PDA

Visualizza Versione Completa : Alpini



Gcarlo
14-03-2014, 07:52
Se c'è qualche alpino potrebbe interessargli cosa si farà ad Ottobre a Monza (http://www.ilcittadinomb.it/stories/Cronaca/monza-alpini-in-citta-a-ottobre-il-sindaco-ha-ricevuto-la-stecca_1049838_11/)

mikelangelo 74
14-03-2014, 20:21
Mi sono sempre piaciute le adunate!!!!!!!!

celletti
14-03-2014, 20:28
Grazie mille....noi siamo un gruppetto di 6 motociclisti che le adunate nazionali le facciamo rigorosamente in moto....interessante il raduno di Monza !!
A maggio Pordenone ci aspetta !!!

NikkiRedHot
14-03-2014, 21:02
Grazie mille....noi siamo un gruppetto di 6 motociclisti che le adunate nazionali le facciamo rigorosamente in moto....interessante il raduno di Monza !!
A maggio Pordenone ci aspetta !!!
Per caso all'Adunata Nazionale di Bolzano eravate attendati al campo allestito in zona fiera ?

giusgalb
15-03-2014, 14:21
sezione di Vimercate presente e probabilmente anch'io

celletti
15-03-2014, 16:01
Per caso all'Adunata Nazionale di Bolzano eravate attendati al campo allestito in zona fiera ?
il sabato a mezzogiorno siamo venuti a mangiare da amici di Torino che erano in camper proprio li' ma noi eravamo alloggiati in val sorrentino

NikkiRedHot
17-03-2014, 17:50
il sabato a mezzogiorno siamo venuti a mangiare da amici di Torino che erano in camper proprio li' ma noi eravamo alloggiati in val sorrentino
Allora non eravate voi....vicino a a dov'ero accampato io c'erano 6 alpini - motociclisti accampati con le tendine,poi ne è arrivato un altro,con un SUV sul quale era caricato Gazebo,griglie per barbacue e generi di sussistenza.... ;-) . Grandi !