Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Ma queste presentazioni......

  1. #41
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,285

    Re: Ma queste presentazioni......

    Citazione Originariamente Scritto da vicky&marco Visualizza Messaggio
    Buonasera, entro in punta di piedi ma da nuova nuova del forum vi garantisco che il vero scoglio da superare non è la presentazione, ma il secondo messaggio (proprio questo nel mio caso); ecco forse il perchè dei tanti utenti con un messaggio solo. E' paragonabile alla sensazione che si può provare entrando in una stanza di amici che chiaccherano tra di loro e dove non si conosce nessuno dei partecipanti... entrare a fare conversazione è dura!! Quindi mi faccio coraggio e.... Ciao a tutti! Siamo nuovi di qui, piacere di fare la vostra conoscenza! :-)


    Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  2. #42

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,340

    Re: Ma queste presentazioni......

    Citazione Originariamente Scritto da vicky&marco Visualizza Messaggio
    Buonasera, entro in punta di piedi ma da nuova nuova del forum vi garantisco che il vero scoglio da superare non è la presentazione, ma il secondo messaggio (proprio questo nel mio caso); ecco forse il perchè dei tanti utenti con un messaggio solo. E' paragonabile alla sensazione che si può provare entrando in una stanza di amici che chiaccherano tra di loro e dove non si conosce nessuno dei partecipanti... entrare a fare conversazione è dura!! Quindi mi faccio coraggio e.... Ciao a tutti! Siamo nuovi di qui, piacere di fare la vostra conoscenza! :-)
    Bene, adesso che avete scritto il secondo la strada è aperta. La sensazione di stare in un luogo di amici è fortunatamente esatta, qui siamo amici, sia di vecchia data che di nuova leva.
    Ognuno può portare le proprie esperienze, tante o poche che siano, che certamente andranno ad aumentare il prezioso bagaglio di informazioni che solo un luogo come tc può avere.
    Detto questo, pur capendo benissimo il timore iniziale, spero che ogni persona che sia affaccia a questa piazze possa farlo con tutta la serenità del caso e possa sentirsi libero di entrare e chiacchierare con tutti e di tutto
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  3. #43
    Esperto Junior
    L'avatar di Grifo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Vigevano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,054

    Re: Ma queste presentazioni......

    Citazione Originariamente Scritto da vicky&marco Visualizza Messaggio
    Buonasera, entro in punta di piedi ma da nuova nuova del forum vi garantisco che il vero scoglio da superare non è la presentazione, ma il secondo messaggio (proprio questo nel mio caso); ecco forse il perchè dei tanti utenti con un messaggio solo. E' paragonabile alla sensazione che si può provare entrando in una stanza di amici che chiaccherano tra di loro e dove non si conosce nessuno dei partecipanti... entrare a fare conversazione è dura!! Quindi mi faccio coraggio e.... Ciao a tutti! Siamo nuovi di qui, piacere di fare la vostra conoscenza! :-)
    Vero... ma vero anche che tutti, un giorno (chi più o meno lontano), hanno cominciato così probabilmente (nel mio caso sicuramente) con gli stessi timori... quindi parliamo di quello che vuoi, i dubbi non saranno peggio di quelli che hanno avuto altri...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Emanuele ('72) Corina ('87) Riccardo ('15 ma sono già il capitano)
    Land Rover Discovery Sport HSE, Td4 150, Auto + Knaus Sudwind Silver Selection 450 FU + ATC (Susy)

    Club B-E Tessera TC n° 4434

  4. #44
    Esperto Senior
    L'avatar di c.cinque
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Susegana TV
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    6,737

    Re: Ma queste presentazioni......

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Vero... ma vero anche che tutti, un giorno (chi più o meno lontano), hanno cominciato così probabilmente (nel mio caso sicuramente) con gli stessi timori... quindi parliamo di quello che vuoi, i dubbi non saranno peggio di quelli che hanno avuto altri...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ma ci può stare di avere dei timori è leggittimo , ma vorrei capire quale utente , scoperto TC , si è iscritto subito senza prima leggerlo per capire di che stoffa è fatto il forum , se eventualmete fa il caso suo , non sia una presa in giro , credo nessuno .
    Quindi se decidi di iscriverti per quanto mi riguarda renderei obbligatori alcuni dati non tanto per esere curiosi ma per poter rispondere in maniera adeguata e mirata nelle sezioni tecniche , fondamentali per iniziare l'approccio con la caravan .
    Guido Alessandra Rebecca

    Hyundai Tucson - Weinsberg CaraOne 390 QD

  5. #45

    Re: Ma queste presentazioni......

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Vero... ma vero anche che tutti, un giorno (chi più o meno lontano), hanno cominciato così probabilmente (nel mio caso sicuramente) con gli stessi timori... quindi parliamo di quello che vuoi, i dubbi non saranno peggio di quelli che hanno avuto altri...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    😁😁 grazie mille!! Ottimo punto di vista!!

  6. #46
    Esperto Junior
    L'avatar di Grifo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Vigevano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,054

    Re: Ma queste presentazioni......

    Citazione Originariamente Scritto da c.cinque Visualizza Messaggio
    ma ci può stare di avere dei timori è leggittimo , ma vorrei capire quale utente , scoperto TC , si è iscritto subito senza prima leggerlo per capire di che stoffa è fatto il forum , se eventualmete fa il caso suo , non sia una presa in giro , credo nessuno .
    Quindi se decidi di iscriverti per quanto mi riguarda renderei obbligatori alcuni dati non tanto per esere curiosi ma per poter rispondere in maniera adeguata e mirata nelle sezioni tecniche , fondamentali per iniziare l'approccio con la caravan .
    .... ehm.... io.... non sapevo si potesse leggere....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Emanuele ('72) Corina ('87) Riccardo ('15 ma sono già il capitano)
    Land Rover Discovery Sport HSE, Td4 150, Auto + Knaus Sudwind Silver Selection 450 FU + ATC (Susy)

    Club B-E Tessera TC n° 4434

  7. #47
    Esperto Senior
    L'avatar di uomo in mare
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Basiano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italy
    Messaggi
    6,086

    Re: Ma queste presentazioni......

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Vero... ma vero anche che tutti, un giorno (chi più o meno lontano), hanno cominciato così probabilmente (nel mio caso sicuramente) con gli stessi timori... quindi parliamo di quello che vuoi, i dubbi non saranno peggio di quelli che hanno avuto altri...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    .... ..... nel tuo caso.....

    Diciamo che sei partito alla grande e hai proseguito in crescendo ....

    Abbiamo persino cercato di farti cambiare idea riguardo a quella cosa che hai fatto a Luglio, ma niente.... ti sei voluto ammanettare lo stesso ....

    Ciao Bello !!!!!!

    ...scritto con Tapa, da un telefono a gettoni 2.0
    Daniele (76) e Daniela (74) , Gaia (06) TESSERA N° 4416

    Ssangyong New Korando (MY 2014) 2.0 e-XDI 149 cv AWD (pat. B96) + Fendt Saphir 470 tf (2008)

  8. #48
    Esperto Junior
    L'avatar di Grifo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Vigevano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,054

    Re: Ma queste presentazioni......

    Citazione Originariamente Scritto da uomo in mare Visualizza Messaggio
    .... ..... nel tuo caso.....

    Diciamo che sei partito alla grande e hai proseguito in crescendo ....

    Abbiamo persino cercato di farti cambiare idea riguardo a quella cosa che hai fatto a Luglio, ma niente.... ti sei voluto ammanettare lo stesso ....

    Ciao Bello !!!!!!

    ...scritto con Tapa, da un telefono a gettoni 2.0
    Eh no eh... Siete Voi tutti che mi avete accettato (e senza scure)... quindi adesso me sopportate!!!!

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Emanuele ('72) Corina ('87) Riccardo ('15 ma sono già il capitano)
    Land Rover Discovery Sport HSE, Td4 150, Auto + Knaus Sudwind Silver Selection 450 FU + ATC (Susy)

    Club B-E Tessera TC n° 4434

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato