Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: I tempi cambiano...

  1. #51
    Teohd
    Guest

    Re: I tempi cambiano...

    super complimenti da parte mia!quest’anno l’ho guardata con moltissima attenzione alla fiera di parma visto che era esposta e,sia io che la moglie,abbiamo pensato che fosse un gran bel prodotto oltretutto dal prezzo buono.l’unica cosa che non riusciamo a comprendere è il taglio del tetto nella parte posteriore ma probabilmente è più che altro una sega mentale nostra!

  2. #52

    Re: I tempi cambiano...

    Ringrazio tutti per i vostri interventi,avrei piacere di rispondervi uno ad uno, ma allungherei troppo il post. Ci terrei a chiarire quanto scritto in precedenza, ovvero: “...ma passerete in Carpegna anche le ferie? (Più o meno una settimana i primi dell'anno e due in estate) ----Una piccola roulotte da usare per le ferie, per qualche raro fine settimana, per qualche improbabile ponte.”

    Con rari fine settimana intendevo che molti sabati sono per me lavorativi, alcuni di mezza giornata , ma altri, anche se pochi, sono liberi (purtroppo non programmabili) ed in maggio-giugno-luglio-settembre passarli al mare non è male…

    Con improbabili ponti intendevo che le probabilità di realizzarli sono basse ma non nulle, ovvero se il festivo infrasettimanale capita di giovedì o martedì per me è impossibile ma se capitasse di lunedì o venerdì allora l’uscita ci starebbe.

    Ho pensato più volte all’uso del camping di Carpegna come rimessaggio,lasciarla fissa e prenderla all’occorrenza. Forse per le ferie estive andrebbe anche bene ma certamente non per la settimana invernale, inoltre escluderebbe tutte le altre uscite.

    Alla fine abbiamo optato per salvare capra e cavoli.

    Sono ben consapevole che, prendendo carta e penna in mano, il segno rosso è intenso ma…alle emozioni, alle pulsazioni a volte è difficile tener testa..

    E’ una scelta certamente onerosa e forse alcuni la potranno ritenere superflua (anche se le due caravan insieme valgono circa la metà di un camper di pari allestimento), che fino a poco tempo fa non avrei potuto fare, oggi provo a permettermela, domani forse non sarà più fattibile.

    Se riuscissi a riprendere il lavoro al lunedì una volta tanto con il sorriso, dopo una bella domenica in Carpegna o dopo un' uscita con la piccola e con il pensiero alla prossima, ritengo che sarei ripagato.
    Stefano '61 Daniela '65 Valentina '90 Davide '98
    Toyota Land Cruiser Kzj95 1997 - Knaus Sudwind 500 FU 2014 - T @ B 400 Mexican Sunset 2019

  3. #53

    Re: I tempi cambiano...

    Bravi!!

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    discovery sport +fendt 450 saphir sqb
    eugenio66 cinzia67 paola07 & c.

  4. #54
    Esperto Senior
    L'avatar di jeeper52
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma, La Storta/Olgiata
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3357303698
    Messaggi
    6,397

    Re: I tempi cambiano...

    Nulla da eccepire a quanto sopra riportato, avete fatto la scelta a voi più opportuna al momento, scelta che vi darà la possibilità di muovervi al meglio data la situazione.
    Bravi... CARPE DIEM!
    Ciao da Pino & Marta + Fred & Barney
    Fendt Bianco 390 FH Selection+Honda CR-V 1.6 I-D
    TEC Eleg. Connect AT 4WD -Tessera TC 0220
    Le amicizie non si scelgono a caso... ma secondo le passioni che ci dominano.

  5. #55

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: I tempi cambiano...

    Citazione Originariamente Scritto da Dinos Visualizza Messaggio
    E’ una scelta certamente onerosa e forse alcuni la potranno ritenere superflua (anche se le due caravan insieme valgono circa la metà di un camper di pari allestimento), che fino a poco tempo fa non avrei potuto fare, oggi provo a permettermela, domani forse non sarà più fattibile.
    carpe diem, caro Stefano!
    Citazione Originariamente Scritto da Dinos Visualizza Messaggio
    Se riuscissi a riprendere il lavoro al lunedì una volta tanto con il sorriso, dopo una bella domenica in Carpegna o dopo un' uscita con la piccola e con il pensiero alla prossima, ritengo che sarei ripagato.
    dove c'è gusto non c'è mai pendenza, diceva mio papà, godetevela!
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  6. #56

    Re: I tempi cambiano...

    Complimenti Stefano, bel regalo vi siete fatti


    ps
    con questo giocattolino sara' piu facile rivedervi da queste parti
    Carmine & Claudia & Luigi - Toyota Rav4 2.0 D

  7. #57
    michele64
    Guest

    Re: I tempi cambiano...

    Complimenti per le vostre scelte.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #58

    Re: I tempi cambiano...

    I nostri complimenti per "piccolina".
    Penso che anche noi finiremo così, roulotte fissa da qualche parte dove poter scappare anche solo per un paio di giorni, sfruttabile anche dai figli.
    È non nascondo che avevamo pensato proprio alla T@b

  9. #59

    Re: I tempi cambiano...

    di nuovo

    Dopo 22 anni di caravan ( la prima Knaus 450 tk poi la 550 ku ed infine la 500 fu) , oggi mi sento come un novizio infatti questa volta non si tratta di effettuare un “trasloco” ma di acquistare il necessario per le uscite. Nel paese in cui abito c’è una conosciuta azienda che produce lettini da mare in alluminio ed altro per stabilimenti balneari , piscine e centri benessere, con tessiture a scelta di innumerevoli colori. Abbiamo iniziato da qui per due sedie,due brandine ed un ombrellone. Se dovessimo riuscire ad andare a Ferrara per Liberamente cercheremmo di completare l’arredo altrimenti…on line. Che piacevole però...
    Stefano '61 Daniela '65 Valentina '90 Davide '98
    Toyota Land Cruiser Kzj95 1997 - Knaus Sudwind 500 FU 2014 - T @ B 400 Mexican Sunset 2019

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato