Pagina 30 di 179 PrimaPrima ... 2028293031324080130 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 1783

Discussione: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

  1. #291
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,169

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    più chiaro di così !!!

    Grande PDR ...

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  2. #292
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,455

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Ma è normale che esce una circolare del ministro sulle revisioni che prevede tempi precisi sulle revisioni e poi l’utente si deve confrontare con il singolo impiegato della singola motorizzazione che dice un qualcosa che non rispetta la regola generale.
    Forse ci siamo un po’ troppo rassegnati ad accettare il singolo vezzo interpretativo magari pure errato del dipendente dell’ente.
    Probabilmente se chiedi di certificare la sua affermazione, otterrai pure un diniego sostenuto dal fatto che lui non può rilasciare nessuna documentazione scritta.
    È assurdo è inaccettabile


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  3. #293

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Citazione Originariamente Scritto da gerardomauri Visualizza Messaggio
    Ma è normale che esce una circolare del ministro sulle revisioni che prevede tempi precisi sulle revisioni e poi l’utente si deve confrontare con il singolo impiegato della singola motorizzazione che dice un qualcosa che non rispetta la regola generale.
    Forse ci siamo un po’ troppo rassegnati ad accettare il singolo vezzo interpretativo magari pure errato del dipendente dell’ente.
    Probabilmente se chiedi di certificare la sua affermazione, otterrai pure un diniego sostenuto dal fatto che lui non può rilasciare nessuna documentazione scritta.
    È assurdo è inaccettabile


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Ma no' dai...
    Accettiamo chi siamo. Spesso le mancanze altrui vanno a favore di tutti.

  4. #294
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,455

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Citazione Originariamente Scritto da maxtools Visualizza Messaggio
    Ma no' dai...
    Accettiamo chi siamo. Spesso le mancanze altrui vanno a favore di tutti.




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  5. #295
    Utente Intermedio
    L'avatar di Luca76
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    265

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Buona sera a tutti ..
    Vi racconto la mia attuale esperienza visto che il collaudo mi scade a gennaio 2019.
    Ad inizio ottobre sono andato in motorizzazione per prenotare il collaudo, dopo 40 minuti di coda arriva il mio turno e chiedo all’impiegato cosa fare per prenotare il collaudo. Mi risponde che non era ancora possibile prenotare per gennaio 2019 e di ripassare sotto Natale. Ad inizio novembre telefono e chiedo, mi viene risposto che telefonicamente non è possibile prenotare ma che per il 2019 ancora non ci sono date aperte.... poi a causa di problemi personali non ho più chiesto fino a lunedì di questa settimana... sono andato di persona ed ho parlato con il medesimo impiegato che quando gli ho chiesto una data per gennaio mi ha risposto ridendo... ci vediamo il 25 di settembre.... !!!! Quando gli ho specificato che proprio lui mi aveva detto di passare sotto natale mi ha risposto alzando le spalle .. non sono io che decido....
    Quindi ho prenotato ed ho dovuto pagare il collaudo che farò a settembre del prossimo anno ...
    Ford Kuga II 2.0 TDCI 4WD + Knaus SudWind 500FDK

  6. #296

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,041

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Citazione Originariamente Scritto da Luca76 Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti ..
    Vi racconto la mia attuale esperienza visto che il collaudo mi scade a gennaio 2019.
    Ad inizio ottobre sono andato in motorizzazione per prenotare il collaudo, dopo 40 minuti di coda arriva il mio turno e chiedo all’impiegato cosa fare per prenotare il collaudo. Mi risponde che non era ancora possibile prenotare per gennaio 2019 e di ripassare sotto Natale. Ad inizio novembre telefono e chiedo, mi viene risposto che telefonicamente non è possibile prenotare ma che per il 2019 ancora non ci sono date aperte.... poi a causa di problemi personali non ho più chiesto fino a lunedì di questa settimana... sono andato di persona ed ho parlato con il medesimo impiegato che quando gli ho chiesto una data per gennaio mi ha risposto ridendo... ci vediamo il 25 di settembre.... !!!! Quando gli ho specificato che proprio lui mi aveva detto di passare sotto natale mi ha risposto alzando le spalle .. non sono io che decido....
    Quindi ho prenotato ed ho dovuto pagare il collaudo che farò a settembre del prossimo anno ...
    porta dietro con te la ricevuta della prenotazione e potrai circolare fino a settembre senza alcun problema
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  7. #297
    Affezionato


    L'avatar di Lucky
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedere in MP
    Messaggi
    14,169

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Citazione Originariamente Scritto da Luca76 Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti ..
    Vi racconto la mia attuale esperienza visto che il collaudo mi scade a gennaio 2019.
    Ad inizio ottobre sono andato in motorizzazione per prenotare il collaudo, dopo 40 minuti di coda arriva il mio turno e chiedo all’impiegato cosa fare per prenotare il collaudo. Mi risponde che non era ancora possibile prenotare per gennaio 2019 e di ripassare sotto Natale. Ad inizio novembre telefono e chiedo, mi viene risposto che telefonicamente non è possibile prenotare ma che per il 2019 ancora non ci sono date aperte.... poi a causa di problemi personali non ho più chiesto fino a lunedì di questa settimana... sono andato di persona ed ho parlato con il medesimo impiegato che quando gli ho chiesto una data per gennaio mi ha risposto ridendo... ci vediamo il 25 di settembre.... !!!! Quando gli ho specificato che proprio lui mi aveva detto di passare sotto natale mi ha risposto alzando le spalle .. non sono io che decido....
    Quindi ho prenotato ed ho dovuto pagare il collaudo che farò a settembre del prossimo anno ...
    avrai modo di prepararti a dovere ...

    quindi Settembre perchè non sono ancora
    organizzati, non perchè sei andato con
    qualche "ora" di ritardo !!!

    Ciao Lucky ...
    Ex, Knaus Sudwind S.S. 500 EU del 2016 - Ex Dethleffs Beduin Emotion 495 DB del 2006 - Ex Fendt Platin 560 TK del 2002 -
    Lucky (Luciano) del 1956 , Anna Maria (mia moglie) e Sara del 1997 (nostra figlia)
    Caravanisti dal 2003 al 2021 -
    Patente BE - ex CE -
    Tessera Tutto Caravan n° 0034



  8. #298
    Utente Intermedio
    L'avatar di Luca76
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Regione
    Friuli Venezia Giulia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    265

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    porta dietro con te la ricevuta della prenotazione e potrai circolare fino a settembre senza alcun problema
    Ford Kuga II 2.0 TDCI 4WD + Knaus SudWind 500FDK

  9. #299

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Buonasera, visto che ci siamo sarebbe utile avere un elenco delle motorizzazione con tempi di prenotazione, costo che è comunque uguale ovunque e grado di difficoltà in fase di collaudo (leggasi se hanno rotto...)
    Pasquale 64 Stefania 66 Giuseppe 97 Alessandro 00 Adria Action3,41 + Sorento

  10. #300
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: Revisione Rimorchi Cat. O.1 e O.2

    Citazione Originariamente Scritto da Luca76 Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti ..
    --cut--

    http://www.tuttocaravan.info/Forum_N...l=1#post485526

    2 mesi fa ti scrivevo questo....
    Citazione Originariamente Scritto da om100 Visualizza Messaggio
    non ha tutti i torti, occhio anche a non presentarti ad inizio Gennaio che l'anno è appena iniziato e non sono ancora pronti coi calendari
    Citazione Originariamente Scritto da om100 Visualizza Messaggio
    parte come una battuta , ma, secondo me, sarà una triste verità... vedremo
    direi che la realtà ha superato la fantasia

    comunque non è un problema, ti sei guadagnato il biglietto "gira libero senza revisione"
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

Pagina 30 di 179 PrimaPrima ... 2028293031324080130 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato