Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 165

Discussione: L'amicizia in Tuttocaravan

  1. #11
    Paolo
    Guest

    Re: L'amicizia in Tuttocaravan

    E questo senza commenti, e pensare che ci eravamo incontrati quasi per caso
    Visita a Disneyland Parigi, con i ragazzini.
    Ma che anno era?

    Bretagna con Paolo 2.jpg

  2. #12
    Paolo
    Guest

    Re: L'amicizia in Tuttocaravan

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    ... pensammo “questi sono matti.. ma belli genuini...”,


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    se non si è un pò matti, non si può stare con noi, questo è evidente al primo approccio

  3. #13

    L'avatar di kitcarson1961
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Paese di Treviso (TV)
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    3,745

    Re: L'amicizia in Tuttocaravan

    È vero quello che scrive Maurizio, anche nel mio caso alcune amicizie provengono da lontano, molto lontano (anni '60) e quando parlo di amici intendo persone con le quali non ti vedi per decenni, ma quando ci si incontra il tempo non sembra essere passato e si ricomincia da dove ci eravamo lasciati. Su TC ho trovato persone così, non serve vederci o scriverci tutti i giorni, ma sai che puoi contare su di loro quando serve. Sono tanti gli anedoti che mi vengono in mente, uno su tutti il primo incontro con Maurizio a Siena impegnato in un turpiloquio con la paziente Antonella (al secolo moglie di Andrega) io e Cristina ci siamo guardati e abbiamo pensato "in che gabbia di matti siamo capitati" chi pensava che fosse l'inizio di una splendida amicizia. Iaddu Dema Daddytoys e keno a Cesenatico, ma anche con tanti altri sul lago di Iseo nell'anno 2013 il mitico PDR e i non meno mitici Presidente e vice Presidente al compleanno di TC 2014 e da ultimo alla festa della roulotte... impossibile raccontarli tutti, ma sono impressi in maniera indelebile nella mia mente. Grazie TC!

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    BMW X3 2.0 XDrive, Fendt 560 SF, Enio (1961) la mia dolce metà Cristina (1966) e qualche volta i figli

  4. #14

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    49,988

    Re: L'amicizia in Tuttocaravan

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    E questo senza commenti, e pensare che ci eravamo incontrati quasi per caso
    Visita a Disneyland Parigi, con i ragazzini.
    Ma che anno non era?
    Agosto 2006
    In fila: tu (Lybra 105 jtd + Fendt Joker 410), Andrea (Volvo V40 SW + Wilk Stern 410), Pasquale (Passat Tdi + Knaus Sudwind 500 KU), io (Grand Vitara HDi + Buerstner Ventana 480 TK), bei ricordi
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  5. #15

    L'avatar di fraspa
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Forlì
    Telefono
    3494032760
    Messaggi
    9,703

    Re: L'amicizia in Tuttocaravan

    Tanti sono stati i personaggi con cui ho stretto amicizie più o meno intense in Tuttocaravan, ora ricordare dopo tutti questi anni i vari momenti di aggregazione mi è un pò difficile. Dal 2006, alcuni sono andati altrove, tanti sono rimasti.
    I più cari, fortunatamente, erano presenti al Compleanno al Trasimeno, alcuni mancavano purtroppo.
    Pertanto, torno a dire:
    Avete tutti, più o meno l'età dei miei figli, non avete idea quanto sia importante per un'8oenne aver trascorso, vivere, e dialogare quasi quotidianamente con voi. L' affetto e la forza di progettare, discutere: insomma non essere ridotto a far delle briscole al bar, non è roba che si trova lungo i fossi.
    E poi, per non farmi mancare nulla ho conosciuto il mio Amico: il Vice! Gli altri sono tanti, ma tanti e non voglio fare elenchi.
    Ghé né fusse!






    Franco ('38) Fernanda ('40): A' nous la Liberté!
    Toyota 4Runner - Laika Polo 44

  6. #16

    L'avatar di Tito
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sesto Calende - Va
    Telefono
    3483009395
    Messaggi
    5,347

    Re: L'amicizia in Tuttocaravan

    Cosa dire, relativamente alle amicizie la mia vita la divido in due parti prima e dopo Tuttocaravan
    Prima i 4 classici amici sino dall'infanzia, poi i 40 e più amici trovati negli incontri di Tuttocaravan

    I secondi amici non li nomino, perché anch'io non voglio creare una scala gerarchica.
    Però lasciatemelo dire: quell'ottantenne .....
    Tito (1940) e Liliana (1943), due cuori e una roulotte vagabonda
    Hobby 560 UFf - BMW 530d GT xDrive

  7. #17

    Re: L'amicizia in Tuttocaravan

    I primi amici conosciuti in TC? Tito, Dario, PinoB, Misterbeen, Pedro..... a un pranzo domenicale organizzato in una Cascina intorno a Milano da Stefano Lake, che non frequenta più il forum da tempo. Fu una bella giornata, molti di noi avevamo i bimbi ancora piccoli.... era la fine del 2006 o forse l'inizio del 2007.

    Poi l'estate dopo una telefonata di PDR (quando ti chiama PDR non so perchè ma ti viene di scattare sull'attenti ) mi consigliava di contattare Anto77 per una fermata che avevo in programma nel Parco Nazionale d'Abruzzo: fu un bellissimo aggancio ferragostano, l'inizio di una grande amicizia con due big di TC. Poi il mio primo raduno del compleanno.... da lì in avanti tutta discesa
    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  8. #18

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    49,988

    Re: L'amicizia in Tuttocaravan

    Citazione Originariamente Scritto da kap Visualizza Messaggio
    I primi amici conosciuti in TC? Tito, Dario, PinoB, Misterbeen, Pedro..... a un pranzo domenicale organizzato in una Cascina intorno a Milano da Stefano Lake, che non frequenta più il forum da tempo. Fu una bella giornata, molti di noi avevamo i bimbi ancora piccoli.... era la fine del 2006 o forse l'inizio del 2007.

    Poi l'estate dopo una telefonata di PDR (quando ti chiama PDR non so perchè ma ti viene di scattare sull'attenti ) mi consigliava di contattare Anto77 per una fermata che avevo in programma nel Parco Nazionale d'Abruzzo: fu un bellissimo aggancio ferragostano, l'inizio di una grande amicizia con due big di TC. Poi il mio primo raduno del compleanno.... da lì in avanti tutta discesa
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  9. #19
    Utente Senior
    L'avatar di Maximo2170
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Druento (TO)
    Regione
    Piemonte
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    777

    Re: L'amicizia in Tuttocaravan

    Ricordo il primo e unico compleanno (aimè) al quale ho partecipato, bellissimo, quanta gente....ho piacevolmente conosciuto e dato un volto a tante belle persone che, fino a quel momento, erano solo delle semplici ed efficaci parole su uno schermo.
    Ho conosciuto e visto più volte Stefano72 con la sua bellissima famiglia, un amico con la A maiuscola.
    Con Alex ci siamo trovati all'Elba, bravissima persona e bellissima famiglia.
    Poi nell'ordine ho conosciuto il grande Paolo, che venne a casa mia in prov. di Torino a ritirare un oggetto con sua moglie, mi spiace solo che quel giorno ero veramente di corsa per un appuntamento, ottima persona.
    Valerio e Shifu nell'occasione del ritiro della caravan a Rovigo, persone serie e preparate. è stato un vero piacere.
    Senza dimenticare Michelangelo, gran bravo ragazzo che venne a trovarmi in campeggio a Pietra Ligure e ogni volta che passava da Torino, ci trovavamo, peccato non sia più qui.
    Paolo PDR lo vidi solo al compleanno e aggiungo purtroppo, ma ogni tanto lo disturbo e lo saluto volentieri.
    Insomma una gran bella comunità.

  10. #20

    L'avatar di ivancola
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Conversano(BA)
    Telefono
    Chiedete e vi sara' dato
    Messaggi
    10,765

    Re: L'amicizia in Tuttocaravan

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    Le raccontiamo le nostre storie di amicizia, li raccontiamo i nostri incontri?
    Dai con foto o senza foto, uno sforzo per le date!

    Io ho conosciuto Ivancola uscendo dalla doccia del campeggio di Ferrara, in pieno inverno, c'erano -5 o giù di li!
    verouna storia di amicizia incominciata nel lontano novembre 2007 .... prima amicizia di tastiera poi cementata dal frequentarsi ai vari raduni. Con Paolo e con molti altri
    Ivan(60) Mari(64) Chiara(02) Kia Sportage 1.6 GDI HEV AWD GT Line Plus 235Cv MY 2022 Km 500 TABBERT ROSSINI 450 E 6000 km
    CLUB BE

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato