Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Vista oggi... Caretta!

  1. #21
    Esperto Senior
    L'avatar di huber
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Capua
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    6,228

    Re: Vista oggi... Caretta!

    Bellina da vedere ma, se proprio devo fare a meno del bagno, preferisco il carrello tenda.
    Come è già stato detto non credo siano mezzi progettati per il fuoristrada e, francamente, per questo tipo di utilizzo, una Caravan agganciata la troverei alquanto scomoda, troverei più comoda una maggiolina da tetto.
    Pur amando le Caravan piccoline, questa non la prenderei in considerazione, con la mia lingotto ho trovato il meglio, per le mie esigenze e per i miei gusti e pur avendo una Caravan piccolissima con tutti i vantaggi in termini di trainabilità, non rinuncio ad avere il bagno e anche abbastanza grande
    Vincenzo (63) Francesca (65) Marcella (00) Daria (02) e il nostro meticcio Biscotto
    Pioneer Lingotto 360 +BMW 320D SW automatica

  2. #22
    Tecnico Junior
    L'avatar di Mau_GO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Gorizia
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    1,888

    Re: Vista oggi... Caretta!

    Pur non rientrando esattamente nei miei gusti devo dire che questa Caretta così come alcune produzioni gemelle mi ha incuriosito, tanto che ho dato un'occhiata in giro sul web e sono rimasto sorpreso da quante soluzioni ci siano per questo genere di rimorchio e che secondo me possono renderlo appetibile a chi non ha grosse esigenze di spazio e cerca un mezzo giovane ed originale non impegnativo da trainare..lo vedo inoltre come una una valida alternativa alla tenda( investimento economico a parte)..favolosa agganciata ad un fuoristrada anche se solo per un aspetto puramente estetico.

    caretta.jpg

    caretta-caravan-22.jpg

    caretta off.jpg

    caretta pop up.jpeg

    mix.jpg
    VW T6 CALIFORNIA OCEAN TDI 150 CV. 4 MOTION
    + Suzuki Jimny

    ma il primo amore non si scorda mai

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato