Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Discussione: Scelta trattrice

  1. #11

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Scelta trattrice

    Citazione Originariamente Scritto da crisraul Visualizza Messaggio
    Ho trovato questo annuncio su AutoScout24. Nissan Pathfinder 2.5 DCI 4X4+GANCIO TRAINO+TETTO+BI-ZONA+17"+PELLE - Prezzo: € 9.990,-
    https://www.autoscout24.it/annunci/n...2-2ac5e219d628

    Anche se datato al traino sei in una botte di ferro.
    avrà almeno il doppio dei Km "certificati"; come la Musa che mi rifilarono, che ne segnava un terzo, ma in compenso erano certificati
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  2. #12
    Tecnico Junior
    L'avatar di Emilio
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,873

    Re: Scelta trattrice

    Citazione Originariamente Scritto da nissanqq Visualizza Messaggio
    Bello. Già ganciato. Certo non è un mezzo da tutti i giorni.
    I km sono davvero pochi. Scrive certificati(ma chi non lo scrive)
    Però gli interni sembrano in ordine. Non mi pare di vedere sedili e sterzo logorati
    Sfatiamo questo mito, ho venduto la mia Kuga con 160.000 Km e gli interni, (volante compreso), sembravano nuovi, la 206 che uso per lavoro a 80.000 Km aveva già il volante da buttare, per non parlare del pannello porta lato guida mezzo sfondato causa un acquazzone e il finestrino leggermente abbassato
    Sara(98), Orietta(70), Emilio(67), Dylan the dog (18)
    Range Rover Evoque + Knaus Sudwind 450 FU
    Non sai... ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità...
    God created a Stratocaster, but it was lonely, so God created David Gilmour, and all was perfect!

  3. #13

    Re: Scelta trattrice

    Io spero che esistono ancora persone oneste e che i km si possono dimostrare con tagliandi, revisioni, convergenze.
    Ho un vicino con 4 auto iscritte ASI e tutte sotto 30 mila km più una Panda con il tachimetro che si è rotto tanti anni fa a cca 340 mila km.

  4. #14
    Teohd
    Guest

    Re: Scelta trattrice

    poi mica tutti fanno per forza 30000 km l’anno..esistono persone che comprano auto e le usano poco.ho più di un cliente con auto di 15 anni che non arrivano a 100000km.logicamente è sempre tutto da dimostrare,però esistono!

  5. #15
    Esperto Junior
    L'avatar di nissanqq
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Roma-Rieti
    Regione
    Lazio
    Messaggi
    4,457

    Re: Scelta trattrice

    Ha quasi 15 anni solo 100kkm?
    600 km al mese.
    Fatico a crederci e sono diffidente perché io gli affari non li faccio mai.
    Poi vedo che è gia' ganciata, che sta a Civitavecchia e nelle foto c'è il porto nello sfondo.
    Un mezzo simile lo prendi solo se devi portarci la tua pesante barca spesso in mare.
    Non certo per andarci a prendere la pensione una volta al mese.
    Toyota Hilux ('23) 2.8 DCI 204CV 4WD Invincible
    Buerstner Averso Plus 440 jungle edition(' 13)visibile qui
    Antisbandamento ATC + Stabilizzatori AKS 3004
    Omar('77 con Patente ABCDE)+Tania('81)+Discendente Emma('14)+Discendente Pietro('18)

  6. #16
    Tecnico Junior
    L'avatar di Mau_GO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Gorizia
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    1,888

    Re: Scelta trattrice

    Io sono sempre perpelesso sugli usati....però devo dire che questo Pathfinder non sembra davvero male....con pochi apparenti segni di usura anche su tappezzerie....volante e pomello cambio....anche il gancio mi sembra poco o nulla usato dal momento che dalle foto non evidenzia scolorimento...graffi o,come nella maggior parte di quelli esposti, segni di ruggine. Non saprei, magari è un'occasione....dipende anche da dove si vive però....qui da me non ci sarebbero problemi ma in certe zone con i blocchi del traffico....
    VW T6 CALIFORNIA OCEAN TDI 150 CV. 4 MOTION
    + Suzuki Jimny

    ma il primo amore non si scorda mai

  7. #17
    Tecnico Senior
    L'avatar di frft
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,363

    Re: Scelta trattrice

    io ad esempio, uso i mezzi pubblici per andare al lavoro.
    Quindi auto solo per weekend, e vacanza. Sto sotto i 10.000 km annui. acquistata la macchina usata a 73 mila (in 18 mesi) nel 2013.
    Ora nel 2019 ne ho 126 mila.
    Anche se consuma, con questi chilometraggi annui, non mi cambiano la vita, uno/due pieni in più all'anno.
    Visto che amo la montagna in inverno mi fa comodo un 4*4, e mi sento tranquillo anche nel traino, ed in più aveva gancio installato.
    Francesco Roberta Federica(94) Tommaso(99) Citroen C crosser ('11)- Fendt Tendenza 465 ('15) & Mover Enduro - Club B96

  8. #18
    Utente Senior
    L'avatar di Biondo
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    629

    Re: Scelta trattrice

    Ci sono persone che usano poco l'auto, mio suocero ad. es. ha fatto 80.000km in 12 anni. Infatti quando l'ha cambiata con una nuova mi dispiaciuto tanto non prendere il suo usato. Era una passat 2.8 V6 a benzina che avrei usato molto volentieri (traino compreso) ma mal si conciliava con i 30.000km/anno che facevo allora. Peccato perché quella serie di passat aveva il pianale audi quindi motore longitudinale e sistema quattro con differenziali torsen quindi sempre in presa (al contrario del 4motion dei tempi che diventavano 4x4 solo in caso di slittamenti..). Pazienza, ci riproverò quando sostituirà quella che ha adesso (sempre passat ma BiTDI)..
    Non mi fiderei però dello stato di conservazione degli interni per stimare i km, un caro amico ha una a4 con 403.000km con interni ancora molto belli escluso gli interruttori alza vetri che hanno perso le serigrafie 300.000km fa.
    Ciao
    Francesco ('76), Vally ('75), "Tello" ('10) & "Tellino" ('13) - VW Passat Variant BiTDI 4Motion DSG + Knaus Sudwind 450 FU 2008

  9. #19
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,169

    Re: Scelta trattrice

    Citazione Originariamente Scritto da crisraul Visualizza Messaggio
    Ho trovato questo annuncio su AutoScout24. Nissan Pathfinder 2.5 DCI 4X4+GANCIO TRAINO+TETTO+BI-ZONA+17"+PELLE - Prezzo: € 9.990,-
    https://www.autoscout24.it/annunci/n...2-2ac5e219d628

    Anche se datato al traino sei in una botte di ferro.
    Vista direttamente sul sito del venditore, dove
    si trovano molte altre foto dell'auto in vendita,
    e a vederle sembra veramente messa bene,
    l'unico problema è che è Euro 3 !!!
    ammesso che si riesca ad avere la certezza
    dei chilometri percorsi...

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  10. #20
    Esperto Junior
    L'avatar di shifu
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    4,797

    Re: Scelta trattrice

    Citazione Originariamente Scritto da nissanqq Visualizza Messaggio
    Ha quasi 15 anni solo 100kkm?
    600 km al mese.
    Fatico a crederci e sono diffidente perché io gli affari non li faccio mai.
    Poi vedo che è gia' ganciata, che sta a Civitavecchia e nelle foto c'è il porto nello sfondo.
    Un mezzo simile lo prendi solo se devi portarci la tua pesante barca spesso in mare.
    Non certo per andarci a prendere la pensione una volta al mese.
    Eccolo... ford ka 18 anni 41000km... morta in tangenziale x vecchiaia... media di 6,33km/gg

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Marco - Tiguan 2.0 TDI 4Motion
    ex Wilk Vida 490 KM

    "Ieri è storia. Domani è un mistero ma Oggi è un dono, per questo si chiama Presente"

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato