Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Cambio trattrice.

  1. #11
    Teohd
    Guest

    Re: Cambio trattrice.

    Citazione Originariamente Scritto da steu851 Visualizza Messaggio
    Io ho idee strane, ma mi sembra che ci sia da cambiare solo materiale di consumo, però 3500 euro per 2 ammortizzatori anche se ci fossero da cambiare braccetti e testine mi pare una spesa folle, se è il costo dell'assistenza ufficiale Audi mi cercherei un meccanico di fiducia onesto, se questi sono i costi dei ricambi Audi sinceramente non capisco perché continuate a comprarle, continuo a leggere su questo forum di Audi da sostituire perché troppo onerose da manutenere, quello che hai scritto è manutenzione ordinaria, se fatta dopo percorrenza ragionevole.

    Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
    non dimentichiamoci che la sua audi a8 è una macchina che all’acquisto viene almeno 80/90 mila euro.detto questo il costo della manutenzione ordinaria sarà più alto di un’auto dal costo inferiore.questo vale anche dopo 15 anni dall’acquisto logicamente.le audi sono costose da mantenere?vero,tanto quanto mercedes bmw e auto di pari categoria.te lo dico perché ho molta conoscenza di questo marchio e mio fratello lavora in mercedes in più collaboro con bene o male tutti i marchi principali,ed ognuno ha i suoi problemi più o meno costosi.poi mettiamoci anche che le vendite elevate che hanno i marchi tedeschi impongono anche una quantità di rotture più elevate rispetto ad altri marchi che fanno numero ben inferiori.diciamo che i tedeschi sono nell’occhio del ciclone..non per prenderne le difese,sia chiaro,perché anche per me sarebbe molto meglio dover fare solo manutenzione ordinaria alle auto dove il profitto sarebbe maggiore.

  2. #12
    Utente Senior
    L'avatar di scf
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    rauscedo
    Regione
    friûl
    Nazione
    italia
    Telefono
    3357867168
    Messaggi
    974

    Re: Cambio trattrice.

    Citazione Originariamente Scritto da Teohd Visualizza Messaggio
    non dimentichiamoci che la sua audi a8 è una macchina che all’acquisto viene almeno 80/90 mila euro.detto questo il costo della manutenzione ordinaria sarà più alto di un’auto dal costo inferiore.questo vale anche dopo 15 anni dall’acquisto logicamente.le audi sono costose da mantenere?vero,tanto quanto mercedes bmw e auto di pari categoria.te lo dico perché ho molta conoscenza di questo marchio e mio fratello lavora in mercedes in più collaboro con bene o male tutti i marchi principali,ed ognuno ha i suoi problemi più o meno costosi.poi mettiamoci anche che le vendite elevate che hanno i marchi tedeschi impongono anche una quantità di rotture più elevate rispetto ad altri marchi che fanno numero ben inferiori.diciamo che i tedeschi sono nell’occhio del ciclone..non per prenderne le difese,sia chiaro,perché anche per me sarebbe molto meglio dover fare solo manutenzione ordinaria alle auto dove il profitto sarebbe maggiore.
    concordo in pieno con te ed è soprattutto una gran bella macchina. l’ho comprata usata per un orezzo ragionevole (se ricordo bene circa 30.000 con 5/6 anni di vita) ultimamente però sta avendo qualche problemino. non ho nemmeno cambiato i gommini dei braccetti che col freddo sono rumorosi per la cifra richiesta, ora mi trovo molto titubante ad affrontare questa spesa molto più importante della prima. mi spiace abbandonarla a dire il vero.
    equipaggio: stefano (68), shasha (70), franci (02), nini (04)
    treno: jeep grand cherokee overland 4x4 e rula adria avan 542pk + due BE vecchio tipo
    IV3JAW e GOLF 28 RRM

  3. #13
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,167

    Re: Cambio trattrice.

    novità sul cambio auto ?
    cosa hai preso poi...

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato