PDA

Visualizza Versione Completa : Vacanze 2013 dove?



rosso58
06-09-2013, 08:19
:hands49: a tutti.
La curiosità mi è nata dopo aver letto l'interessante post ma quanti siamo... (http://www.tuttocaravan.info/forums/viewtopic.php?t=17531).
Semplici regole:
- il periodo di maggior numero di giorni di viaggio (anche un singolo we va più che bene). In caso di più periodi di ugual durata riportare la meta più lontana.
- per gli itinerari che coprono più nazioni indicare quella in cui si è stati di più (nel nostro caso, 12 gg in Spagna e 7 in Francia, ho indicato Spagna).
- e' valido anche per chi è ancora in viaggio (beato lui :Smile: ) e per chi deve ancora partire (2 volte beato lui :Smile: :Smile: ).
- ovviamente non è legato al solo uso della caravan ma anche a tende/bungalow/mobilhome e quant'altro.
E' ben accetta qualsiasi modifica mi richiedete.

diego66
06-09-2013, 09:33
Francia in Provenza 2 settimane, in Croazia a 1/2 ora da casa 1 settimana

:Beer:


W le caravan con le ruote che girano : Chessygrin :

GIEMME
06-09-2013, 10:23
Fatto. Indicata GB, sicuramente, tra le varie uscite 2013, quella più lunga e più lontana.

G

c.cinque
06-09-2013, 12:45
fatto ! Slovenia e Ungheria ...........a presto il foto resoconto !

:hands49:

Fabian72
10-09-2013, 13:05
Per quest'anno ho fatto solo Italia, è il mio primo anno di traino roulotte e ho preferito farmi le ossa sulle strade di casa nostra.
Per il prossimo conto di fare qualche giro all'estero, magari comincio proprio con il raduno di Salisburgo.

Valter
10-09-2013, 13:09
Alsazia e Foresta Nera.
Non posso votare. :Wink:

fabioknaus
10-09-2013, 13:11
dove andiamo questa estate? postato da PDR
praticamente un doppione eventualmente non e' il caso di unirlo, anche se qui ce' il sondaggio ???
sono pigro e non ho voglia di riscrivere le stesse cose :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
:Chef: Fabio

rosso58
10-09-2013, 14:25
dove andiamo questa estate? postato da PDR
praticamente un doppione eventualmente non e' il caso di unirlo, anche se qui ce' il sondaggio ???
sono pigro e non ho voglia di riscrivere le stesse cose :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
:Chef: Fabio
Hai perfettamente ragione sul doppione, solo che quello di PDR l'avevo inteso per le proposte di viaggio :Blink: mentre la mia curiosità era orientata per sapere quanti treni di TC avrei effettivamente potuto trovare per strada (3 per ora, stando al sondaggio). Sorry per il doppione, ben lieto se si potessero unire :Smile: . :abbraccio:

biolet
10-09-2013, 15:16
Italia, ormai in Calabria sono diventato una personalità. :Lol: :Lol:

PDR
10-09-2013, 15:23
dove andiamo questa estate? postato da PDR
praticamente un doppione eventualmente non e' il caso di unirlo, anche se qui ce' il sondaggio ???
sono pigro e non ho voglia di riscrivere le stesse cose :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
:Chef: FabioHai perfettamente ragione sul doppione, solo che quello di PDR l'avevo inteso per le proposte di viaggio :Blink: mentre la mia curiosità era orientata per sapere quanti treni di TC avrei effettivamente potuto trovare per strada (3 per ora, stando al sondaggio). Sorry per il doppione, ben lieto se si potessero unire :Smile: . :abbraccio:io mio post non aveva alcun secondo fine se non la curiosità fine a se stessa; non so se i due argomenti sono accorpabili, non vorrei che il sondaggio vada perso.

c.cinque
10-09-2013, 16:07
anche secondo me i due post non sono compatibili , il tuo Paolo (PDR) è basato anche sulle ipotesi di vacanza , per diversi ancora niente di certo , sfociando poi in collegamenti giornalieri di chi era già partito , rendendo ancora più simpatico e live il 3D :MrBlue:
quello di Riccardo (rosso58) invece è un sondaggio post vacanza , interessante per capire come ci siamo mossi ..... :MrBlue: .....non necessariamente serve riscrivere dove è quando , basta votare : Chessygrin : :Thumbup:

ivancola
10-09-2013, 16:12
Io non posso votare Austria, Germania Olanda Foresta Nera

elyx72
10-09-2013, 17:42
Italia, montagna, sia ad est che a ovest e devo dire che mi piacciono ogni volta di più :Thumbup:

Ezio
10-09-2013, 18:03
Io non posso votare Austria, Germania Olanda Foresta Nera

Potresti votare Olanda visto che è stato l'obbiettivo delle tue vacanze. :Wink:

Robytab
10-09-2013, 18:28
Noi una settimana all'agricampeggio "La cascina degli ulivi" a Servigliano (FM), poi cinque giorni al camping "Internazionale" a Sirolo (AN), il week-end rimanente al camping "Al Lago" a Pieve di Ledro (TN).
Colgo l'occasione per salutare Sandra di Sandra_Alida che ho incontrato con la sua famiglia a Sirolo.
Roberto

ivancola
10-09-2013, 19:19
Io non posso votare Austria, Germania Olanda Foresta Nera

Potresti votare Olanda visto che è stato l'obbiettivo delle tue vacanze. :Wink:
Evabbe' va! :Smile:

fabioknaus
10-09-2013, 20:16
dove andiamo questa estate? postato da PDR
praticamente un doppione eventualmente non e' il caso di unirlo, anche se qui ce' il sondaggio ???
sono pigro e non ho voglia di riscrivere le stesse cose :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
:Chef: Fabio
Hai perfettamente ragione sul doppione, solo che quello di PDR l'avevo inteso per le proposte di viaggio :Blink: mentre la mia curiosità era orientata per sapere quanti treni di TC avrei effettivamente potuto trovare per strada (3 per ora, stando al sondaggio). Sorry per il doppione, ben lieto se si potessero unire :Smile: . :abbraccio:
A me sembrava un doppione ( io ho inteso l'esatto contrario ) visto che chi ha risposto a quello precedente ha messo le o la localita' delle vacanze 2013 ) ),ho precisato pero' che in effetti qua ce' il sondaggio, e nell'altro no, nulla di male, dovrei riscrivere quello che ho gia' scritto per me' rimane un doppione,probabilmente se lo leggevi ( non so se lo hai fatto ) prima, sapevi per tempo di poter trovare con certezza equipaggi di TC durante le tue vacanze, e non sapere dopo che ne avresti potuti trovare 3, comunque ho risposto solo per chiarire il mio pensiero, non 'per fare polemica, e rovinare il sondaggio :Thumbup: :MrBlue: .
:Chef: Fabio

Fabio 64
11-09-2013, 21:47
Io ho risposto Francia perché è stata la vacanza fatta ad agosto con tutta la famiglia, ma io e mio figlio siamo stati due settimane a Savignano Mare a giugno e a luglio siamo stati una settimana sul Garda e una settimana a Rosolina Mare.
:hands49:
Betty

vaner
11-09-2013, 22:53
francia le due centrali d'agosto ... :Thumbup:

Pianoman60
09-10-2013, 19:07
Come Giemme devo dire che tra le tante uscite del 2013 la piu' importante è stata 15 giorni in germania (girata tutta la baviera), fermandomi prima 2 giorni in svizzera :hands:

jeeper52
09-10-2013, 19:24
:thumbup: Quindici giorni nel Salento.

barbarab
23-10-2013, 21:07
Italia. Per adesso non siamo attirati dall'estero. Ci sono tanti bei posti anche qui... forse anche perchè diversi viaggetti all'estero li abbiamo fatti prima che nascessero i bimbi.

PaperiNik
24-10-2013, 13:56
Quest'anno tutto Francia, Bretagna e Normandia a luglio e Costa Azzurra/Provenza l'ultima settimana di agosto..

kitcarson1961
24-10-2013, 15:30
La settimana a cavallo di Ferragosto vicino a Zara (Croazia):thumbup: