Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Caduta di stile Knaus

  1. #21
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Torri di Quartesolo Vi
    Messaggi
    353

    Re: Caduta di stile Knaus

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    le serrature, purtroppo, more or less, sono tutte di qualità similari, intendo quelle installate sulle porte "cabina" (a ci metto dentro anche i camper) tranne quando sono quelle originali della meccanica, ma non è ovviamente il caso delle roulotte; è proprio il prodotto che è farlocco.
    Come dice Teo non oo fanno per una questione di risparmio, ma secondo me non hanno scelta.
    Diversamente dagli pneumatici di primo equipaggiamento, Knaus è indietro a qualche altro grosso marchio che si è orientato verso marchi di qualità.
    Sulla mia nuova Burstner hanno installato Barum Vanis2 185 R14 C 102/100 Q: come sono secondo te?
    Dario e Paola, Qashqai 2019 1300 DIG-T 160 DCT 7 Burstner Premio Life 420 TS My2018 Mover Al-Ko Ranger + UP4 + Kampa FiestaAirPro350

  2. #22

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Caduta di stile Knaus

    Citazione Originariamente Scritto da detto05vi Visualizza Messaggio
    Sulla mia nuova Burstner hanno installato Barum Vanis2 185 R14 C 102/100 Q: come sono secondo te?
    non sono un marchio "premium" ma sono ottime (credo che il costruttore slovacco, da sempre bene introdotto nell'ambiente "gomma", sia un sottoporodotto "Continental")
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  3. #23
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Torri di Quartesolo Vi
    Messaggi
    353

    Re: Caduta di stile Knaus

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    non sono un marchio "premium" ma sono ottime (credo che il costruttore slovacco, da sempre bene introdotto nell'ambiente "gomma", sia un sottoporodotto "Continental")
    Si, e' un'azienda del gruppo Continental che dal 1948 produce gomme, anch'io mi ero fatto una buona opionione, ciao grazie
    Dario e Paola, Qashqai 2019 1300 DIG-T 160 DCT 7 Burstner Premio Life 420 TS My2018 Mover Al-Ko Ranger + UP4 + Kampa FiestaAirPro350

  4. #24
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: Caduta di stile Knaus

    Tra l' altro sugli pneumatici di primo equipaggiamento di scarsa qualità c'è una dicitura "for trailer use only", mentre invece gli pneumatici di marca nota e sicuramente migliore questa dicitura non ce l' hanno.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  5. #25

    Re: Caduta di stile Knaus

    Comunque, sono proprio queste "cadute di stile" che mi hanno fatto desistere dall'acquisto di una terza Sudwind.
    Tanti piccoli inconvenienti che alla fine ................... ti fanno spostare l'attenzione su altri prodotti.

    Le gomme inguardabili (maxxis) le sostituì poco dopo il ritiro, dopo qualche mese cedettero i pistoncini del maxi oblò Heki, poi fu la volta delle chiusure degli oblò MPK (sostituiti entrambi), pian piano si sono ingiallite tutte le plastiche esterne, si è deformata la porta finestrata, ceduto il perno di fissaggio della ruota di scorta, al terzo anno hanno ceduto tutte le cerniere dei pensili, cristallizzata la plafoniera esterna e hanno cominciato a sgretolarsi le serigrafie, quest'anno poi abbiamo finito con le cerniere della porta del bagno, due braccetti di una finestra e "dulcis in fundo" ho trovato un paio di viti dei pensili completamente divelte. Per non parlare poi della mitica "tazza"
    Riconosco che sono piccoli inconvenienti, ma per una caravan che oramai supera i 20.000 euro, proprio non li accetto!

    E meno male che l'abbiamo usata sempre con molta cautela e decisamente molto meno della precedente con la quale in sei anni abbiamo percorso circa 70.000 km senza alcun cedimento!
    Carmine & Claudia & Luigi - Toyota Rav4 2.0 D

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato