PDA

Visualizza Versione Completa : ogni promessa è debito.



giovannino
29-09-2013, 11:33
Le foto sono fatte con il cellulare mentre cucinavo mai i piatti sono e\o dovrebbero essere:
Trippe alla genovese e lasagne verdi con strati di spinaci ricotta e pinoli, ancorara da passare al forno.
Buona domenica.

mikelangelo 74
29-09-2013, 11:38
Slurp........che acquolina :WohoW: :gnammy4:

Bravo Giova! :Thumbup:

c.cinque
29-09-2013, 11:45
Buon appetito !!! :WohoW: :WohoW: :WohoW:

e buona domenica !!!

:hands49: guido

huber
29-09-2013, 13:35
Buon appetito!! Quella lasagna deve essere proprio buona! La farò qualche volta, senza ricotta ovviamente :MrBlue:
Buona domenica :abb:

elyx72
29-09-2013, 13:37
Buon appetito!! Quella lasagna deve essere proprio buona! La farò qualche volta, senza ricotta ovviamente :MrBlue:
Buona domenica :abb:

Vincenzo puoi provare a sostituire la ricotta con un "formaggio" di origine vegetale. :Thumbup:

elyx72
29-09-2013, 13:38
complimenti Giovannino :Chef:

huber
29-09-2013, 13:44
Buon appetito!! Quella lasagna deve essere proprio buona! La farò qualche volta, senza ricotta ovviamente :MrBlue:
Buona domenica :abb:

Vincenzo puoi provare a sostituire la ricotta con un "formaggio" di origine vegetale. :Thumbup:
Ovviamente :Thumbup: :MrBlue:

giovannino
29-09-2013, 14:01
Buon appetito!! Quella lasagna deve essere proprio buona! La farò qualche volta, senza ricotta ovviamente :MrBlue: Buona domenica :abb:

Vincenzo puoi provare a sostituire la ricotta con un "formaggio" di origine vegetale. :Thumbup:
Ovviamente :Thumbup: :MrBlue:
Beh, le trippe, lo si vede dallo foto , dovevano,così come hanno cotto,cuocere ancora un bel po'.
Curiosità, perché c'è sempre da imparare, perché non la ricotta che cuocendo, tende a far rimanere morbido l'impasto?-
Buona domenica Giova

huber
29-09-2013, 14:51
Buon appetito!! Quella lasagna deve essere proprio buona! La farò qualche volta, senza ricotta ovviamente :MrBlue: Buona domenica :abb:

Vincenzo puoi provare a sostituire la ricotta con un "formaggio" di origine vegetale. :Thumbup:
Ovviamente :Thumbup: :MrBlue:
Beh, le trippe, lo si vede dallo foto , dovevano,così come hanno cotto,cuocere ancora un bel po'.
Curiosità, perché c'è sempre da imparare, perché non la ricotta che cuocendo, tende a far rimanere morbido l'impasto?-
Buona domenica Giova
Perche io, da 5 mesi, ho smesso di mangiare tutti gli animali e i loro derivati :Thumbup:

giovannino
29-09-2013, 14:55
[
Perche io, da 5 mesi, ho smesso di mangiare tutti gli animali e i loro derivati :Thumbup: :Thumbup:

Maximo2170
30-09-2013, 07:37
E bravo Gio :Thumbup: