Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Primo raduno Knaus

  1. #21
    Esperto Senior
    L'avatar di Capitano
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bobingen
    Regione
    Svevia Bavarese
    Nazione
    Baviera
    Telefono
    004915904220074
    Messaggi
    6,067

    Re: Primo raduno Knaus

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    non conosco il tedesco, ma intuisco che ci sia anche un "club" di propietari Fendt, ho capito bene?
    Magari sono iscritto ad un club e mi va di rivedere amici, accettando il "rischio" di incontrare persone che mai mi sognerei di frequentare nella vita!

    Qui mi pare che sia differente, il rischio preferisco lasciarlo agli altri entusiasti di partecipare a questi mega eventi, per me hanno fatto il loro tempo, sarà l'età!
    Come ho visto io, questo evento era iniziato del azienda Fendt, ma organizzato della Kuga-GmbH, che è un'agenzia di viaggi.
    Per la partecipazione si paga un sacco di soldi ma iscritti del club di proprietari Fendt pagano un prezzo scontato.

    Gesendet von meinem SM-J730F mit Tapatalk
    Brigitte (53), Helmut (57), Toyota Landcruiser + Hobby Prestige 660 WFU + Hobby De Luxe 460 SFF

    Club dei 2,50 per 7,50 Mastro birraio

  2. #22
    Esperto Junior
    L'avatar di Grifo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Vigevano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,054

    Re: Primo raduno Knaus

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    In un altro post dove l'organizzatore in realtà era un altro in sinergia con altre due persone e in accordo con KT.

    inviato dal mio Note 8 utilizzando Tapatalk.
    Ah... ma allora non sono l'unico che ricorda...
    A me sembra che sia nato sotto una stella e concretizzatosi sotto un'altra. Nulla di male, ma l'idea iniziale anche io l'avevo inquadrata come ricordano Valerio69 e PDR, questa sembra un raduno leggermente diverso...

    Aggiungo che, personalmente, non ho gradito che non si siano spiegate le motivazioni di tale cambio di rotta... a volte in un inciampo si possono (se si vuole) capire le motivazioni che hanno portato ai cambiamenti o a diverse connotazioni... e liberamente decidere... qui si è "capito" poco. Ma è e rimane la mia sensazione a pelle... che lascia il tempo che trova.
    [nota: non voglio sindacare le motivazioni per cui non si sia data voce o seguito su queste pagine... solo trasferire quello che io, dal mio piccolo, ho percepito. evidentemente ci sono state delle valide motivazioni per non approfondire.]

    Ciò premesso, non credo che ci sia nulla di male a ritrovarsi tra amici o a trovarne di nuovi possessori o meno di VR del Gruppo KT... e le isole debbono essere proprio una bella gita (ho visto Venezia arrivandoci da mare, ma le isole sono un'altra cosa, lo so....)... Quindi buona festa, buona gita e... buon appetito (mi è parso di capire che vi sfogherete a tavola)!!!!
    Emanuele ('72) Corina ('87) Riccardo ('15 ma sono già il capitano)
    Land Rover Discovery Sport HSE, Td4 150, Auto + Knaus Sudwind Silver Selection 450 FU + ATC (Susy)

    Club B-E Tessera TC n° 4434

  3. #23

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Primo raduno Knaus

    Come ho sempre dichiarato non mi sono mai piaciuti i raduni monomarca, anzi.

    In questo fin dal principio, come mi era stato prospettato, avevo creduto perché doveva essere qualcosa di differente, presentazioni di nuove tecnologie, tecnica ecc. sarebbe stato qualcosa di interessante e che poteva attirare futuri caravanisti, poi tutto è cambiato, non voglio entrare nel merito ma certamente adesso è diventato un qualcosa in cui il produttore, a parte il nome, non capisco cosa ci metta, certamente un bel momento di divertimento e di serenità ma forse non era questo il progetto iniziale, oppure forse io non avevo capito il progetto iniziale.

    In ogni caso non sarei stato presente per impegni lavorativi ma a questa stregua credo non sia un fattore di cruccio per me.

    Mi spiace solo per coloro che fin dall’inizio ci avevano creduto e messo la faccia, purtroppo non tutto fila sempre il modo giusto e a volte la realtà non corrisponde al pensiero.
    Ultima modifica di andrega; 26-09-2018 alle 12:04
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  4. #24
    Esperto Junior
    L'avatar di Grifo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Vigevano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,054

    Re: Primo raduno Knaus

    Allora potrebbe essere che non si sia riuscito a portare a termine l’idea iniziale, ma piuttosto che rimandare si sia comunque proceduto alla festa... magari in rispetto di quelli che si erano già iscritti...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Emanuele ('72) Corina ('87) Riccardo ('15 ma sono già il capitano)
    Land Rover Discovery Sport HSE, Td4 150, Auto + Knaus Sudwind Silver Selection 450 FU + ATC (Susy)

    Club B-E Tessera TC n° 4434

  5. #25
    Utente Intermedio
    L'avatar di alessia02
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    taglio di po rovigo
    Messaggi
    29

    Re: Primo raduno Knaus

    Il fatto è uno solo che organizzare un raduno tra noi che siamo gli utilizzatori è abbastanza semplice(non è mai semplice ma più o meno si decide tra noi) ma organizzare con un'azienda è molto difficile perché i tempi è le modalità li decidono, loro per una questione di marchio in più le varie fiere in Europa hanno ristretto ancor più i tempi è cmq ormai si è speso tempo è parole è si cerca di farlo .Il campeggio è stato scelto come l'eccellenza italiana dove l'unica cosa certa da pagare è la quota del campeggio tutto il resto è a discrezione di ogni singolo equipaggio (la quota è il prezzo del campeggio meno il 10 per cento)

    Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
    massimiliano (69) cristiana (70) dorothy (90) alessia (02) seat alhambra eifelland 520

  6. #26
    Utente Intermedio
    L'avatar di mauro56
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Falcade
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    405

    Re: Primo raduno Knaus

    Chi è stato al raduno Knaus al Marina di Venezia?
    Io ero indeciso ma il maltempo mi ha fatto desistere.
    Mauro56, Sonia69. Volvo S60 d5 AWD con Weinsberg Caraone 390 Qd

  7. #27
    Esperto Senior
    L'avatar di c.cinque
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Susegana TV
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    6,738

    Re: Primo raduno Knaus

    Citazione Originariamente Scritto da mauro56 Visualizza Messaggio
    Chi è stato al raduno Knaus al Marina di Venezia?
    Io ero indeciso ma il maltempo mi ha fatto desistere.
    io Mauro
    Guido Alessandra Rebecca

    Hyundai Tucson - Weinsberg CaraOne 390 QD

  8. #28
    Utente Intermedio
    L'avatar di mauro56
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Falcade
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    405

    Re: Primo raduno Knaus

    Ciao Guido! E ne è valsa la pena?
    Mauro56, Sonia69. Volvo S60 d5 AWD con Weinsberg Caraone 390 Qd

  9. #29
    Esperto Senior
    L'avatar di c.cinque
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Susegana TV
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    6,738

    Re: Primo raduno Knaus

    Citazione Originariamente Scritto da mauro56 Visualizza Messaggio
    Ciao Guido! E ne è valsa la pena?
    Ciao Mauro , per il mio modesto punto di vista si !
    il tempo non è stato dei migliori , ma non ha influito sulla riuscita della manifestazione almeno per quanto mi riguarda .
    La location super , servizi attivi al 100% come se fosse piena stagione , cortesia , gentilezza e sempre a disposizione lo staff del camping struttura meritevole delle 5 stelle assegnate , anche sotto il punto conviviale . Partecipazione del Direttore vendite Knaus e del Responsabile Italia , presenti i concessionari Fustinoni , Sanrocco e Boschiero quest'ultimo solo la domenica pomeriggio causa convalescenza ospedaliera . Equipaggi presenti 13/15 non li ho contati .
    Io credo che da cosa nasce cosa , pian piano senza avere fretta , coinvolgere le case costruttrici non è cosa semplice come i concessionari , loro ragionano per convenienza noi per passione , tutto sta a trovare un punto di incontro ma per primi dobbiamo crederci noi
    Guido Alessandra Rebecca

    Hyundai Tucson - Weinsberg CaraOne 390 QD

  10. #30
    Utente Intermedio
    L'avatar di mauro56
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Falcade
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    405

    Re: Primo raduno Knaus

    Citazione Originariamente Scritto da c.cinque Visualizza Messaggio
    Ciao Mauro , per il mio modesto punto di vista si !
    il tempo non è stato dei migliori , ma non ha influito sulla riuscita della manifestazione almeno per quanto mi riguarda .
    La location super , servizi attivi al 100% come se fosse piena stagione , cortesia , gentilezza e sempre a disposizione lo staff del camping struttura meritevole delle 5 stelle assegnate , anche sotto il punto conviviale . Partecipazione del Direttore vendite Knaus e del Responsabile Italia , presenti i concessionari Fustinoni , Sanrocco e Boschiero quest'ultimo solo la domenica pomeriggio causa convalescenza ospedaliera . Equipaggi presenti 13/15 non li ho contati .
    Io credo che da cosa nasce cosa , pian piano senza avere fretta , coinvolgere le case costruttrici non è cosa semplice come i concessionari , loro ragionano per convenienza noi per passione , tutto sta a trovare un punto di incontro ma per primi dobbiamo crederci noi
    Grazie per la relazione. Io ci sarei venuto volentieri ma Sonia, viste le previsioni del tempo, non ne ha voluto sapere!
    Peccato, sara’ Per la prossima volta! Concordo pienamente sul giudizio sul camping, Marina di Veneziatanto che lo ho eletto a campeggio preferito per i miei Weekend al mare. E’ stato un piacere conoscere te e tua moglie un arrivederci a Punta Sabbioni la prossima primavera.
    Mauro56, Sonia69. Volvo S60 d5 AWD con Weinsberg Caraone 390 Qd

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •