Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Legoland

  1. #31
    Utente Senior
    L'avatar di falken46
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    varese
    Regione
    lombardia
    Messaggi
    919

    Re: Legoland

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo_G Visualizza Messaggio
    Le temperature non sono poi così differenti rispetto a quelle lombarde, per cui q fine ottobre potrebbe non essere caldissimo. Giochi d’acqua ce ne sono un paio, uno sono i tronchi che si possono fare con il k-way mentre l’altro è il galeone dei pirati che si può giusto fare in estate perché ci si infradicia. Il resto del parco, se non piove, è sfruttabilissimo anche in ottobre.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ok grazie...
    Equipaggio:Ste('83),Sonia('84),Tommaso('12),Aurora ('13),Yama Labrador miele('11)
    Trenino:Tucson 2.0 4wd('17),Hobby 545 kmfE De Luxe Edition ('17)
    ...Se guardo il mondo da un oblo'.....sono in roulotte...
    PAT.A-B-BE-C-CE-CQC

  2. #32

    Re: Legoland

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo_G Visualizza Messaggio
    Le temperature non sono poi così differenti rispetto a quelle lombarde, per cui q fine ottobre potrebbe non essere caldissimo. Giochi d’acqua ce ne sono un paio, uno sono i tronchi che si possono fare con il k-way mentre l’altro è il galeone dei pirati che si può giusto fare in estate perché ci si infradicia. Il resto del parco, se non piove, è sfruttabilissimo anche in ottobre.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    esatto e ti auguro una bella giornata calda per andare sul galeone dei pirati, forse il più divertente tra tutte le attrazioni, per piccoli e meno piccoli
    Carmine & Claudia & Luigi - Toyota Rav4 2.0 D

  3. #33
    Tecnico Senior
    L'avatar di Massimo_G
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Arcore (MB)
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    3,010

    Re: Legoland

    Citazione Originariamente Scritto da claudia&carmine Visualizza Messaggio
    esatto e ti auguro una bella giornata calda per andare sul galeone dei pirati, forse il più divertente tra tutte le attrazioni, per piccoli e meno piccoli
    Io sono uno di quelli che sta a terra a sparare acqua ai pirati! Mamma mia che risate e che lavate soprattutto! Effetto collaterale, dolori al braccio che gira la rotella!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Massimo ('71), Elisabetta ('79), Cecilia ('04), Filippo ('08)
    Laika Ecovip L2009 ('23)
    Ex: Hymercar Free 540 ('19), Hobby Excellent 540 WLU ('14) & Knaus Sport 400 LKK ('07) - Club B96

  4. #34
    Utente Intermedio
    L'avatar di bicsio1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Desio (MB)
    Messaggi
    461

    Re: Legoland

    buon giorno a tutti.

    noi siamo stati a Legoland in Germania nell'Agosto 2012 e quello in Danimarca Agosto 2017, belli entrambi, sia la zona giochi, dei quali una parte con acqua, sia le ricostruzioni delle città, porti, aereoporti, differenti tra i due siti.
    meritano entrambi, non conoscono età, una bella occasione per grandi e piccoli per svagarsi, divertirsi... mio secondo a Billund aveva pure seguito il corso ed ha conseguito la patente a bordo di auto di LEGO...
    un consiglio per chi ci deve andare, dal sito ebay tedesco (www.ebay.de) è possibile acquisire dei voucher a 1,50 € + spese postali, in questo modo arrivati alle casse presentando il voucher si entra in due al prezzo di uno!!!

    ciao, Roberto
    Eriba Touring 550 GT ('21) Ford Kuga 2.0 AWD Titanium ('17) Roberto ('69) Francesca ('74) Riccardo ('02) Lorenzo ('06) Rambo (CAT '16) Akira (DOG '21) - B96
    instagram.com/robertobixio
    #sixwheelstrip #suite_eriba

  5. #35
    Utente Senior
    L'avatar di falken46
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    varese
    Regione
    lombardia
    Messaggi
    919

    Re: Legoland

    Citazione Originariamente Scritto da bicsio1 Visualizza Messaggio
    buon giorno a tutti.

    noi siamo stati a Legoland in Germania nell'Agosto 2012 e quello in Danimarca Agosto 2017, belli entrambi, sia la zona giochi, dei quali una parte con acqua, sia le ricostruzioni delle città, porti, aereoporti, differenti tra i due siti.
    meritano entrambi, non conoscono età, una bella occasione per grandi e piccoli per svagarsi, divertirsi... mio secondo a Billund aveva pure seguito il corso ed ha conseguito la patente a bordo di auto di LEGO...
    un consiglio per chi ci deve andare, dal sito ebay tedesco (www.ebay.de) è possibile acquisire dei voucher a 1,50 € + spese postali, in questo modo arrivati alle casse presentando il voucher si entra in due al prezzo di uno!!!

    ciao, Roberto
    Buona a sapersi...grazie x le info
    Equipaggio:Ste('83),Sonia('84),Tommaso('12),Aurora ('13),Yama Labrador miele('11)
    Trenino:Tucson 2.0 4wd('17),Hobby 545 kmfE De Luxe Edition ('17)
    ...Se guardo il mondo da un oblo'.....sono in roulotte...
    PAT.A-B-BE-C-CE-CQC

  6. #36

    Re: Legoland

    Citazione Originariamente Scritto da bicsio1 Visualizza Messaggio
    buon giorno a tutti.

    noi siamo stati a Legoland in Germania nell'Agosto 2012 e quello in Danimarca Agosto 2017, belli entrambi, sia la zona giochi, dei quali una parte con acqua, sia le ricostruzioni delle città, porti, aereoporti, differenti tra i due siti.
    meritano entrambi, non conoscono età, una bella occasione per grandi e piccoli per svagarsi, divertirsi... mio secondo a Billund aveva pure seguito il corso ed ha conseguito la patente a bordo di auto di LEGO...
    un consiglio per chi ci deve andare, dal sito ebay tedesco (www.ebay.de) è possibile acquisire dei voucher a 1,50 € + spese postali, in questo modo arrivati alle casse presentando il voucher si entra in due al prezzo di uno!!!

    ciao, Roberto
    Grazie mille per le informazioni, abbiamo prenotato preso il loro campeggio che da diritto a ingresso per due giorni per tutta la famiglia.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #37

    Re: Legoland

    Vacanza indimenticabile, molto bello il parco, il campeggio comodo e pulitissimo a un km dall’autostrada.IMG_4780.jpg


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •