Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Help-campeggi nella zona di Bormio

  1. #31
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Chieti
    Regione
    Abruzzo
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    263

    Re: Help-campeggi nella zona di Bormio

    Citazione Originariamente Scritto da kap Visualizza Messaggio
    Al rientro passate a trovarci!
    Dove?
    Passo del Maloja pend. Max 13% Media 4,7% - Susten Pass pend. Max 13% Media 7,5% - Col du Telegraphe pend. Max 11% Media 7,2% - Col du Galibier pend. Max 11% Media 6,8% - e tanti altri :) Sab, Alessio ed io -> Ford C-Max 1.6 (ex-Fiat Multipla Natural Power) - Hobby 400 KB, e in casi eccezionali (visti i consumi) Mitsubishi Pajero Pinin 1.8 GDI

  2. #32

    Re: Help-campeggi nella zona di Bormio

    A due passi da Lecco.... vedi il racconto di Capitano sul suo viaggio in Italia
    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  3. #33
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Chieti
    Regione
    Abruzzo
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    263

    Re: Help-campeggi nella zona di Bormio

    Ma da Bormio per discendere cosa mi conviene fare?
    Passo del Maloja pend. Max 13% Media 4,7% - Susten Pass pend. Max 13% Media 7,5% - Col du Telegraphe pend. Max 11% Media 7,2% - Col du Galibier pend. Max 11% Media 6,8% - e tanti altri :) Sab, Alessio ed io -> Ford C-Max 1.6 (ex-Fiat Multipla Natural Power) - Hobby 400 KB, e in casi eccezionali (visti i consumi) Mitsubishi Pajero Pinin 1.8 GDI

  4. #34
    Tecnico Junior
    L'avatar di Monetrial
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Erba (Como)
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    1,936

    Re: Help-campeggi nella zona di Bormio

    Citazione Originariamente Scritto da gdelconte Visualizza Messaggio
    Ma da Bormio per discendere cosa mi conviene fare?
    In che senso?


    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
    Treno: Ford Transit Custom LWB 2019 + Knaus Südwind 580QS Silver Selection 2018 Patente A B BE
    Equipaggio: Simone 78 + Maria 78 + Emma 12 + Rocky 08-23

  5. #35
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Chieti
    Regione
    Abruzzo
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    263

    Re: Help-campeggi nella zona di Bormio

    All'andata assuma fatto Brescia e il passo di aprica chiedevo se c'è una strada più comoda
    Passo del Maloja pend. Max 13% Media 4,7% - Susten Pass pend. Max 13% Media 7,5% - Col du Telegraphe pend. Max 11% Media 7,2% - Col du Galibier pend. Max 11% Media 6,8% - e tanti altri :) Sab, Alessio ed io -> Ford C-Max 1.6 (ex-Fiat Multipla Natural Power) - Hobby 400 KB, e in casi eccezionali (visti i consumi) Mitsubishi Pajero Pinin 1.8 GDI

  6. #36

    Re: Help-campeggi nella zona di Bormio

    La strada più comoda è scendere da Sondrio-Lecco e poi Milano, per questo ti dicevo che se vi va potete fermarvi dalle nostre parti sulla via del ritorno.
    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  7. #37
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Chieti
    Regione
    Abruzzo
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    263

    Re: Help-campeggi nella zona di Bormio

    Un saluto al volo si potrebbe anche fare mandami in mp il tuo telefono.
    Citazione Originariamente Scritto da kap Visualizza Messaggio
    La strada più comoda è scendere da Sondrio-Lecco e poi Milano, per questo ti dicevo che se vi va potete fermarvi dalle nostre parti sulla via del ritorno.
    Passo del Maloja pend. Max 13% Media 4,7% - Susten Pass pend. Max 13% Media 7,5% - Col du Telegraphe pend. Max 11% Media 7,2% - Col du Galibier pend. Max 11% Media 6,8% - e tanti altri :) Sab, Alessio ed io -> Ford C-Max 1.6 (ex-Fiat Multipla Natural Power) - Hobby 400 KB, e in casi eccezionali (visti i consumi) Mitsubishi Pajero Pinin 1.8 GDI

  8. #38
    Tecnico Senior
    L'avatar di stefano72
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Genova
    Regione
    Liguria
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,904

    Re: Help-campeggi nella zona di Bormio

    Sono arrivato tardi alla discussione, ma casomai servisse ad altri, volevo segnalare un'area sosta che accetta anche caravan, molto simile ad un campeggio.
    Si tratta de La Casetta della Zia Edda, agriturismo ed area di sosta, corrente elettrica, carico e scarico. E' a Santa Caterina di Val Furva, a due passi dal centro paese, in una zona tutto sommato poco turistica ma paesaggisticamente molto bella. Consigliata la gita fino al rifugio Branca.
    Serena ('06) - Paola ('69) - Stefano ('72)
    Suzuki Vitara Mild Hybrid 1.4 4WD All Grip
    - Caravelair Antares Style 400
    http://www.iCesari.it

  9. #39
    Tecnico Senior
    L'avatar di carlito73
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Binasco (Mi)
    Messaggi
    2,371

    Re: Help-campeggi nella zona di Bormio

    Citazione Originariamente Scritto da stefano72 Visualizza Messaggio
    Sono arrivato tardi alla discussione, ma casomai servisse ad altri, volevo segnalare un'area sosta che accetta anche caravan, molto simile ad un campeggio.
    Si tratta de La Casetta della Zia Edda, agriturismo ed area di sosta, corrente elettrica, carico e scarico. E' a Santa Caterina di Val Furva, a due passi dal centro paese, in una zona tutto sommato poco turistica ma paesaggisticamente molto bella. Consigliata la gita fino al rifugio Branca.
    Hai fatto bene a segnalarlo ma il nostro amico doveva andare su allo Stelvio, ciò voleva dire che da S. Caterina doveva tornar giù a Bormio e riprendere la s.s. dello Stelvio. Secondo me per quello che voleva fare Cepina è il luogo giusto.
    Cmq buono a sapersi di questa gita. Ho la casa in Valtellina e moltissimi posti non li ho mai visitati.
    Range Rover Evoque 2.0 163 CV My21 + Knaus Sudwind 500 FU Silver Selection MY 18
    Carlo73+Nicolò 00+Sofia 05
    EX:Sterckeman 440 Starplus, Hobby 500 kmfe, Knaus 550QK e 550QS, Fendt 560 skm(mylove), Burstner Argos 535 , Mc Louis Nevis 875G

  10. #40
    Tecnico Senior
    L'avatar di stefano72
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Genova
    Regione
    Liguria
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,904

    Re: Help-campeggi nella zona di Bormio

    Citazione Originariamente Scritto da carlito73 Visualizza Messaggio
    Hai fatto bene a segnalarlo ma il nostro amico doveva andare su allo Stelvio, ciò voleva dire che da S. Caterina doveva tornar giù a Bormio e riprendere la s.s. dello Stelvio. Secondo me per quello che voleva fare Cepina è il luogo giusto.
    Cmq buono a sapersi di questa gita. Ho la casa in Valtellina e moltissimi posti non li ho mai visitati.
    Si, beh, comunque da Santa Caterina allo Stelvio c'è un'oretta di macchina eh... e se uno si ferma un po' di giorni non è che va tutti i giorni allo stelvio
    Serena ('06) - Paola ('69) - Stefano ('72)
    Suzuki Vitara Mild Hybrid 1.4 4WD All Grip
    - Caravelair Antares Style 400
    http://www.iCesari.it

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato