Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Una serata (quasi) azzurra

  1. #1

    Una serata (quasi) azzurra

    Stasera visita speciale ad un santuario molto particolare.... dedicato ad un Santo di quattro lettere.





    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  2. #2

    Re: Una serata (quasi) azzurra





    Stupenda la coreografia iniziale, uno stadio strapieno che avrebbe meritato qualcosa in più dai nostri ragazzi in maglia azzurra....

    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  3. #3

    Re: Una serata (quasi) azzurra

    Purtroppo Immobile ne ha ciccate due clamorose (fantastica Teresa al momento della sostituzione.....: “certo che sostituiamo uno che si chiama Immobile con uno che si chiama Lasagna.... non andiamo lontano....”) e Insigne.... ma siamo sicuri che non si sbaglino ogni volta e chiamano il fratello???

    Insomma, peccato. Comunque forza azzurri

    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  4. #4

    Re: Una serata (quasi) azzurra

    meglio andare a vedere altre squadre...
    abbiamo pochi talenti purtroppo. (almeno fino agli 90 l'entusiasmo c'era...)
    Vedi Baggio e compagni. Prima di quegli anni eravamo fortissimi.

  5. #5

    Re: Una serata (quasi) azzurra

    Non sono d’accordo sull’andare a vedere altre squadre. Ormai il tifo è solo contro, non andrei mai con mia moglie a vedere partite di calcio del campionato, con le curve del tifo organizzato che comandano cosa si deve dire e fare.

    A me fregava poco del risultato onestamente, mi ha fatto un gran piacere vedere tanti ragazzini allo stadio e una bella atmosfera italiana.

    I talenti torneranno..... e anche se non torneranno chissenefrega....
    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  6. #6

    L'avatar di biolet
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Telefono
    Chiedete...
    Messaggi
    15,377

    Re: Una serata (quasi) azzurra

    Bella serata complimenti, almeno sei entrato in uno stadio dove sono collezionate tante Coppe Campioni e Championscomunque tornando alla partita, Andrea che l'ha vista mi diceva che l'Italia ha giocato benissimo, peccato per le reti non realizzate.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Fendt Saphir 495 Tfb My2011 - Land Rover Discovery 4 TDSE My 2010
    Paolo (64), Stefy (66) ed Andrea (98)



  7. #7
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,318

    Re: Una serata (quasi) azzurra

    Citazione Originariamente Scritto da kap Visualizza Messaggio
    Non sono d’accordo sull’andare a vedere altre squadre. Ormai il tifo è solo contro, non andrei mai con mia moglie a vedere partite di calcio del campionato, con le curve del tifo organizzato che comandano cosa si deve dire e fare.

    A me fregava poco del risultato onestamente, mi ha fatto un gran piacere vedere tanti ragazzini allo stadio e una bella atmosfera italiana.

    I talenti torneranno..... e anche se non torneranno chissenefrega....
    Avete fatto bene. La Nazionale è la Nazionale.

    Non seguo il calcio, specialmente il campionato, ma credo che se mancano i talenti nazionali, mi viene da pensare che i vari club calcistici abbiano più investito su giocatori belli e pronti piuttosto che ad un italico vivaio da crescere ed incentivare, speriamo bene. Anche questo serve ad una identità italiana più coesa.

    Mi ha fatto piacere sapere che li stadio era molto affollato, buon segno per gli Azzurri, vanno aiutati anche così.

    Per tornare al campionato e chiudere il ragionamento iniziale vedo da colleghi e in altri ambienti quanto sia labile il confine tra tifoseria e la chiusura mentale o meglio fanatismo, in antitesi con i principi della sportività.

    Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  8. #8

    Una serata (quasi) azzurra

    Citazione Originariamente Scritto da biolet Visualizza Messaggio
    Bella serata complimenti, almeno sei entrato in uno stadio dove sono collezionate tante Coppe Campioni e Championscomunque tornando alla partita, Andrea che l'ha vista mi diceva che l'Italia ha giocato benissimo, peccato per le reti non realizzate.
    Tante coppe ma più per merito dei tuoi cugini eh ...

    Giocato benissimo non direi: attacco insufficiente, con Chiesa insopportabile simulatore; Verratti e Barella due giganti a centrocampo, Chiellini perfetto in difesa (e molto applaudito da tutto lo stadio, con mia grande sorpresa), Donnarumma decisivo (meno male) con gran paratona alla fine.

    Purtroppo finché non si svegliano Insigne e Immobile non possiamo fare molto.
    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  9. #9

    Re: Una serata (quasi) azzurra

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Per tornare al campionato e chiudere il ragionamento iniziale vedo da colleghi e in altri ambienti quanto sia labile il confine tra tifoseria e la chiusura mentale o meglio fanatismo, in antitesi con i principi della sportività.
    Nella scorsa stagione sono andato a vedere una partita di Coppa Italia. Non dirò quale partita né dove si è giocata. Un abisso rispetto a ieri, insulti dall’inizio alla fine.

    Al termine della partita uno dalla tribuna si è fatto dare la maglia dal giocatore avversario della squadra di casa più rappresentativo e decisivo .... lo hanno circondato in una ventina finché sono arrivati gli steward e l’hanno portato sul campo facendolo scavalcare: nel frattempo quelli della curva erano tutti corsi verso i cancelli di separazione tra tribuna e campo, sbattendo, urlando e minacciando .... un episodio veramente schifoso.
    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  10. #10
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,167

    Re: Una serata (quasi) azzurra

    bella serata, Sergio...
    peccato per l'assenza di goal ...

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato