Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Gancio di traino aragon

  1. #11
    Esperto Junior
    L'avatar di Grifo
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Vigevano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    5,054

    Re: Gancio di traino aragon

    Citazione Originariamente Scritto da Gaetano81 Visualizza Messaggio
    Ho trovato uno in provincia di mantova che installa westfalia ed ha proprio il modello da 100 kg (anche la brink per la mia auto arrivava max a 80kg). e un pò caruccio forse ma so di avere un prodotto di qualità e i 100 kg sono importanti. Inoltre questi montano ganci di traino in continuazione per cui presumo (e spero) abbiano una certa esperienza. Unico particolare mi ha detto, leggendolo sul libretto del gancio che dopo il cablaggio dovrò recarmi in concessionaria e richiedere una rimappatura della centralina. Vabè spero non mi creino problemi in skoda e che non sia un'operazione cara dal punto di vista economico.
    grazie dei nominativi che mi hai inviato in pvt
    Se ti può servire a me hanno detto lo stesso e in VW non hanno saputo farci nulla (non avrebbero potuto con nessun produttore) ... Credo però dipenda da modello auto a modello auto. Senza nulla togliere a Westfalia, ottimo marchio sicuramente.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Emanuele ('72) Corina ('87) Riccardo ('15 ma sono già il capitano)
    Land Rover Discovery Sport HSE, Td4 150, Auto + Knaus Sudwind Silver Selection 450 FU + ATC (Susy)

    Club B-E Tessera TC n° 4434

  2. #12
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: Gancio di traino aragon

    Citazione Originariamente Scritto da Gaetano81 Visualizza Messaggio
    Unico particolare mi ha detto, leggendolo sul libretto del gancio che dopo il cablaggio dovrò recarmi in concessionaria e richiedere una rimappatura della centralina. Vabè spero non mi creino problemi in skoda e che non sia un'operazione cara dal punto di vista economico.
    grazie dei nominativi che mi hai inviato in pvt
    senti il tuo concessionario Skoda, eventualmente chiama il nominativo di Coriano, è abbastanza esperto nel mettere mani nelle centraline


    Citazione Originariamente Scritto da Gaetano81 Visualizza Messaggio
    quello tutto a destra. estraibile verticale e non orizzontale, non si dovrebbe vedere il bocchettone una volta tolto
    ti confermo, teoricamente non si vede nulla, questa è la mia quando non ho la pipa montata, come vedi, nonostante la ripresa dal basso, è praticamente impossibile veder il taglio
    IMG_20180515_181338206.jpg
    bisogna proprio buttarsi sotto
    IMG_20180614_092544248.jpg

  3. #13
    Utente Intermedio
    L'avatar di Gaetano81
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    verona
    Regione
    veneto
    Nazione
    italy
    Messaggi
    69

    Re: Gancio di traino aragon

    Ti ringrazio x le info sei stato davvero gentile
    Gaetano 81 + Anna 82 + Caterina 14 + Alessandro 17
    Skoda Superb 2015 - 4x4 - DSG - 170 cv & Hobby 540 kmfe Excellent 2017

  4. #14

    Re: Gancio di traino aragon

    Io l’ho fatto installare due anni fa sulla Mercedes classe b, il prodotto è di ottima qualità, del tipo a scomparsa totale, smontato non si vede nulla neanche se ti abbassi , funziona benissimo, si monta e smonta in 5 secondi. Ottima scelta !

  5. #15
    alinghi69
    Guest

    Re: Gancio di traino aragon

    Citazione Originariamente Scritto da Modicam Visualizza Messaggio
    Io l’ho fatto installare due anni fa sulla Mercedes classe b, il prodotto è di ottima qualità, del tipo a scomparsa totale, smontato non si vede nulla neanche se ti abbassi , funziona benissimo, si monta e smonta in 5 secondi. Ottima scelta !
    Confermo! Io installato sulla mia Evoque, assolutamente invisibile, nessun taglio orrendo al paraurti, spinotto che ruota e si incassa dietro, sgancio/aggancio fulmineo. Installato e collaudato a 900€ (Torino)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato