Citazione Originariamente Scritto da elnano Visualizza Messaggio
Nel mio caso dopo il cambio roulotte , ho volutamente spendere il meno possibile e mi sono indirizzato sul Hypercamp , personalmente ( considerata , anche , la mia poca esperienza ) ritenevo superfluo spendere più di 1000€ per un aggeggio che mi sarebbe servito non più di 4/5 volte l'anno.
Non ho provato altri prodotti, quindi non posso far paragoni, pero al momento fa il suo lavoro dignitosamente , nonostante la mole ( 1600kg sulla carta....)

Leggero OT.
Nel avvicinamento manuale bisogna rispettare un segno di color verde sul motore, pero mi dava la sensazione che andasse a forzare troppo contro il pneumatico e in verità qualche volta al minimo sforzo andava in blocco. Ho provato ad avvicinarlo un po meno al pneumatico , anche se non rispetto il segno verde , e noto che è molto più fluido e non va mai in blocco ( ovviamente la distanza tra motore e pneumatico è quella giusta richiesta dal produttore tramite un distanziale fornito da loro )

Fernando
Credo che farò il tuo stesso ragionamento, considerando che il mover Prestige costa poco più di 650€. La mia cara amica pesa 900 kg per cui non credo di avere problemi, ho solo dubbi sull'altezza da terra.

Inviato dal mio Moto E (4) Plus utilizzando Tapatalk