PDA

Visualizza Versione Completa : Vienna, Pasqua 2010



hermes650
17-04-2010, 16:03
Indecisi tra Napoli e Roma alla fine abbiamo optato per la mitteleuropea Vienna.
Ecco il resoconto di questo intenso, faticoso ma soddisfacente viaggio:

http://www.leruotechegirano.altervista.org/vienna.html

p.s.: colgo l'occasione par ringraziare la piccola fotoreporter Arianna che ha fornito la documentazione fotografica del tour austriaco : Thumbup :

Capitano
17-04-2010, 17:30
Indecisi tra Napoli e Roma alla fine abbiamo optato per la mitteleuropea Vienna.
Ecco il resoconto di questo intenso, faticoso ma soddisfacente viaggio:

http://www.leruotechegirano.altervista.org/vienna.html

p.s.: colgo l'occasione par ringraziare la piccola fotoreporter Arianna che ha fornito la documentazione fotografica del tour austriaco : Thumbup :


: Thumbup :
Grazie mille per quest´impressioni! : Thanks : E complimenti, hai fatto un resoconto di tuo viaggio perfetto! : Thumbup :

hermes650
20-04-2010, 16:19
: Thumbup :
Grazie mille per quest´impressioni! : Thanks : E complimenti, hai fatto un resoconto di tuo viaggio perfetto! : Thumbup :


Grazie Capitano,

le tue informazioni mi sono servite e devo dire che il giro a Vienna mi ha confermato che un viaggio estivo (con più tempo a disposizione) in Austria e Germania sarà obbligatorio.
La vostra filosofia di vita mi piace proprio! I posti, inoltre, sono meravigliosi.

Confido nella tua disponibilità (come hai già fatto qui:

Per mangiare un buon stinco con una birra ottima, ed un "obbligo" : Wink : di visitare il Schweizerhaus! : Beer :
Per girare in centro è raccomandabile di prendere Tram o metro!
(Un giornaliero 5,70 €!) Link!) quando finalmente organizzerò questo viaggio, per ora le mie bambine hanno ancora bisogno di mare.

Ciao

icarpani
20-04-2010, 22:05
bel viaggio. ho visto il sito, complimenti...ciao

hermes650
20-04-2010, 23:00
bel viaggio. ho visto il sito, complimenti...ciao


Grazie,
spero che le informazioni che ci sono possano servire anche ad altri che vogliano visitare Vienna.