PDA

Visualizza Versione Completa : Non ho capito a cosa servono



Darwil
22-03-2010, 15:04
Sulla mia Adria, nella centralina sopra i fornelli, ci sono dei pulsantini rossi, che credo di aver capito che servano a resettare le varie utenze, ma cosa vuol dire, e quando vanno usati?
Grazie a chi vorrà illuminarmi : Idea :

PaperiNik
22-03-2010, 15:07
Tipo questo....? : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

PDR
22-03-2010, 15:29
Sulla mia Adria, nella centralina sopra i fornelli, ci sono dei pulsantini rossi, che credo di aver capito che servano a resettare le varie utenze, ma cosa vuol dire, e quando vanno usati?
Grazie a chi vorrà illuminarmi : Idea :sono fusibili termici; quando una utenza va KO servono a ripristinarne l'uso; è buona norma, nel caso saltino di frequente, verificare l'impianto per vedere dov'è il guasto.
Immagino, a parte la colorazione, si presentino così (se ho bene in mente la mia vecchia roulotte):[attachment=0:quev5huy]fusibile termico.jpg[/attachment:quev5huy]

Darwil
22-03-2010, 15:33
@Paperinik: Direi di no altrimenti avrei già fatto un bel botto. : MrBlue :

@PDR: si si presentano così ma sono rossi, ma per quali motivi possono andare ko le utenze?

PDR
22-03-2010, 15:37
@Paperinik: Direi di no altrimenti avrei già fatto un bel botto. : MrBlue :

@PDR: si si presentano così ma sono rossi, ma per quali motivi possono andare ko le utenze?abbi poazienza, rossi non li ho trovati (non ho foto della mia vecchia roulotte); normalmente si devono resettare a seguito di surriscaldamento e/o corto circuito dell'utilizzatore di cui stanno a protezione.

Darwil
22-03-2010, 15:40
@Paperinik: Direi di no altrimenti avrei già fatto un bel botto. : MrBlue :

@PDR: si si presentano così ma sono rossi, ma per quali motivi possono andare ko le utenze?abbi poazienza, rossi non li ho trovati (non ho foto della mia vecchia roulotte); normalmente si devono resettare a seguito di surriscaldamento e/o corto circuito dell'utilizzatore di cui stanno a protezione.

Da te questo non me lo sarei mai aspettato. : MrBlue :
OT: ti ho mandato una mail come richiestomi Grazie.