Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: Passaggio da camper a roulotte preso un Adria Aviva 563 PT

  1. #11
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sant'antimo (NA)
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    380

    Re: Passaggio da camper a roulotte preso un Adria Aviva 563 pk.

    Grazie per la segnalazione

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono Mimmo, il mio equipaggio è formato dalla mia regina, una piccola principessa ed un piccolo leoncino. Il mio trenino sarà formato da una Ford Kuga 2.0 140 cv 4x4 (ahimè aspettando che arrivi il gancio traino) ed una Adria Aviva 563 pt

  2. #12
    Paolo
    Guest

    Re: Passaggio da camper a roulotte preso un Adria Aviva 563 pk.

    Citazione Originariamente Scritto da sfratt82 Visualizza Messaggio
    Ebbene si... Ho fatto il passo al contrario, avendo due bimbi piccoli, non posso rinunciare alla comodità di avere la macchina...pareri sul mio acquisto?

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Mi pare che tu abbia fatto un passo nella direzione giusta, e che Tuttocaravan sia il posto giusto per te, il primo forum di caravanisti o roulottari o roulottisti, chiamamoli come vogliamo.
    Il nostro obiettivo non sono i confronti con altri mezzi o le analisi comparative, ma la promozione e lo scambio di esperienze dell'uso della caravan.

  3. #13
    Tecnico Junior
    L'avatar di Mau_GO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Gorizia
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    1,888

    Re: Passaggio da camper a roulotte preso un Adria Aviva 563 pk.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Mi pare che tu abbia fatto un passo nella direzione giusta, e che Tuttocaravan sia il posto giusto per te, il primo forum di caravanisti o roulottari o roulottisti, chiamamoli come vogliamo.
    Il nostro obiettivo non sono i confronti con altri mezzi o le analisi comparative, ma la promozione e lo scambio di esperienze dell'uso della caravan.
    Credo invece che venendo dal camper "Sfratt82" potrà capire se ha preso la direzione giusta solo in un'ottica di comparazione tra il mezzo che ha avuto e quello che si accinge ad avere e che forse non ha ancora provato "sul campo".
    Sulla carta si scrivono e valutano pro e contro.. ma è solo provandoli entrambi che si può capire quale effettivamente sia quello più adatto per ognuno di noi...e le scelte potrebbero invece rivelarsi non sempre così scontate.
    VW T6 CALIFORNIA OCEAN TDI 150 CV. 4 MOTION
    + Suzuki Jimny

    ma il primo amore non si scorda mai

  4. #14

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Passaggio da camper a roulotte preso un Adria Aviva 563 pk.

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    premesso che ti sei già presentato nell'apposita sezione, ho segnalato la cosa all'Admin, non so dirti perché ti mancano i privilegi per scrivere, anche perché già questo topic è in area non limitata del forum
    Ho verificato e non c’è nessuna anomalia per cui mi pare strano che tu non possa scrivere o rispondere alle discussioni, il profilo è abilitato correttamente, l’unica limitazioni c’è lhai nell’area mercatino perché per potere scrivere in quell’area devi avere un minimo di messaggi.
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  5. #15
    Paolo
    Guest

    Re: Passaggio da camper a roulotte preso un Adria Aviva 563 pk.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Mi pare che tu abbia fatto un passo nella direzione giusta, e che Tuttocaravan sia il posto giusto per te, il primo forum di caravanisti o roulottari o roulottisti, chiamamoli come vogliamo.
    Il nostro obiettivo non sono i confronti con altri mezzi o le analisi comparative, ma la promozione e lo scambio di esperienze dell'uso della caravan.
    Citazione Originariamente Scritto da Mau_GO Visualizza Messaggio
    Credo invece che venendo dal camper "Sfratt82" potrà capire se ha preso la direzione giusta solo in un'ottica di comparazione tra il mezzo che ha avuto e quello che si accinge ad avere e che forse non ha ancora provato "sul campo".
    Sulla carta si scrivono e valutano pro e contro.. ma è solo provandoli entrambi che si può capire quale effettivamente sia quello più adatto per ognuno di noi...e le scelte potrebbero invece rivelarsi non sempre così scontate.
    Credo invece che abbia fatto la scelta nella direzione giusta, visto che, lo ribadisco, Tuttocaravan è il forum che ha per obiettivo la pratica e la diffusione della caravan, questo è il fine che siamo dati e che perseguiamo.
    Pertanto dal nostro punto di vista, che fa la scelta della caravan, va nella direzione coerente con i nostri obiettivi.
    Detto questo, non siamo trinariciuti, ma siamo aperti ed accoglienti, per noi sono importanti i valori dell'amicizia e dell'incontrarsi al di là della caravan.
    Tuttavia, da appassionati della caravan, continueremo ad affermare che quella della caravan è la direzione giusta, questa è la nostra scelta ad onta della lista dei vantaggi e degli svantaggi.

  6. #16
    Esperto Junior
    L'avatar di nissanqq
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Roma-Rieti
    Regione
    Lazio
    Messaggi
    4,457

    Re: Passaggio da camper a roulotte preso un Adria Aviva 563 pk.

    Congratulazioni.
    Che camper avevate? Con cosa traini l'Adria?

    La nostra modesta esperienza in camper è legato solo a una vacanza noleggiando una mega balena mansardata, che da quella esperienza in poi detestiamo.
    Dondolava tutto in viaggio e in curva, era scomodo, caldo, rumoroso e ingordo di carburante .
    Toyota Hilux ('23) 2.8 DCI 204CV 4WD Invincible
    Buerstner Averso Plus 440 jungle edition(' 13)visibile qui
    Antisbandamento ATC + Stabilizzatori AKS 3004
    Omar('77 con Patente ABCDE)+Tania('81)+Discendente Emma('14)+Discendente Pietro('18)

  7. #17
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sant'antimo (NA)
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    380

    Re: Passaggio da camper a roulotte preso un Adria Aviva 563 pk.

    Citazione Originariamente Scritto da nissanqq Visualizza Messaggio
    Congratulazioni.
    Che camper avevate? Con cosa traini l'Adria?

    La nostra modesta esperienza in camper è legato solo a una vacanza noleggiando una mega balena mansardata, che da quella esperienza in poi detestiamo.
    Dondolava tutto in viaggio e in curva, era scomodo, caldo, rumoroso e ingordo di carburante .
    Grazie, avevamo un elnagh mansardato da 7 posti, la nuova la traineremo con una hyundai tucson

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono Mimmo, il mio equipaggio è formato dalla mia regina, una piccola principessa ed un piccolo leoncino. Il mio trenino sarà formato da una Ford Kuga 2.0 140 cv 4x4 (ahimè aspettando che arrivi il gancio traino) ed una Adria Aviva 563 pt

  8. #18
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sant'antimo (NA)
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    380

    Re: Passaggio da camper a roulotte preso un Adria Aviva 563 pk.

    spero proprio riesca ad abituarmici presto
    Citazione Originariamente Scritto da Mau_GO Visualizza Messaggio
    Hai fatto un passo...perchè lo definisci al contrario? A seconda dei gusti e delle esigenze ci si orienta sul mezzo che si reputa più adatto...io ad esempio dalla caravan sono passato al motorizzato.
    Un parere lo esprimo sulla caravan, decisamente grandina come prima espereinza di traino ma poi dipende dal tipo di campeggio e dai tragitti che deciderai di fare..buoni agganci.

  9. #19
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sant'antimo (NA)
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    380

    Re: Passaggio da camper a roulotte preso un Adria Aviva 563 pk.

    Dici che e troppo grande?

  10. #20
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sant'antimo (NA)
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    380

    Re: Passaggio da camper a roulotte preso un Adria Aviva 563 pk.

    grazie ora sembra andare
    Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    Ho verificato e non c’è nessuna anomalia per cui mi pare strano che tu non possa scrivere o rispondere alle discussioni, il profilo è abilitato correttamente, l’unica limitazioni c’è lhai nell’area mercatino perché per potere scrivere in quell’area devi avere un minimo di messaggi.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato