Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Cambio auto? Ni....

  1. #11
    Utente Intermedio
    L'avatar di MrLollo
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    309

    Re: Cambio auto? Ni....

    Complimenti gran bella macchina. Io ho la versione sw del 2008 comprata usata come te, ora ha oltre 380000 km penso sia stato il più grande affare affare mai fatto in vita mia. Recentemente cercavo una seconda macchina per mia moglie ed ho fatto molta fatica perché qualsiasi macchina guardavo pensavo a quanto poco in proporzione Avevo pagato la Mercedes :)

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    MrLollo ('73), Alexx (??), Leo ('17), Skye e Maya
    Knaus Sport 500 QDK del 2007 + MB E220 CDI SW del 2008 - B96

  2. #12
    Esperto Senior
    L'avatar di huber
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Capua
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    6,228

    Re: Cambio auto? Ni....

    Citazione Originariamente Scritto da Anto77 Visualizza Messaggio
    Bel colpo Enzo....nel frattempo la singorina Multipla è alle soglie dei 300mila e ha ancora voglia di fare molta strada.
    Grande Multipla!!! Al traino poi è favolosa!
    Vincenzo (63) Francesca (65) Marcella (00) Daria (02) e il nostro meticcio Biscotto
    Pioneer Lingotto 360 +BMW 320D SW automatica

  3. #13
    Esperto Senior
    L'avatar di huber
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Capua
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    6,228

    Re: Cambio auto? Ni....

    Citazione Originariamente Scritto da guidini Visualizza Messaggio
    Grande macchina Vincenzo, ma sei tornato al diesel
    Purtroppo si, sono tornato al Diesel.... io vado un pò come va il mercato....adesso le auto benzina/gpl usate hanno quotazioni alte mentre il diesel sta crollando... quindi compro diesel
    A parte questo, comprando usato prendo quello che mi capita e questa era troppo un affare (almeno per me) per farsela scappare
    Vincenzo (63) Francesca (65) Marcella (00) Daria (02) e il nostro meticcio Biscotto
    Pioneer Lingotto 360 +BMW 320D SW automatica

  4. #14
    Esperto Senior
    L'avatar di huber
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Capua
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    6,228

    Re: Cambio auto? Ni....

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    E baravo Vincenzo, era già una bella auto le C 180, ora con la E 220 puoi ben dire che è un'extra bell'auto

    E poi adesso potrai fare una comparazione bilanciata sui costi carburante gpl/gasolio
    Sinceramente non pensavo ci potesse essere tanta differenza in termini di comfort, mi sono dovuto ricredere.
    Per i consumi ti dirò che con la classe C spendo circa 2/3 euro in meno ogni 100 km ma è anche una macchina più leggera e ha il cambio manuale... La classe E consuma davvero poco in autostrada, nel misto circa 7 litri per 100 km mentre nella sola autostrada il risultato è stato quello della foto, da un recente viaggio al nord, a velocità da codice
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Vincenzo (63) Francesca (65) Marcella (00) Daria (02) e il nostro meticcio Biscotto
    Pioneer Lingotto 360 +BMW 320D SW automatica

  5. #15
    Esperto Senior
    L'avatar di huber
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Capua
    Regione
    Campania
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    6,228

    Re: Cambio auto? Ni....

    Citazione Originariamente Scritto da MrLollo Visualizza Messaggio
    Complimenti gran bella macchina. Io ho la versione sw del 2008 comprata usata come te, ora ha oltre 380000 km penso sia stato il più grande affare affare mai fatto in vita mia. Recentemente cercavo una seconda macchina per mia moglie ed ho fatto molta fatica perché qualsiasi macchina guardavo pensavo a quanto poco in proporzione Avevo pagato la Mercedes :)

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Sono gran belle macchine e si trovano a prezzi davvero interessanti. Conosco tutta la storia pregressa di questa macchina perchè era di un mio cliente, amico fraterno tra l’altro e quindi l’ho presa ad occhi chiusi. La mia classe C ha 436.000 km e va ancora benissimo, con questa classe E spero di battere il record
    Vincenzo (63) Francesca (65) Marcella (00) Daria (02) e il nostro meticcio Biscotto
    Pioneer Lingotto 360 +BMW 320D SW automatica

  6. #16

    L'avatar di ivancola
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Conversano(BA)
    Telefono
    Chiedete e vi sara' dato
    Messaggi
    10,777

    Re: Cambio auto? Ni....

    bell'acquisto Vincè!
    Ivan(60) Mari(64) Chiara(02) Kia Sportage 1.6 GDI HEV AWD GT Line Plus 235Cv MY 2022 Km 500 TABBERT ROSSINI 450 E 6000 km
    CLUB BE

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato