Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Discussione: Prima Caravan-Vacanza.

  1. #11
    Utente Intermedio
    L'avatar di lucapose
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Cologna Veneta
    Regione
    veneto
    Nazione
    italia
    Messaggi
    151

    Re: Prima Caravan-Vacanza.

    Se è per quello sopra gli 84 km/h in autostrada sei in contravvenzione e contando che hai 3 assi la multa cresce esponenzialmente.
    Io preferisco farmi superare piuttosto che rischiare sia in termini di sicurezza che di codice.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Luca (83) - Federica (88) - Dada
    Fendt 470 tfb (2002) + opel antara 2.2 diesel (2012)

  2. #12
    Tecnico Senior
    L'avatar di carlito73
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Binasco (Mi)
    Messaggi
    2,371

    Re: Prima Caravan-Vacanza.

    Rido perchè mi hai fatto venire in mente estate 2001 prima vacanza con caravan, moglie e bimbo di un anno.
    Partiti insieme a mio fratello ed alla sua comitiva, anche loro con caravan, da Milano direzione Peschici (Camping S. Nicola).
    Abbiamo viaggiato tutta notte con l'obbiettivo di arrivare quindi mai fermarsi per un pisolo ( brutto viziaccio loro ).
    Sterckeman 440 larga 1,90 mi sembrava un giocattolino, ballava che era un piacere quindi tensione nella guida fino all'arrivo.

    Scelta piazzola iniziamo a tirar fuori veranda, frigo, linoleum per il pavimento, ma non avevamo fatto i conti che il bambino di un anno dopo 16 ore di nanna voleva stare in braccio e star con noi
    Noi stremati dato che non avevamo dormito tutta notte, stanchi per il viaggio e stanchi per tutto quello che dovevamo montare, ad un certo punto la mia allora moglie si sedette sul water scoppiò a piangere
    dicendo che questa non era vita per noi.
    Effettivamente è stato veramente stressante, da lì sempre meno sempre meno , cambiato altre caravan ben più piazzate, montato prima caravanstore poi f45 fino al punto di arrivare, tirar giu 4 piedini aprire il tendalino, stuoia+tavolo e4 sedie e via buon appetito.
    Range Rover Evoque 2.0 163 CV My21 + Knaus Sudwind 500 FU Silver Selection MY 18
    Carlo73+Nicolò 00+Sofia 05
    EX:Sterckeman 440 Starplus, Hobby 500 kmfe, Knaus 550QK e 550QS, Fendt 560 skm(mylove), Burstner Argos 535 , Mc Louis Nevis 875G

  3. #13
    Teohd
    Guest

    Re: Prima Caravan-Vacanza.

    Citazione Originariamente Scritto da carlito73 Visualizza Messaggio
    Rido perchè mi hai fatto venire in mente estate 2001 prima vacanza con caravan, moglie e bimbo di un anno.
    Partiti insieme a mio fratello ed alla sua comitiva, anche loro con caravan, da Milano direzione Peschici (Camping S. Nicola).
    Abbiamo viaggiato tutta notte con l'obbiettivo di arrivare quindi mai fermarsi per un pisolo ( brutto viziaccio loro ).
    Sterckeman 440 larga 1,90 mi sembrava un giocattolino, ballava che era un piacere quindi tensione nella guida fino all'arrivo.

    Scelta piazzola iniziamo a tirar fuori veranda, frigo, linoleum per il pavimento, ma non avevamo fatto i conti che il bambino di un anno dopo 16 ore di nanna voleva stare in braccio e star con noi
    Noi stremati dato che non avevamo dormito tutta notte, stanchi per il viaggio e stanchi per tutto quello che dovevamo montare, ad un certo punto la mia allora moglie si sedette sul water scoppiò a piangere
    dicendo che questa non era vita per noi.
    Effettivamente è stato veramente stressante, da lì sempre meno sempre meno , cambiato altre caravan ben più piazzate, montato prima caravanstore poi f45 fino al punto di arrivare, tirar giu 4 piedini aprire il tendalino, stuoia+tavolo e4 sedie e via buon appetito.
    avanti 15 anni è stata la nostra stessa situazione e lo è tuttora visto che adesso il mio ha poco meno di 3 anni e quando arriviamo puntualmente lui ha l’energia e la pretende anche da te!!in pratica le ferie per me penso che inizieranno tra altri 15 anni...per il momento c’è tanto lavoro da genitori!

  4. #14
    Utente Intermedio
    L'avatar di fasullo
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    201

    Re: Prima Caravan-Vacanza.

    Leggendo i vostri post mi consolo. Comunque prenderò esempio. Tendalino, tavolino e 5 sedie. BASTA!
    Fiat Croma 1.9jtd 8V Roller 5 posti
    Paolo, Cry, Mattia, Andrea, Mirko e il la nostra mascotte Jack (Ratonero Bodeguero Andaluz)

  5. #15
    Utente Senior
    L'avatar di carlocarlino
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    VIGNOLO (CN)
    Regione
    Piemonte
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    646

    Re: Prima Caravan-Vacanza.

    Non ti scoraggiare. Pure noi abbiamo iniziato così tra un litigio e l'altro nel tendere la veranda. Oggi dopo 16 anni in due ore allestiamo tutto. Risultato: tendalino, tavolo sedie ed 1 mobiletto e ci godiamo la rula e la vacanza.
    Meno lavoro a montare = meno lavoro a smontare!
    W la rula

    Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
    Rav4 4x4
    Carlo (67) & Annalisa (70) + Francy (95) + Irene (03) + Sveva (11)

  6. #16
    Utente Intermedio
    L'avatar di aleary210902
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terni
    Regione
    Umbria
    Nazione
    Italia
    Telefono
    3932661733
    Messaggi
    306

    Re: Prima Caravan-Vacanza.

    Mi consolo... Per noi é il terzo anno con caravan... In tre anni abbiamo limato tanto e tanto ancora abbiamo da limare anche perché il manuale per una vacanza goduta sei tu stesso che te lo scrivi vacanza dopo vacanza... Considera che noi al terzo anno abbiamo abbandonato la veranda per un tendalino e mai scelta fu più azzeccata... Le figlie poi per quanto scendiamo a patti stanno in vacanza fin dalla partenza cosi ci tocca fare in due quasi come una partita a Monopoli con la probabilità che le figlie grandi (13 e 9) controllano la piccola (3) e con l'imprevisto che la piccola ai Guarda da sola!!!
    Alessandro 76 Arianna 77 Benedetta 05 Marta 09 Sara 15
    Mitsubishi Outlander 2400cc 170cv, Adria Aviva 495 LM

    Terni

    ...NON E' LA DESTINAZIONE, MA IL VIAGGIO CHE CONTA...

  7. #17
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Pravisdomini
    Regione
    Friuli
    Messaggi
    164

    Re: Prima Caravan-Vacanza.

    Io grazie a tutti quello che ho imparato nel leggervi in silenzio da quasi 3 anni, ieri siamo arrivati in campeggio qui a cervia e in un'ora era tutto pronto... Noi di bimbi ne abbiamo 2, una di 4 e uno tremendo di 2... Vi sarò sempre grato per gli aiuti indiretto che ci avete dato...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Andrea "Perno" (81), Erika (86), Alice (14), Mattia (16)
    Trenino: Nissan Qashqai 1.2 turbo benzina (16) + weinsberg CaraTwo 400 LK (18)

  8. #18
    Utente Intermedio
    L'avatar di fasullo
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    201

    Re: Prima Caravan-Vacanza.

    Citazione Originariamente Scritto da Perno Visualizza Messaggio
    Io grazie a tutti quello che ho imparato nel leggervi in silenzio da quasi 3 anni, ieri siamo arrivati in campeggio qui a cervia e in un'ora era tutto pronto... Noi di bimbi ne abbiamo 2, una di 4 e uno tremendo di 2... Vi sarò sempre grato per gli aiuti indiretto che ci avete dato...
    Ottima soluzione... Prenderò esempio.
    Fiat Croma 1.9jtd 8V Roller 5 posti
    Paolo, Cry, Mattia, Andrea, Mirko e il la nostra mascotte Jack (Ratonero Bodeguero Andaluz)

  9. #19
    Utente Intermedio
    L'avatar di fasullo
    Data Registrazione
    May 2018
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    201

    Re: Prima Caravan-Vacanza.

    Questa è la mia umile dimora.
    IMG_20180808_094125.jpg
    Fiat Croma 1.9jtd 8V Roller 5 posti
    Paolo, Cry, Mattia, Andrea, Mirko e il la nostra mascotte Jack (Ratonero Bodeguero Andaluz)

  10. #20
    Tecnico Senior
    L'avatar di carlito73
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Binasco (Mi)
    Messaggi
    2,371

    Re: Prima Caravan-Vacanza.

    Citazione Originariamente Scritto da fasullo Visualizza Messaggio
    Questa è la mia umile dimora.
    IMG_20180808_094125.jpg
    Goditela e rilassati ora.

    Perchè a smontare ripulire, piegare, smontare e mettere via tutto ti ci vuole una giornata
    Range Rover Evoque 2.0 163 CV My21 + Knaus Sudwind 500 FU Silver Selection MY 18
    Carlo73+Nicolò 00+Sofia 05
    EX:Sterckeman 440 Starplus, Hobby 500 kmfe, Knaus 550QK e 550QS, Fendt 560 skm(mylove), Burstner Argos 535 , Mc Louis Nevis 875G

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •