Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: Passaggio da camper a roulotte preso un Adria Aviva 563 PT

  1. #41
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,285

    Re: Passaggio da camper a roulotte preso un Adria Aviva 563 PT

    guarda il sito della Novus-Sky, hanno ottimi prodotti.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  2. #42
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sant'antimo (NA)
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    380

    Re: Passaggio da camper a roulotte preso un Adria Aviva 563 PT

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    posta il link al video e ne parliamo, nel frattempo aggiorno il titolo di questo topic
    Il link e questo https://youtu.be/i0Dutd3vgSM
    Intorno al minuto 1.05

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono Mimmo, il mio equipaggio è formato dalla mia regina, una piccola principessa ed un piccolo leoncino. Il mio trenino sarà formato da una Ford Kuga 2.0 140 cv 4x4 (ahimè aspettando che arrivi il gancio traino) ed una Adria Aviva 563 pt

  3. #43

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    49,988

    Re: Passaggio da camper a roulotte preso un Adria Aviva 563 pk.

    Citazione Originariamente Scritto da sfratt82 Visualizza Messaggio
    Si e quella, fatto questa domanda perche in un video visto su youtube accanto al piantone, sulla parete perimetrale, c e un quadrato di legno in cui credo vada la tv, che sulla mia credo non ci sia

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    hanno incollato, e forse anche avvitate agli angoli, quel pezzo di legno per consentire un supporto mordente alle viti di fissaggio della piastra; se non ci fosse potresti farlo installare, a patto di usare un multistrato, nobilitato del MEDESIMO colore della mobilia, altrimenti verrà una cosa esteticamente orribile, secondo i miei canoni di riferimento.
    PS:sarebbe il caso di aggiornare la tua firma con l'equipaggio e il modello di trattrice che pensi di utilizzare (cliccando in alto a destra Impostazioni e poi Modifica Firma). Risulterebbe più facile avere chiara la visione "d'insieme", e soprattutto potrei chiamarti con il tuo "vero" nome e non "sfratt82"
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  4. #44
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sant'antimo (NA)
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    380

    Re: Passaggio da camper a roulotte preso un Adria Aviva 563 pk.

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    hanno incollato, e forse anche avvitate agli angoli, quel pezzo di legno per consentire un supporto mordente alle viti di fissaggio della piastra; se non ci fosse potresti farlo installare, a patto di usare un multistrato, nobilitato del MEDESIMO colore della mobilia, altrimenti verrà una cosa esteticamente orribile, secondo i miei canoni di riferimento.
    PS:sarebbe il caso di aggiornare la tua firma con l'equipaggio e il modello di trattrice che pensi di utilizzare (cliccando in alto a destra Impostazioni e poi Modifica Firma). Risulterebbe più facile avere chiara la visione "d'insieme", e soprattutto potrei chiamarti con il tuo "vero" nome e non "sfratt82"
    Aggiornato la firma ma nn sò se va bene cosi

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono Mimmo, il mio equipaggio è formato dalla mia regina, una piccola principessa ed un piccolo leoncino. Il mio trenino sarà formato da una Ford Kuga 2.0 140 cv 4x4 (ahimè aspettando che arrivi il gancio traino) ed una Adria Aviva 563 pt

  5. #45
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,132

    Re: Passaggio da camper a roulotte preso un Adria Aviva 563 pk.

    Citazione Originariamente Scritto da sfratt82 Visualizza Messaggio
    Aggiornato la firma ma nn sò se va bene cosi

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    sei sulla buona strada !!!
    va benissimo, Mimmo !!!

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  6. #46
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sant'antimo (NA)
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    380

    Re: Passaggio da camper a roulotte preso un Adria Aviva 563 pk.

    Citazione Originariamente Scritto da Lucky Visualizza Messaggio
    sei sulla buona strada !!!
    va benissimo, Mimmo !!!

    Ciao Lucky ...
    ;D

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono Mimmo, il mio equipaggio è formato dalla mia regina, una piccola principessa ed un piccolo leoncino. Il mio trenino sarà formato da una Ford Kuga 2.0 140 cv 4x4 (ahimè aspettando che arrivi il gancio traino) ed una Adria Aviva 563 pt

  7. #47
    Teohd
    Guest

    Re: Passaggio da camper a roulotte preso un Adria Aviva 563 pk.

    Citazione Originariamente Scritto da sfratt82 Visualizza Messaggio
    Aggiornato la firma ma nn sò se va bene cosi

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    abbiamo scoperto che ti chiami mimmo finalmente a parte gli scherzi,almeno per me,dopo queste giornate in cui la tua discussione ha preso il sopravvento su tutto quasi quasi avevo imparato a memoria modello di auto e caravan

  8. #48
    Teohd
    Guest

    Re: Passaggio da camper a roulotte preso un Adria Aviva 563 pk.

    vedo che comunque sei stato già indirizzato al meglio per la posizione e il metodo di ancoraggio del braccio porta tv.io ti dico che per me sarebbe pareccchio antiestetico in quella posizione e un po’ scomodo per la visione dalla dinette ma sinceramente non saprei in quale altra posizione metterla su quella pianta..bisognerebbe vedere se qualcun’altro con una caravan con disposizione simile alla tua(bene o male tutti i marchi ne hanno una a catalogo) è disposto a dare un consiglio diverso da dove è previsto da parte di adria,sempre se a te li non piacerebbe,si intende!

  9. #49
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sant'antimo (NA)
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    380

    Re: Passaggio da camper a roulotte preso un Adria Aviva 563 pk.

    Citazione Originariamente Scritto da Teohd Visualizza Messaggio
    vedo che comunque sei stato già indirizzato al meglio per la posizione e il metodo di ancoraggio del braccio porta tv.io ti dico che per me sarebbe pareccchio antiestetico in quella posizione e un po’ scomodo per la visione dalla dinette ma sinceramente non saprei in quale altra posizione metterla su quella pianta..bisognerebbe vedere se qualcun’altro con una caravan con disposizione simile alla tua(bene o male tutti i marchi ne hanno una a catalogo) è disposto a dare un consiglio diverso da dove è previsto da parte di adria,sempre se a te li non piacerebbe,si intende!
    non avrei voluto scatenare il putiferio chiedo venia...in quella posizione la tv a me non dispiace, volevo solo capire se attaccarla alla parete perimetrale o.al piantone dell impianto tv\elettrico, certo se qualcuno con la stessa pianta l ha messa in posizione diversa sarei felice di vederlo

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono Mimmo, il mio equipaggio è formato dalla mia regina, una piccola principessa ed un piccolo leoncino. Il mio trenino sarà formato da una Ford Kuga 2.0 140 cv 4x4 (ahimè aspettando che arrivi il gancio traino) ed una Adria Aviva 563 pt

  10. #50
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sant'antimo (NA)
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    380

    Re: Passaggio da camper a roulotte preso un Adria Aviva 563 pk.

    Citazione Originariamente Scritto da Teohd Visualizza Messaggio
    abbiamo scoperto che ti chiami mimmo finalmente a parte gli scherzi,almeno per me,dopo queste giornate in cui la tua discussione ha preso il sopravvento su tutto quasi quasi avevo imparato a memoria modello di auto e caravan
    Della macchina non vi ho detto il colore pero

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Sono Mimmo, il mio equipaggio è formato dalla mia regina, una piccola principessa ed un piccolo leoncino. Il mio trenino sarà formato da una Ford Kuga 2.0 140 cv 4x4 (ahimè aspettando che arrivi il gancio traino) ed una Adria Aviva 563 pt

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato