Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Info su vendita Roulotte

  1. #11
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,167

    Re: Info su vendita Roulotte

    ma !

    Hai pensato di lasciarla in conto vendita
    presso la concessionaria dove hai preso
    il camper ? starei più tranquillo, anche
    se devo dare qualcosa al venditore...

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  2. #12
    Utente Intermedio
    L'avatar di teobubu
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Carpi
    Regione
    emiliaromagna
    Messaggi
    271

    Re: Info su vendita Roulotte

    24 dopo aver visto i soldi sul conto corrente li incontrerei in agenzia dove ,collegati con la motorizzazione in tempo reale, ti fanno subito il passaggio di proprietà. Infatti io sono tornato a casa con la roulotte ed il tagliando già incollato sulla carta di circolazione.
    Mi ero informato prima per trovare un agenzia collegata ai terminali della motorizzazione
    Unico problema che dovevo essere in ufficio in orario di attività terminali .
    EX : Peugeot 307 Sw 110 cv 1600 hd Elnagh supernevada 2 del 1982

    Trenino : Golf Plus 140 cv TD DSG + EIFELLAND 395 TK con Mover Truma SR Equipaggio al completo :Vanni Floriana Laura roy ( meticcio)

  3. #13

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Info su vendita Roulotte

    da quello che ho capito lui non è preoccuato per i soldi o per il passaggio di proprietà che oggi sono il minore dei mali, bonifico sul conto 24 ore prima della consegna e pratica in agenzia dove ti consegnano l'atto di vendita immediato, la sua preoccupazione sta nel fatto di cosa potrebbe succedere dopo se questi dessero i numeri a vendita avvenuta.

    Trattare con queste persone spesso è un rischio, ma anche trattare con tutti coloro che non conosci lo è, l'unico sistema di stare tranquillo è fare come ti ha suggerito Lucky e come ho fatto io, lasciarla al concessionario e non venderla ad un privato perchè non saprai mai chi ti trovi davanti, rom o non rom che essi siano
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  4. #14
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: Info su vendita Roulotte

    Anche col concessionario puoi trovarti in situazioni spiacevoli,
    Controllate sempre che vengano fatte tutte le carte (anche la non obbligatoria trascrizione al pra ) altrimenti i carabinieri potrebbero venir a bussare alla vostra porta..

    Inviato da Tapatalk
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  5. #15
    Utente Senior
    L'avatar di mizio
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    TORINO
    Messaggi
    759

    Re: Info su vendita Roulotte

    L'ultima Fendt l'ho venduta proprio a una famiglia di giostrai (così si sono definiti); pare che gli unici interessati alle Fendt fossero solo loro.......ricevevo anche due o tre telefonate solo da rom e giostrai.
    Comunque a distanza di oltre due anni, non ho ricevuto alcuna chiamata o lamentela o ritorsione; l'unica chiamata dopo l'acquisto l'ho avuta il giorno stesso della consegna in quanto arrivati a casa non si ricordavano come azionare il mover.
    Ultimamente ho notato l'annuncio su subito. L'avevano comprata per il figlio che doveva sposarsi, probabilmente ora con l'aumento della prole hanno preso un mezzo più grande.
    La cosa che mi ha stupito favorevolmente era la perfetta conoscenza del mezzo e il fatto che la mamma del ragazzo acquirente abbia detto che per prima cosa l'avrebbe disinfettata e pulita tutta (nonostante gliel'ho consegnata perfettamente pulita internamente ed esternamente).
    ROLLER AFRICA DA + MAZDA 6

    ex. Fendt Tendenza 465 (13), Fendt Bianco 390 (11), Fendt Saphir 410 (10), Fendt Saphir 410 (09), Burstner Belcanto 460 (08), Burstner Ventana 490 (06), Burstner Ventana 450 (04)


  6. #16
    Utente Intermedio
    L'avatar di topisanto
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Pogliano Milanese (MI)
    Messaggi
    490

    Re: Info su vendita Roulotte

    Alla fine ho lasciato perdere anche se mi avevano offerto 1800..ma per non saper né leggere e né scrivere ho acquistato e messo questo

    Inviato dal mio View Prime utilizzando Tapatalk
    Salvatore(74), Valentina(82), Matilda(11)
    Camper Mobilvetta top Driver 70 su Iveco daily 2800

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato