PDA

Visualizza Versione Completa : Malgrado tutto, ma sempre Dethleffs



13-04-2010, 20:09
Considerate le restrizioni della Patente BS, dopo aver sentito ing. di Commissione d. motorizzazione, valutati Camper Puri e integrati, cambio motrice per rientrare un minimo di pesi totali, rischi e imprevisti,...etc.etc. ho deciso di dimezzare il peso della Rula e rientrare dal sequestro e carcerazione....., quindi rinuncio alla "Cantina" della Dethleffs Jubilar 75 (009/200), rimanendo fedele alla Detlheff nella se pur piccola "caneva" della Campy, ma con gli allestimenti Top.!
Ora saro' io ad invidiare Alessia e Giuglio che sfogeranno un'altro capolavoro della Dethleffs .. l'Aero Style........ Brinderemo due volte.!!!!! - bacco non manchera' perche' il Patrol ne puo portare quanto prima.
Voglio spezzare una lancia per Dethleffs, che oltre a saper progettare e costruire ad alto livello, mi ha dato grande assistenza, sostituendo in garanzia , anche fuori tempo, le finestre la cui serigrafia di abbellimento si scrostava leggermente e i fornelli catalitici del piano cottura vetroceramico, che si stavano esaurendo (difetto Dometic/Cramer).....cosi ora e' tornato come nuovo di zecca. Grande Dethleffs.!!!!
Bene, prima di trattare il rientro di Jubilar, postero' in Mercatino qualche caratteristica e gli optional montati.

Alessia e Giulio
13-04-2010, 20:21
Grande Renato, averlo saputo prima avrei comprato la tua.......... comunque la campy era quella che voleva Giulio, e visto che al cuor non si comanda, sono sicuro che hai fatto la cosa giusta, primo perchè sarai in regola con le norme, e secondo perchè è Dethleffs anche la Campy
Bagneremo col Bacco molto presto : Groupwave :

ALF
13-04-2010, 20:37
W la Dethleffs e il suo servizio (Sig Ganser di Isny : Thumbup : responsabile CUSTOMER CARE )

michele64
13-04-2010, 21:37
Complimenti Renato
cosi al prossimo incontro sapremo dove andare a fare il giro turistico.

W la Dethleffs e il suo servizio (Sig Ganser di Isny : Thumbup : responsabile CUSTOMER CARE )
il mio customer care è diverso:
NON MI HA MAI RISPOSTO : Twisted :

ALF
13-04-2010, 21:51
Complimenti Renato
cosi al prossimo incontro sapremo dove andare a fare il giro turistico.

W la Dethleffs e il suo servizio (Sig Ganser di Isny : Thumbup : responsabile CUSTOMER CARE )
il mio customer care è diverso:
NON MI HA MAI RISPOSTO : Twisted :


Hai ragione, la Sig.ra Tiemann non ha mai risposto : Andry : perché non mi hai contattato nel frattempo. Mi sono dimenticato ma avevo cosi tanti punti aperti con TC ed i produttori tedeschi : Hurted : mi dispiace Miché

mauro
13-04-2010, 22:12
Grande Dethleffs!! : Love :

pcs
13-04-2010, 22:19
Bella scelta!!
Me lo avevi accennato : Thumbup :
Occhio col Patrol...Sara' facile scordarsi di averla agganciata : Blink : : Blink :

kap
13-04-2010, 23:32
Renato Renato, tu sai che mi tenti... : Razz : : Razz :

PDR
14-04-2010, 06:15
Ottimo Renato, condivido la tua scelta ma occhio ai pesi; verifica bene in anticipo l'F.2 della Campy nella versione Top; che io sappia la Luxus (http://www2.dethleffs.de/de/caravans/campy.php#fzg_details) è omologata per 900 Kg (può arrivare anche a 1.000Kg) che sono troppi per te

Ezio
14-04-2010, 08:24
Complimenti Renato, lo spazio per brindare non mancherà di sicuro.

: abbraccio :

Veniero
14-04-2010, 08:27
Ottimo Renato, condivido la tua scelta ma occhio ai pesi; verifica bene in anticipo l'F.2 della Campy nella versione Top; che io sappia la Luxus (http://www2.dethleffs.de/de/caravans/campy.php#fzg_details) è omologata per 900 Kg (può arrivare anche a 1.000Kg) che sono troppi per teQuoto...grande Renato : Wink :

simone
14-04-2010, 08:49
Lo posso dire anch'io " le caravan della Dethleffs " sono ottime, l'unica cosa di cui mi lamento è l'assistenza, la concessionaria dove l'ho acquistato (Fly Camper a Figline Val D'arno) non è più autorizzata e questo l'ho saputo via mail dalla casa madre : Cry : , ora proverò a contattare la concessionaria Campo Base a Pisa

free
14-04-2010, 10:10
Scarseggiano concessionarie e assistenza.
La qualità Dethleffs però, per fortuna, è molto buona! : Thumbup :

Alessia e Giulio
14-04-2010, 10:52
Scarseggiano concessionarie e assistenza.
La qualità Dethleffs però, per fortuna, è molto buona! : Thumbup :

Io per il mio concessionario ho fatto qualche km in più e sono felice, ho riscontrato che esistono ancora venditori che tengono davvero al cliente, non essendo arrivata la mia caravan mi ha messo a disposizione un camper per più di 10 gg gratuitamente e non ha voluto nemmeno i soldi del gas
Dovessi ricomprare, tornerei sicuramente : Groupwave :

Valter
14-04-2010, 10:54
Dethleffs è un grande marchio e sforna prodotti eccellenti.
La roulotte di Renato è la più bella fra quelle che ho avuto la possibilità di vedere da vicino.
La ragione lo spinge a fare un grande sacrificio. : Smile :

14-04-2010, 12:43
Grande Renato, averlo saputo prima avrei comprato la tua.......... comunque la campy era quella che voleva Giulio, e visto che al cuor non si comanda, sono sicuro che hai fatto la cosa giusta, primo perchè sarai in regola con le norme, e secondo perchè è Dethleffs anche la Campy
Bagneremo col Bacco molto presto : Groupwave :

e' gia',...... col senno di poi....... se tu avessi dato ascolto a giulio, adesso potremmo far cambio.!!!!!!
ma credo che vi troverete a piu' agio nel grande,..... sono io che non so se riusciro' a stringermi.......
: abb :

14-04-2010, 12:47
Complimenti Renato
cosi al prossimo incontro sapremo dove andare a fare il giro turistico.

.... si ma questa volta ci sara' la biglietteria, oltre il prosecco.! - bevete gratis, ma pagate l'ingresso.!!!

14-04-2010, 12:51
Bella scelta!!
Me lo avevi accennato : Thumbup :
Occhio col Patrol...Sara' facile scordarsi di averla agganciata : Blink : : Blink :

e' gia'.!! - gia' prima la sentivo solo se c'erano buche........ ora dovro' sempre mettermi in coda .......

14-04-2010, 12:53
Renato Renato, tu sai che mi tenti... : Razz : : Razz :

....pensa , decidi, agisci,..... domani sara' troppo tardi ..!!

14-04-2010, 13:07
Ottimo Renato, condivido la tua scelta ma occhio ai pesi; verifica bene in anticipo l'F.2 della Campy nella versione Top; che io sappia la Luxus (http://www2.dethleffs.de/de/caravans/campy.php#fzg_details) è omologata per 900 Kg (può arrivare anche a 1.000Kg) che sono troppi per te

sono troppi per l'irrazionalita' dei testoni sacenti legiferanti, .... ma li mettiamo a posto ,..... la base vuota e' leggera,.....
gli optional e i pacchetti sono a parte,....... un ing. della motor. mi ha suggerito : motrice camper 35q.li + rim. 750kg. = 4250kg - BS ok. - motrice-2580+rim900=3480 BS ok. una soluzione si trova.!!!!!!
so che tu non sei d'accordo, ma neanche io......

elyx72
14-04-2010, 20:57
Renato l'anno scorso ad Arezzo ho fatto un giro turistico sulla tua rula, vorrà dire che quest'anno replico, pagando anche il biglietto!!!!!! : Thumbup : : Groupwave :

andrea-mi
15-04-2010, 13:02
Questa estate ad Aufenfeld indovinate quale era il marchio più diffuso?
Peccato (o forse meno male : Smile : ) che quella che più mi tentava è uscita dal catalogo ......

Sandra
15-04-2010, 13:08
Questa estate ad Aufenfeld indovinate quale era il marchio più diffuso?
Peccato (o forse meno male : Smile : ) che quella che più mi tentava è uscita dal catalogo ......

500 tk : Hurted : : Hurted :

free
15-04-2010, 13:20
Questa estate ad Aufenfeld indovinate quale era il marchio più diffuso?
Peccato (o forse meno male : Smile : ) che quella che più mi tentava è uscita dal catalogo ......

500 tk : Hurted : : Hurted :

510tk... : Wink :

paolo66
15-04-2010, 13:25
Questa estate ad Aufenfeld indovinate quale era il marchio più diffuso?
Peccato (o forse meno male : Smile : ) che quella che più mi tentava è uscita dal catalogo ......

500 tk : Hurted : : Hurted :

510tk... : Wink :
la 510TK mi è rimasta nel cuore,era bellissima. : Cry :

andrea-mi
15-04-2010, 13:31
Camper 490tk : Smile : : Smile :

paolo66
15-04-2010, 13:34
Camper 490tk : Smile : : Smile :
quella di Cimone!

Sandra
15-04-2010, 13:41
Camper 490tk : Smile : : Smile :
: Eeek :
anche questa è uscita dal catalogo
: Eeek : : Sad : : Cry :

simone
15-04-2010, 15:25
Davvero un peccato || : Cry :

26-04-2010, 15:27
Camper 490tk : Smile : : Smile :
: Eeek :
anche questa è uscita dal catalogo
: Eeek : : Sad : : Cry :
La jubilar 75, e' uscita dal catalogo prima di essere pubblicata.!!!!!

solo 200 pezzi.! : Birthday :