PDA

Visualizza Versione Completa : primo pernottamento roulotte



mau
10-04-2010, 08:21
ciao. se riusciamo il prossimo weekend,traino per andare campeggio a Spotorno,i bambini ne sono entusiasti,io titubante ,speriamo bene... qualcuno di voi è mai stato al Camping Rustia Spotorno(sv)?o sapete indicarmene qualcuno in zona?grazie : Lol : : Lol : : Lol :

Alessia e Giulio
11-04-2010, 15:15
Certo che come prima uscita hai scelto proprio un posto difficile da arrivarci, se proprio vuoi andare a Spotorno forse come camping meglio il Leo, ma sappi che l'uscita di spotorno è molto in alto, e la strada per scendere in paese e in forte discesa e piena di curve forme meglio uscire a quella prima e poi percorrere l'aurelia
Buon uscita

Maximo2170
11-04-2010, 18:05
Certo che come prima uscita hai scelto proprio un posto difficile da arrivarci, se proprio vuoi andare a Spotorno forse come camping meglio il Leo, ma sappi che l'uscita di spotorno è molto in alto, e la strada per scendere in paese e in forte discesa e piena di curve forme meglio uscire a quella prima e poi percorrere l'aurelia
Buon uscita

Concordo in pieno veramente brutta la discesa, l'ho fatta a pasquetta con la sola auto e mi ha impressionato a pensare di farla con la rula, potresti fare una decina di km in più ed arrivi ad albenga al camping delfino, sono rientrato oggi dopo tre giorni ed c'è una pace fuori dal comune in più il camping è per metà vuoto ed hai spazio in quantità industriale.
Buon viaggio

nicomarco
12-04-2010, 20:47
Come prima uscita ti consiglio Pietra ligure(vicino a Spotorno)al camping Pian dei Boschi:l'accesso al campeggio è facile e la struttura è bella.

Maximo2170
12-04-2010, 20:54
Come prima uscita ti consiglio Pietra ligure(vicino a Spotorno)al camping Pian dei Boschi:l'accesso al campeggio è facile e la struttura è bella.

L'hanno confermato anche degli amici che hanno fatto la loro prima uscita a pasqua.

elyx72
12-04-2010, 21:16
Come prima uscita ti consiglio Pietra ligure(vicino a Spotorno)al camping Pian dei Boschi:l'accesso al campeggio è facile e la struttura è bella.

L'hanno confermato anche degli amici che hanno fatto la loro prima uscita a pasqua.

se vai al pian dei boschi, l'ingresso, arrivando dall'autostrada, si trova alla tua destra ed è una curva un pò stretta, al massimo, vai avanti, trovi la rotonda poco dopo e torni, così è più facile : Thumbup :

mau
13-04-2010, 14:11
grazie a tutti per i consigli. ho visitato il sito del Camping Pian dei Boschi ,ho mandato un e mail e sono stati gentilissimi. speriamo riesca ad arrivare.....ora devo solo risolvere il problema della bombola .,si ricaricano quelle blu?

nicomarco
13-04-2010, 15:07
grazie a tutti per i consigli. ho visitato il sito del Camping Pian dei Boschi ,ho mandato un e mail e sono stati gentilissimi. speriamo riesca ad arrivare.....ora devo solo risolvere il problema della bombola .,si ricaricano quelle blu?

cosa intendi per bomole blu?

andrega
13-04-2010, 15:09
grazie a tutti per i consigli. ho visitato il sito del Camping Pian dei Boschi ,ho mandato un e mail e sono stati gentilissimi. speriamo riesca ad arrivare.....ora devo solo risolvere il problema della bombola .,si ricaricano quelle blu?

cosa intendi per bomole blu?

credo le Camping gas!!!!!

se sono quelle solitamente non si ricaricano, ne dai una vuota e te ne rendono una piena.

nicomarco
13-04-2010, 15:12
Anche noi abbiamo le camping gas e una l'abbiamo cambiata proprio all'aggancio sul lago d'Orta in quanto di notte una bombola è finita,con conseguente spegniamnto della stufa:per fortuna ne avevamo due!!!

mau
13-04-2010, 19:51
si scusate ma sono molto inesperto.....ma voi per bombole cosa usate? si possono anche mettere quelle che si usano in casa a GPL ?

nicomarco
14-04-2010, 08:36
Noi saremo al camping pian dei boschi il week-end del 24-25 aprile,se ci siete mangiamo qualcosa insieme. : Lol :

biolet
14-04-2010, 09:03
si scusate ma sono molto inesperto.....ma voi per bombole cosa usate? si possono anche mettere quelle che si usano in casa a GPL ?
Si sono proprio quelle che devi usare.

mau
14-04-2010, 09:16
ciao.noi purtroppo il 24 e 25 aprile non siamo in giro,però spero di conoscervi tutti in un altra occasione!!cmq grazie. : Groupwave :

nicomarco
14-04-2010, 15:04
ciao.noi purtroppo il 24 e 25 aprile non siamo in giro,però spero di conoscervi tutti in un altra occasione!!cmq grazie. : Groupwave :

Ok alla prossima e facci sapere e appena fai la prima uscita facci sapere come è andata:la prima volta in genere non si scorda mai : Lol :

andrega
14-04-2010, 16:17
si scusate ma sono molto inesperto.....ma voi per bombole cosa usate? si possono anche mettere quelle che si usano in casa a GPL ?
Devi usare quelle di bombole, se ne fai un'utilizzo anche invernale dove fa freddo compra delle bombole di Propano, altrimenti anche il Butano va bene. Il propano sopposrta temperature più fredde.

Vanno bene anche le bombole blu della campingaz, però con quelli devi utilizzare degli appositi adattatori per poterle collegare al riduttore che hai nel gavone.

mau
16-04-2010, 15:49
é saltato il nostro primo weekend.....la nostra cucciola (mia figlia) si è fatta male pattinando . speriamo di andare presto : Sad : : Sad : : Sad :

stefano72
16-04-2010, 15:54
é saltato il nostro primo weekend.....la nostra cucciola (mia figlia) si è fatta male pattinando . speriamo di andare presto : Sad : : Sad : : Sad :
: Sad : Auguri alla cucciola.

mau
16-04-2010, 15:57
grazie... snche se da una parte forse abbiamo fatto bene a non andare ,qui da noi sta diluviando!!!!(entroterra Genova) : Mad :

stefano72
16-04-2010, 16:18
grazie... snche se da una parte forse abbiamo fatto bene a non andare ,qui da noi sta diluviando!!!!(entroterra Genova) : Mad :
Guarda, qui (Genova, pochi metri dal mare) ha piovuto poco poco, ora il cielo è decente...

Le previsioni per la riviera di Ponente per questo fine settimana non sono entusiasmanti ma non dovrebbe piovere...

Sicuramente quando verrete sarà più caldo! : Wink :

nicomarco
17-04-2010, 09:34
é saltato il nostro primo weekend.....la nostra cucciola (mia figlia) si è fatta male pattinando . speriamo di andare presto : Sad : : Sad : : Sad :

Auguri di pronta guarigione!!!

bicinibicini
17-04-2010, 15:26
é saltato il nostro primo weekend.....la nostra cucciola (mia figlia) si è fatta male pattinando . speriamo di andare presto : Sad : : Sad : : Sad :
coi bimbi succede! auguroni, che si rimetta in sesto velocemente, così che possiate recuperare! : Smile : : Smile :

mau
26-06-2010, 14:59
finalmente siamo partiti EMOZIONANTE!!!!!!!!! peccato che domattina dobbiamo lasciare il camping. sapete nei dintorni di Pietra ligure qulche area sosta che accetti le roulotte????? : Thanks : : Thanks :

andrega
27-06-2010, 20:36
finalmente siamo partiti EMOZIONANTE!!!!!!!!! peccato che domattina dobbiamo lasciare il camping. sapete nei dintorni di Pietra ligure qulche area sosta che accetti le roulotte????? : Thanks : : Thanks :
Leggo solo ora, so che ce ne è una a Finale, ma nn so darti nessun contatto.

bicinibicini
03-07-2010, 23:05
Anche noi abbiamo le camping gas e una l'abbiamo cambiata proprio all'aggancio sul lago d'Orta in quanto di notte una bombola è finita,con conseguente spegniamnto della stufa:per fortuna ne avevamo due!!!
di stufe???!!! : MrBlue : : Smile : : Smile :
e di cavi? : MrBlue : : Smile : : Smile :

francobaffo
04-07-2010, 15:47
Anche noi abbiamo le camping gas e una l'abbiamo cambiata proprio all'aggancio sul lago d'Orta in quanto di notte una bombola è finita,con conseguente spegniamnto della stufa:per fortuna ne avevamo due!!!
di stufe???!!! : MrBlue : : Smile : : Smile :
e di cavi? : MrBlue : : Smile : : Smile :

Ovviamente nemmeno uno!!
e poi non ditemi che sono carogna

Scusate l'OT