Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 165

Discussione: L'amicizia in Tuttocaravan

  1. #1
    Paolo
    Guest

    L'amicizia in Tuttocaravan


  2. #2

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    49,988

    Re: L'amicizia in Tuttocaravan

    anche senza foto, no?
    Basta un lampeggio, una inversione ad "U", et voilà, nei pressi di Fecamp, incontro ravvicinato fra due "Paoli" o sbaglio?
    Quindici anni fa, o giù di lì.
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  3. #3

    L'avatar di kitcarson1961
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Paese di Treviso (TV)
    Regione
    Veneto
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    3,745

    Re: L'amicizia in Tuttocaravan

    Basta anche un appuntamento di lavoro a Milano...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    BMW X3 2.0 XDrive, Fendt 560 SF, Enio (1961) la mia dolce metà Cristina (1966) e qualche volta i figli

  4. #4
    Paolo
    Guest

    Re: L'amicizia in Tuttocaravan

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    anche senza foto, no?
    Basta un lampeggio, una inversione ad "U", et voilà, nei pressi di Fecamp, incontro ravvicinato fra due "Paoli" o sbaglio?
    Quindici anni fa, o giù di lì.
    Certamente anche senza foto, ma le ho in ogni caso le foto di quell'incontro, le cercherò.

  5. #5

    L'avatar di fraspa
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Forlì
    Telefono
    3494032760
    Messaggi
    9,703

    Re: L'amicizia in Tuttocaravan

    Onorato! L'amicizia condivisa è sempre stato il leitmotif dei miei discorsi che precedono il taglio della torta rituale.
    L'amicizia, sentimento raro di questi tempi, conserviamola gelosamente.
    Grazie, Paolo!
    Franco ('38) Fernanda ('40): A' nous la Liberté!
    Toyota 4Runner - Laika Polo 44

  6. #6
    Paolo
    Guest

    Re: L'amicizia in Tuttocaravan

    Le raccontiamo le nostre storie di amicizia, li raccontiamo i nostri incontri?
    Dai con foto o senza foto, uno sforzo per le date!

    Io ho conosciuto Ivancola uscendo dalla doccia del campeggio di Ferrara, in pieno inverno, c'erano -5 o giù di li!

  7. #7
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,285

    Re: L'amicizia in Tuttocaravan

    A Ferrara (ci abito) sono stato di passaggio ben due volte in occasione dei capodanni organizzati dal Grande Maurizio Andrega, nonostante fossi di corsa sono sempre stato accolto con calore e cortesia. La prima volta con Enio al secolo Kit Carson è stato come se ci conoscessimo da parecchio tempo, poi qui su TC sono nate conoscenze che si sono trasformate in solide amicizie.

    Il mega raduno Italo tedesco a Lofer, Dove ho avuto il privilegio di conoscere Helmut e Brigitte e dare un volto a molti altri, poi il Raduno di Montegrotto del 2016, la Festa delle Roulotte....senza tralasciare il nostro Presidente, un giorno ero a Forlì, una telefonata e ci siamo incontrati. Una persona di una cultura e di una intelligenza impressionante!

    Senza contare i vari incontri di persone iscritte a TC in giro nei vari campeggi!

    Ricordo al salone di Parma del 2015 uno squillo al telefono e magicamente si materializza PDR...strette di mano e poi a visitare assieme lo stand Fendt,

    Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  8. #8
    Esperto Junior
    L'avatar di Grifo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Vigevano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,054

    Re: L'amicizia in Tuttocaravan

    I miei ricordi sono recenti/recentissimi... Galeotta fu una cena organizzata da misterbeen a Milano.... febbraio 2017, caravanista da... ehm... due mesi e iscritto da settembre... aderimmo agli ultimi giorni perché non si sapeva se ci saremmo liberati... fummo accolti da un comitato di accoglienza eccezionale! Dario, Morena, Maurizio e poi a tavola con Vice Presidente e Consorte... ho ancora vive nella mente un paio di “istantanee” di quella sera... pensammo “questi sono matti.. ma belli genuini...”, come si fa a non volervi bene?? Con alcuni di solo un saluto, ma con tanta curiosità di rivedersi e conoscersi un po’ di più.... E poi Alba qualche incontro con alcuni, qualche re-incontro con altri, cene, amicizie che nascono... e non è finita “il bello deve ancora venire”!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Emanuele ('72) Corina ('87) Riccardo ('15 ma sono già il capitano)
    Land Rover Discovery Sport HSE, Td4 150, Auto + Knaus Sudwind Silver Selection 450 FU + ATC (Susy)

    Club B-E Tessera TC n° 4434

  9. #9

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,340

    Re: L'amicizia in Tuttocaravan

    Nel corso della vita spesso le amicizie vanno a step, si parte dall’infanzia passando dalla scuola per poi arrivare al lavoro e continuare con la scuola dei figli ecc, fortunatamente oggi ho degli amici veri che arrivano da tutti i percorsi della mia vita, ho amici di vecchia data, ma proprio vecchia e amici più recenti.

    Tuttocaravan è ed è stata una parte fondamentale della mia vita, ho avuto modo di incontrare moltissima gente e di trovare dei veri amici, ricordo ad esempio il primo incontro con il siculopiemontemarchigiano, al secolo iaddu, a Cesenatico che se non fossimo arrivati noi a piazzargli la Caravan sarebbe stato ancora lì a girare per il campeggio, oppure l’avvocato, e quando dico avvocato parlo di LUI, che vagheggiava per il Camping le Soline a Siena, immerso dal fango in cerca del gruppo dei tuttocaravanisti, o i tempi passati il mio primo incontro con il gruppo di TC dove ho avuto la fortuna di conoscere dei veri amici come Carriola, Koko, Gabrio e altri.

    Con moltissimi abitanti vicini c’è la possibilità di vedersi anche al di fuori dei raduni o incontri in campeggio con altri si cerca di organizzare proprio per riuscire a vedersi in quanto le distanze sono limitanti.

    Quello però che più mi piace è che un messaggio, una telefonata, un whatsapp sono sempre in agguato e spesso bastano poche parole per rasserenare la giornata.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  10. #10
    Paolo
    Guest

    Re: L'amicizia in Tuttocaravan

    Senza parole....

    Bretagna con Paolo 1.jpg

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato