Thumbup :


Caro Vincenzo, per noi che utilizziamo la caravan anche in inverno, la vedo dura soggiornare in carrello tenda, quindi, se costretti.......... camper : Sad : ma 4 stagioni : Wink :

Caro Guido, per noi che utilizziamo (forse) la caravan solo d'estate : WohoW : , la vedo morbida : WohoW : : WohoW : soggiornare in un carrello tenda : MrBlue :

Fabiofendt
02-05-2010, 23:39
: Blink : in vacanza, spariscono le caravan?


In tal caso, : Blink : tornerei al camper

franco
04-05-2010, 15:51
Sono molto sorpreso dalla percentuale risultante dal sondaggio relativamente al camper (42%). Considerato che il gradimento dello stesso, da parte della popolazione di TC, è stato sempre molto basso, mi sembra contradittorio la scelta del camper in alternativa alla roulotte. Mi sarei aspettato più gettonata la tenda o magari
un bongalow o altro. Personalmente avrei scelto un Westfalia con annesso gommone di 6 mt., ma visto che non è gradito da mia moglie penso di andare in albergo e farla felice. : MrBlue :

PaperiNik
04-05-2010, 16:10
Tenda, abbiamo molta nostalgia del vecchio caro maxi-igloo (usato fino al 2004).

E per le mezze stagioni, bungalow.

Sandra
04-05-2010, 16:47
ho fatto 2 estati in tenda
ma adesso con il gancio già montato sceglierei
il carrello tenda
forse con i letti si è un po' più comodi

nicomarco
08-05-2010, 17:34
Prima di comprare la roulotte siamo andati in vacanza in bungalow:ci siamo sempre trovati bene,ma con la nostra casina viaggiante è deicisamente meglio!!! : Lol :

airlander
30-05-2010, 20:29
in barca : Captain : campeggio nautico : Smile :

gas75
05-06-2010, 20:15
camper senza ombra di dubbio : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

Gianluca
06-06-2010, 21:39
camper

CIao

Gianluca