Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 119

Discussione: .... i venerdì con sorpresa. Furto con scasso.

  1. #51
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: .... i venerdì con sorpresa. Furto con scasso.

    leggere queste notizie mi fa aver dei grossi ripensamenti sul fatto che ho fatto spostare la mia roulotte da dentro il capannone alla zona coperta ma esterna

    tutto per una maggiore fruibilità mia del mezzo che altrimenti farei più fatica ad usare...

    Mi spiace..
    Citazione Originariamente Scritto da uomo in mare Visualizza Messaggio
    Andiamo dal mi dispiace, non possiamo far niente perché non siamo assicurati contro gli atti vandalici, al "pago tutto io" e la quota del rimessaggio quest'anno non la deve versare, la offriamo noi perché siamo dispiaciuti dell'accaduto.

    ...... la qualcosa non mi torna proprio..
    magari si sono accorti che hanno qualche clausola con la loro assicurazione e possono rientrare delle spese e allo stesso tempo fare bella figura con te?
    oppure semplicemente cercare di tenere buoni rapporti..
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  2. #52
    Esperto Senior
    L'avatar di uomo in mare
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Basiano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italy
    Messaggi
    6,161

    Re: .... i venerdì con sorpresa. Furto con scasso.

    Citazione Originariamente Scritto da om100 Visualizza Messaggio
    leggere queste notizie mi fa aver dei grossi ripensamenti sul fatto che ho fatto spostare la mia roulotte da dentro il capannone alla zona coperta ma esterna

    tutto per una maggiore fruibilità mia del mezzo che altrimenti farei più fatica ad usare...

    Mi spiace..

    magari si sono accorti che hanno qualche clausola con la loro assicurazione e possono rientrare delle spese e allo stesso tempo fare bella figura con te?
    oppure semplicemente cercare di tenere buoni rapporti..
    Io ho li due mezzi. Da anni. Sanno che se ne sposto uno, in automatico salta anche l'altro.

    Credo che il fatto di aver spostato la caravan dalla zona rimessaggio vera e propria, a dicembre, e averla piazzata davanti all'ufficio con la porta rotta in vista da tutti, e aver parlato con qualche altro utente, abbia generato una sorta di allarme generale. So che molti non hanno rinnovato, e spostato il mezzo a fine anno.

    Forse da qui, la decisione di gennaio, di ripagare di tasca propria i danni e trattarmi "coi guanti" ........ ma è solo una mia ipotesi per cercare di capire questo cambio di veduta......

    ...scritto con Tapa, da un telefono a gettoni 2.0
    Daniele (76) e Daniela (74) , Gaia (06) TESSERA N° 4416

    Ssangyong New Korando (MY 2014) 2.0 e-XDI 149 cv AWD (pat. B96) + Fendt Saphir 470 tf (2008)

  3. #53
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: .... i venerdì con sorpresa. Furto con scasso.

    ah beh, descritta cosi la vedo come te si..
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  4. #54
    Esperto Junior
    L'avatar di Grifo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Vigevano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,054

    Re: .... i venerdì con sorpresa. Furto con scasso.

    Citazione Originariamente Scritto da uomo in mare Visualizza Messaggio
    Io ho li due mezzi. Da anni. Sanno che se ne sposto uno, in automatico salta anche l'altro.

    Credo che il fatto di aver spostato la caravan dalla zona rimessaggio vera e propria, a dicembre, e averla piazzata davanti all'ufficio con la porta rotta in vista da tutti, e aver parlato con qualche altro utente, abbia generato una sorta di allarme generale. So che molti non hanno rinnovato, e spostato il mezzo a fine anno.

    Forse da qui, la decisione di gennaio, di ripagare di tasca propria i danni e trattarmi "coi guanti" ........ ma è solo una mia ipotesi per cercare di capire questo cambio di veduta......

    ...scritto con Tapa, da un telefono a gettoni 2.0
    Non è che si sono accorti che avresti potuto rivalerti contro di loro per l'effrazione e il danno, visto che hanno la responsabilità dei mezzi ricoverati? In fondo la recinzione non è proprio a prova di bomba.
    Indi... Onde evitare che con l'aiuto di un legale agissi, ti hanno anticipando coccolando (benino direi)...
    Emanuele ('72) Corina ('87) Riccardo ('15 ma sono già il capitano)
    Land Rover Discovery Sport HSE, Td4 150, Auto + Knaus Sudwind Silver Selection 450 FU + ATC (Susy)

    Club B-E Tessera TC n° 4434

  5. #55
    Esperto Senior
    L'avatar di uomo in mare
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Basiano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italy
    Messaggi
    6,161

    Re: .... i venerdì con sorpresa. Furto con scasso.

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Non è che si sono accorti che avresti potuto rivalerti contro di loro per l'effrazione e il danno, visto che hanno la responsabilità dei mezzi ricoverati? In fondo la recinzione non è proprio a prova di bomba.
    Indi... Onde evitare che con l'aiuto di un legale agissi, ti hanno anticipando coccolando (benino direi)...
    ...puo' essere tutto Emanuele, non saprei pero' veramente dove sta' la verità. Aspetteremo con ansia la nuova porta.
    Daniele (76) e Daniela (74) , Gaia (06) TESSERA N° 4416

    Ssangyong New Korando (MY 2014) 2.0 e-XDI 149 cv AWD (pat. B96) + Fendt Saphir 470 tf (2008)

  6. #56
    Esperto Senior
    L'avatar di uomo in mare
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Basiano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italy
    Messaggi
    6,161

    Re: .... i venerdì con sorpresa. Furto con scasso.

    Piccolo aggiornamento.

    Il gestore del rimessaggio che si è fatto carico della spesa di riparazione ha ordinato la porta ad aprile , nella prima decade, con soli quattro mesi di ritardo dalla presentazione della denuncia e del preventivo avvenuta a dicembre. Quindi se tutto va'bene si spera che arrivi per luglio. Altrimenti se ne riparlerà dopo le ferie...

    Con tanta pazienza, aspetteremo...

    Inviato da Tapatalk con il mio nuovo super telefono a gettoni!!!!
    Daniele (76) e Daniela (74) , Gaia (06) TESSERA N° 4416

    Ssangyong New Korando (MY 2014) 2.0 e-XDI 149 cv AWD (pat. B96) + Fendt Saphir 470 tf (2008)

  7. #57
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,245

    Re: .... i venerdì con sorpresa. Furto con scasso.

    Citazione Originariamente Scritto da uomo in mare Visualizza Messaggio
    Piccolo aggiornamento.

    Il gestore del rimessaggio che si è fatto carico della spesa di riparazione ha ordinato la porta ad aprile , nella prima decade, con soli quattro mesi di ritardo dalla presentazione della denuncia e del preventivo avvenuta a dicembre. Quindi se tutto va'bene si spera che arrivi per luglio. Altrimenti se ne riparlerà dopo le ferie...

    Con tanta pazienza, aspetteremo...

    Inviato da Tapatalk con il mio nuovo super telefono a gettoni!!!!
    e sì, ce ne vuole proprio tanta !!!
    dai, speriamo che sistemi tutto per luglio,
    così te ne vai in ferie ...

    Ciao Lucky ....
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  8. #58
    Esperto Senior
    L'avatar di uomo in mare
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Basiano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italy
    Messaggi
    6,161

    Re: .... i venerdì con sorpresa. Furto con scasso.

    Citazione Originariamente Scritto da Lucky Visualizza Messaggio
    e sì, ce ne vuole proprio tanta !!!
    dai, speriamo che sistemi tutto per luglio,
    così te ne vai in ferie ...

    Ciao Lucky ....
    .... in ferie andiamo lo stesso, la porta si apre e si chiude, regolarmente e la sua serratura è intatta.

    Diciamo che è stata forzata e aperta a regola d'arte. Come se fosse stato fatto da uno che sapeva dove andare mettere le mani....

    Inviato da Tapatalk con il mio nuovo super telefono a gettoni!!!!
    Daniele (76) e Daniela (74) , Gaia (06) TESSERA N° 4416

    Ssangyong New Korando (MY 2014) 2.0 e-XDI 149 cv AWD (pat. B96) + Fendt Saphir 470 tf (2008)

  9. #59
    Esperto Senior
    L'avatar di uomo in mare
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Basiano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italy
    Messaggi
    6,161

    Re: .... i venerdì con sorpresa. Furto con scasso.

    Aggiornamento: il concessionario dopo aver avvisato il gestore del rimessaggio in primis, mi ha avvisato che la porta è arrivata e pronta per il ritiro già da una settimana.

    Ora aspetto il gestore del rimessaggio che per ora tace.

    Inviato da Tapatalk con il mio nuovo super telefono a gettoni!!!!
    Daniele (76) e Daniela (74) , Gaia (06) TESSERA N° 4416

    Ssangyong New Korando (MY 2014) 2.0 e-XDI 149 cv AWD (pat. B96) + Fendt Saphir 470 tf (2008)

  10. #60
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,245

    Re: .... i venerdì con sorpresa. Furto con scasso.

    Dai che si comincia a vedere la "luce" ....

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato