PDA

Visualizza Versione Completa : Burstner belcanto 525 tk



nisodan
08-03-2010, 23:41
Perchè non la trovo nei cataloghi 2009 e 2010 della Burstner ? Non esiste o le foto che ho trovato in Internet sono fotomontaggi ???


Grazie e ciao,
Niso

Luca
09-03-2010, 08:59
Perchè non la trovo nei cataloghi 2009 e 2010 della Burstner ? Non esiste o le foto che ho trovato in Internet sono fotomontaggi ???


Grazie e ciao,
Niso

Ciao, io della serie 525 ho solo visto la trecento, e senza letti a castello,
...forse la 535?...

PDR
09-03-2010, 09:08
Perchè non la trovo nei cataloghi 2009 e 2010 della Burstner ? Non esiste o le foto che ho trovato in Internet sono fotomontaggi ???


Grazie e ciao,
Nisostai facendo la domanda che ti avrei fatto io dopo aver letto il tuo MP; sei sicuro che non sia un esemplare di provenienza estera?

nisodan
09-03-2010, 11:04
Perchè non la trovo nei cataloghi 2009 e 2010 della Burstner ? Non esiste o le foto che ho trovato in Internet sono fotomontaggi ???


Grazie e ciao,
Nisostai facendo la domanda che ti avrei fatto io dopo aver letto il tuo MP; sei sicuro che non sia un esemplare di provenienza estera?

Infatti è quello che pensavo... non è che se l'è costruita lui ???

Scherzi a parte: ci potrebbe essere qualche problema ???

mizio
09-03-2010, 11:34
Perchè non la trovo nei cataloghi 2009 e 2010 della Burstner ? Non esiste o le foto che ho trovato in Internet sono fotomontaggi ???


Grazie e ciao,
Nisostai facendo la domanda che ti avrei fatto io dopo aver letto il tuo MP; sei sicuro che non sia un esemplare di provenienza estera?

Infatti è quello che pensavo... non è che se l'è costruita lui ???

Scherzi a parte: ci potrebbe essere qualche problema ???

Non credo. Io nel 2004 ho acquistato una Burstner Ventana 450 tk non prevista per il mercato Italiano; l'importatore l'ha prima immatricolata in Germania e succesivamente reimmatricolata una volta giunta qui in Italia. Non ho pagato nessun supplemento per la doppia immatricolazione e non ho avuto alcun problema quando l'ho rivenduta nel 2005 : Wink :

nisodan
09-03-2010, 12:34
Quello che ho contattato io ce l'ha già qui in Italia, quindi dovrebbe avere già l'immatricolazione italiana: non so ancora, però di che anno è (anche se lui scrive nuova "fine serie" e quindi immagino 2009).

Cercherò il n° di telefono perchè via mail non mi risponde.

Grazie e ciao,
Niso

PDR
09-03-2010, 14:15
Quello che ho contattato io ce l'ha già qui in Italia, quindi dovrebbe avere già l'immatricolazione italiana: non so ancora, però di che anno è (anche se lui scrive nuova "fine serie" e quindi immagino 2009).

Cercherò il n° di telefono perchè via mail non mi risponde.

Grazie e ciao,
Nisoimmagino sia una tua supposizione; a mia esperienza non è affatto così; il mezzo è presso il conce, ma i documenti sono ancora in Germania, fidati.

nisodan
09-03-2010, 14:18
Quello che ho contattato io ce l'ha già qui in Italia, quindi dovrebbe avere già l'immatricolazione italiana: non so ancora, però di che anno è (anche se lui scrive nuova "fine serie" e quindi immagino 2009).

Cercherò il n° di telefono perchè via mail non mi risponde.

Grazie e ciao,
Nisoimmagino sia una tua supposizione; a mia esperienza non è affatto così; il mezzo è presso il conce, ma i documenti sono ancora in Germania, fidati.

L'unico conce di Forlimpopoli mi scrive che:"
Buongiorno,

la bustner belcanto 525 tk è un modello non importato in italia.

E’ difficile poter dare informazioni in merito poiché essendo prodotto esclusivamente x l’estero non ha dati omologativi per il ns paese.

I veicoli commercializzabili in italia sono quelli indicati nel sito della bustner



A disposizione per ulteriori informazioni porgo cordiali saluti.
"
Il che mi fa pensare che non sia lui ad averla... adesso ho trovato un n° di telefono da chiamare: provo e poi vi dico.

Ciao,
Niso

PDR
09-03-2010, 14:20
Quello che ho contattato io ce l'ha già qui in Italia, quindi dovrebbe avere già l'immatricolazione italiana: non so ancora, però di che anno è (anche se lui scrive nuova "fine serie" e quindi immagino 2009).

Cercherò il n° di telefono perchè via mail non mi risponde.

Grazie e ciao,
Nisoimmagino sia una tua supposizione; a mia esperienza non è affatto così; il mezzo è presso il conce, ma i documenti sono ancora in Germania, fidati.

L'unico conce di Forlimpopoli mi scrive che:"
Buongiorno,

la bustner belcanto 525 tk è un modello non importato in italia.

E’ difficile poter dare informazioni in merito poiché essendo prodotto esclusivamente x l’estero non ha dati omologativi per il ns paese.

I veicoli commercializzabili in italia sono quelli indicati nel sito della bustner



A disposizione per ulteriori informazioni porgo cordiali saluti.
"
Il che mi fa pensare che non sia lui ad averla... adesso ho trovato un n° di telefono da chiamare: provo e poi vi dico.

Ciao,
Nisoquesto conferma quello che ti ho detto; la caravan è sul piazzale ma non ne ha i documenti; e se è fatta per il mercato tedesco mettici una pietra sopra; pesa certamente più dei 1.300Kg concessi dalla tua Corolla Verso.

nisodan
09-03-2010, 14:41
'Azz... non è che può "dimagrire" alla frontiera (anche se avendola già passata...) ? : MrBlue :

PDR
09-03-2010, 14:57
da un'indagine che ho fatto googlando qua e la mi risulta che è un modello 2006, lungo 6,60 FT e pesante 1.500Kg, decisamente troppi per la tua auto.

nisodan
09-03-2010, 14:59
da un'indagine che ho fatto googlando qua e la mi risulta che è un modello 2006, lungo 6,60 FT e pesante 1.500Kg, decisamente troppi per la tua auto.

Spero che 2006 nonsia anche l'anno di produzione, altrimenti sta girando da 4 anni per piazzali.
No, 1.500 sono davvero troppi.

Grazie e ciao,
Niso

PDR
09-03-2010, 15:07
da un'indagine che ho fatto googlando qua e la mi risulta che è un modello 2006, lungo 6,60 FT e pesante 1.500Kg, decisamente troppi per la tua auto.

Spero che 2006 nonsia anche l'anno di produzione, altrimenti sta girando da 4 anni per piazzali.
No, 1.500 sono davvero troppi.

Grazie e ciao,
Nisoscusami 7,60.
Per leggere correttamente il MY: è stato sicuramente prodotto fra i mesi di luglio 2005 e giugno 2006.
Sempreché le info che ho trovato sono corrette.
Se ti fai dare il n.ro di telaio scopri da solo l'arcano.

nisodan
09-03-2010, 15:14
da un'indagine che ho fatto googlando qua e la mi risulta che è un modello 2006, lungo 6,60 FT e pesante 1.500Kg, decisamente troppi per la tua auto.

Spero che 2006 nonsia anche l'anno di produzione, altrimenti sta girando da 4 anni per piazzali.
No, 1.500 sono davvero troppi.

Grazie e ciao,
Nisoscusami 7,60.
Per leggere correttamente il MY: è stato sicuramente prodotto fra i mesi di luglio 2005 e giugno 2006.
Sempreché le info che ho trovato sono corrette.
Se ti fai dare il n.ro di telaio scopri da solo l'arcano.

Se riesco a contattarli: mail niente, telefono suona a vuoto... boh

PDR
09-03-2010, 16:37
Spero che 2006 nonsia anche l'anno di produzione, altrimenti sta girando da 4 anni per piazzali.
No, 1.500 sono davvero troppi.

Grazie e ciao,
Nisoscusami 7,60.
Per leggere correttamente il MY: è stato sicuramente prodotto fra i mesi di luglio 2005 e giugno 2006.
Sempreché le info che ho trovato sono corrette.
Se ti fai dare il n.ro di telaio scopri da solo l'arcano.Se riesco a contattarli: mail niente, telefono suona a vuoto... bohHo idea che sia stata prodotta per il mercato inglese, pur avendo una porta continentale.

nisodan
09-03-2010, 16:59
Sentita al telefono: per sera dovrebbe rispondermi alla mail, nel frattempo mi ha detto che è un modello che hanno lì loro per esposizione che era a catalogo per la Germania dal 2006 al 2009.
Dice che ne avevano altre e questa è l'ultima rimasta: mi conferma che a lato dei castelli si fà un letto singolo: per estenderlo è necessaria un'appendice di legno ed un materassino che mi dovrei fare.

Ciao,
Niso

mizio
11-03-2010, 09:03
Trovata sul catalogo Burstner del 2006 (su quello dell'anno successivo non c'era più)
Dimensioni carrozzeria 6,09 ml. larghezza 2,30 posti letto 4, peso non indicato.
Esternamente non è come l'attuale Belcanto ma la serie precedente.

Ecco la scansione degli interni presi del catalogo :

stefano72
11-03-2010, 09:16
Ecco la scansione degli interni presi del catalogo :
Accidenti che carina!

nisodan
11-03-2010, 09:30
Strano 4 posti letto perchè la dinete piccola ha il tavolino con le gambe a compasso, quindi almeno 1 posto letto è lì, 2 a castello e due dall 'U'.

Ciao,
Niso

mizio
11-03-2010, 09:43
Strano 4 posti letto perchè la dinete piccola ha il tavolino con le gambe a compasso, quindi almeno 1 posto letto è lì, 2 a castello e due dall 'U'.

Ciao,
Niso

Però se guardi nella pianta la dinette piccola, noterai che è molto più corta del letto a castello, quindi penso proprio che ci possano dormire solo dei bambini

nisodan
11-03-2010, 10:13
Strano 4 posti letto perchè la dinete piccola ha il tavolino con le gambe a compasso, quindi almeno 1 posto letto è lì, 2 a castello e due dall 'U'.

Ciao,
Niso

Però se guardi nella pianta la dinette piccola, noterai che è molto più corta del letto a castello, quindi penso proprio che ci possano dormire solo dei bambini

Vero... : Wink :