Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: busillis spessore tetto tabbert rossini

  1. #1

    L'avatar di ivancola
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Conversano(BA)
    Telefono
    Chiedete e vi sara' dato
    Messaggi
    10,777

    busillis spessore tetto tabbert rossini

    Mi spiego: il catalogo italiano riporta i seguenti spessori "Spessore pareti 31 mm, tetto 58 mm, pavimento 47 mm" mentre quello tedesco "Wandstärke 31 mm, Dachstärke 33 mm, Bodenstärke 47mm" quale sarà quello vero ?

    ​inoltre nella 450 E il letto da dimette misura 100x 93/80 ma non mi tornano i conti ; 470 cm la lunghezza interna ,200 cm il letto anteriore, 60 cm l'armadio fanno 260 cm se il letto da dimette è lungo 100 cm gli altri 110 cm dove sono?
    una ulteriore perplessità quella sugli oblò sono due mini heki due midi heki o uno e uno?
    qualcuno di voi che è andato in fiera ed ha potuto parlare con gli espositori sa darmi qualche notizia più certa?
    Ivan(60) Mari(64) Chiara(02) Kia Sportage 1.6 GDI HEV AWD GT Line Plus 235Cv MY 2022 Km 500 TABBERT ROSSINI 450 E 6000 km
    CLUB BE

  2. #2
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: busillis spessore tetto tabbert rossini

    Prova a sentire l'utente Nico, è un venditore di Bertoglio ed era presente allo stand Tabbert.

    La Rossini ha il tetto non ventilato, solamente leggermente più spesso rispetto ad una Südwind.

    Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  3. #3

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: busillis spessore tetto tabbert rossini

    Citazione Originariamente Scritto da ivancola Visualizza Messaggio
    Mi spiego: il catalogo italiano riporta i seguenti spessori "Spessore pareti 31 mm, tetto 58 mm, pavimento 47 mm" mentre quello tedesco "Wandstärke 31 mm, Dachstärke 33 mm, Bodenstärke 47mm" quale sarà quello vero ?

    ​inoltre nella 450 E il letto da dimette misura 100x 93/80 ma non mi tornano i conti ; 470 cm la lunghezza interna ,200 cm il letto anteriore, 60 cm l'armadio fanno 260 cm se il letto da dimette è lungo 100 cm gli altri 110 cm dove sono?
    una ulteriore perplessità quella sugli oblò sono due mini heki due midi heki o uno e uno?
    qualcuno di voi che è andato in fiera ed ha potuto parlare con gli espositori sa darmi qualche notizia più certa?
    scusa Ivan, ma mi fai capire che valenza può avere, alle nostre latitudini, una differenza di spessore "x" nel tetto di una caravan?
    Sarebbe l'ultimo dei miei pensieri, per quanto mi riguarda, mi preoccuperei più delle tecniche di assemblaggio, se proprio dovessi orientare una scelta.
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  4. #4
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: busillis spessore tetto tabbert rossini

    Io invece mi sono sempre scelto il motivo per cui un marchio prestigioso come Tabbert utilizza come profili perimetrali quelli in dotazione alle Knaus Sport e alle Weinsberg e non utilizza i profili perimetrali Protect-Frame in utilizzo alle Sudwind, per intenderci quelli con la doppia canalina integrata anche a SX, molto belli da vedere, sicuramente più robusti e più versatili.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  5. #5

    L'avatar di ivancola
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Conversano(BA)
    Telefono
    Chiedete e vi sara' dato
    Messaggi
    10,777

    Re: busillis spessore tetto tabbert rossini

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    scusa Ivan, ma mi fai capire che valenza può avere, alle nostre latitudini, una differenza di spessore "x" nel tetto di una caravan?
    Sarebbe l'ultimo dei miei pensieri, per quanto mi riguarda, mi preoccuperei più delle tecniche di assemblaggio, se proprio dovessi orientare una scelta.
    A me non rileva gran che ma se devo pagare qualcosa vorrei che fosse chiaro cosa pago
    Ivan(60) Mari(64) Chiara(02) Kia Sportage 1.6 GDI HEV AWD GT Line Plus 235Cv MY 2022 Km 500 TABBERT ROSSINI 450 E 6000 km
    CLUB BE

  6. #6

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: busillis spessore tetto tabbert rossini

    Citazione Originariamente Scritto da ivancola Visualizza Messaggio
    A me non rileva gran che ma se devo pagare qualcosa vorrei che fosse chiaro cosa pago
    comprati un'Eriba così è chiaro anche al profano cosa hai acquistato; ripeto, per me ha valenza più l'attenzione all'assemblaggio che lo "spessore" del sandwich utilizzato.
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  7. #7
    Esperto Junior
    L'avatar di shifu
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    4,797

    Re: busillis spessore tetto tabbert rossini

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Io invece mi sono sempre scelto il motivo per cui un marchio prestigioso come Tabbert utilizza come profili perimetrali quelli in dotazione alle Knaus Sport e alle Weinsberg e non utilizza i profili perimetrali Protect-Frame in utilizzo alle Sudwind, per intenderci quelli con la doppia canalina integrata anche a SX, molto belli da vedere, sicuramente più robusti e più versatili.
    In dotazione anche alle wilk

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Marco - Tiguan 2.0 TDI 4Motion
    ex Wilk Vida 490 KM

    "Ieri è storia. Domani è un mistero ma Oggi è un dono, per questo si chiama Presente"

  8. #8
    Esperto Junior
    L'avatar di shifu
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    4,797

    Re: busillis spessore tetto tabbert rossini

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    comprati un'Eriba così è chiaro anche al profano cosa hai acquistato; ripeto, per me ha valenza più l'attenzione all'assemblaggio che lo "spessore" del sandwich utilizzato.
    Concordo...

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Marco - Tiguan 2.0 TDI 4Motion
    ex Wilk Vida 490 KM

    "Ieri è storia. Domani è un mistero ma Oggi è un dono, per questo si chiama Presente"

  9. #9

    Re: busillis spessore tetto tabbert rossini

    per me sono 33 cm

    la rossini non dovrebbe montare il doppio tetto delle altre tabbert

    tutti i cataloghi degli altri paesi riportano questo dato eccetto quello italiano

    anche la lunghezza del letto mi sembra errata, a mio parere dovrebbe essere uguale a quello della da vinci 380 td
    Carmine & Claudia & Luigi - Toyota Rav4 2.0 D

  10. #10

    Re: busillis spessore tetto tabbert rossini

    qui a pagina 6 qualche utile informazione sul tetto (anche se modello 2018)

    http://www.tabbertcarvanghilardi.it/...ta_2018_IT.pdf
    Carmine & Claudia & Luigi - Toyota Rav4 2.0 D

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato