Visualizza Risultati Sondaggio: Campeggi: organizzati o spartani? Voi dove preferite andare ?

Partecipanti
120. Non puoi votare in questo sondaggio
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: Campeggi: organizzati o spartani? Voi dove preferite andare ?

  1. #11

    Re: Campeggi: organizzati o spartani? Voi dove preferite andare ?

    Spartano, mi bastano i servizi essenziali (e anche io toglierei l' "anche no", nel senso che altrimenti sarebbe un parcheggio... )
    Sergio (69) - Teresa (67) - Fausto (00) - Matilde (02)
    Volvo XC40 T5 Recharge Plug-In Hybrid + Fendt Bianco Selection 435SF (MY2019) + Fendt Saphir 410QK (MY2001)


    Non è tempo per noi
    e forse non lo sarà mai!

  2. #12
    Tecnico Senior
    L'avatar di airlander
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    locate v. (como)
    Messaggi
    2,154

    Re: Campeggi: organizzati o spartani? Voi dove preferite andare ?

    più è spartano e più mi sento a mio agio, premesso che non ho mai amato entrare nei campeggi avendo sempre nel mio trascorso preferito lunghi viaggi in camper perfettamente autonomi senza quindi mai utilizzarli (sovente nei viaggi molto impegnativi in alcuni luoghi non se ne trovano anche volendo), ed anche oggi la mia permanenza in essi è limitata all'indispensabile, ovvero una volta parcheggiata la caravan trascorro la maggior parte del tempo fuori dai medesimi alla scoperta dei luoghi circostanti, la vita all'interno non fa per me a parte durante qualche raduno al quale partecipo solo per la meravigliosa compagnia che si incontra.




    jeep wrangler 4LT/silver moon 401 + range rover HSE 4.6 LT/eurocaravan 360GT
    http://airlandersilvermoon.blogspot.com/

  3. #13
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: Campeggi: organizzati o spartani? Voi dove preferite andare ?

    Difficile rientrare in una categoria come quelle previste nel sondaggio, pertanto non riesco a votare, per noi non c'è una regola fissa, l' importante è che di base ci sono i servizi e che siano puliti con preferibilmente ristorante o possibilità di ristorante nei paraggi.

    La differenza a mio avviso la fa la qualità dei servizi!

    Non siamo interessati ad animazione o spettacoli, però a volte non dispiace il campeggio spartano come a volte non spiace il campeggio lussuoso.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  4. #14

    Re: Campeggi: organizzati o spartani? Voi dove preferite andare ?

    Ho votato l'ultimo ma la discriminante sarebbero i bagni in ordine e puliti, silenzio notturno,e piazzole dall'accesso comode, non necessariamente troppo grandi. Dell'animazione, ristorante, bar e market ne posso anche volentieri fare a meno
    Naturalmente prezzi umani. Poi chiaramente dieci anni fa con i bambini a presso le esigenze erano diverse e quindi un animazione per loro o una piscina se non si era al mare erano gradite.
    Pino (65), Barbara (70), Alice e Jacopo (98)

    Van Roller Team Livingstone 5 Sport 2021 ma roulottista nel cuore


    Club degli Spaghetti con la 'nduja dopo mezzanotte in compagnia degli amici di TC.

  5. #15
    Esperto Senior
    L'avatar di Capitano
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bobingen
    Regione
    Svevia Bavarese
    Nazione
    Baviera
    Telefono
    004915904220074
    Messaggi
    6,067

    Re: Campeggi: organizzati o spartani? Voi dove preferite andare ?

    Ho scelto "Campeggio con un minimo di servizi", però bar o mini-market non sono molto importante per noi. Sicuramente non ho bisogno di qualche animazioni ecc.

    Allora mi basterebbe anche un campaggio "spartano", solo servizi igienici devono essere presente e puliti!
    Brigitte (53), Helmut (57), Toyota Landcruiser + Hobby Prestige 660 WFU + Hobby De Luxe 460 SFF

    Club dei 2,50 per 7,50 Mastro birraio

  6. #16
    Tecnico Senior
    L'avatar di Massimo_G
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Arcore (MB)
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    3,010

    Re: Campeggi: organizzati o spartani? Voi dove preferite andare ?

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Difficile rientrare in una categoria come quelle previste nel sondaggio, pertanto non riesco a votare, per noi non c'è una regola fissa, l' importante è che di base ci sono i servizi e che siano puliti con preferibilmente ristorante o possibilità di ristorante nei paraggi.

    La differenza a mio avviso la fa la qualità dei servizi!

    Non siamo interessati ad animazione o spettacoli, però a volte non dispiace il campeggio spartano come a volte non spiace il campeggio lussuoso.
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Ho scelto "Campeggio con un minimo di servizi", però bar o mini-market non sono molto importante per noi. Sicuramente non ho bisogno di qualche animazioni ecc.

    Allora mi basterebbe anche un campaggio "spartano", solo servizi igienici devono essere presente e puliti!
    Io credo di essere allineato ai vostri gusti.... ed e' per quello che citavo Lofer come campeggio. Se il posto merita, il campeggio e' bello e ci sono dei bagni belli e non spartani (per il militare ho già dato, grazie, ora voglio bagni seri!) io sono a posto
    Massimo ('71), Elisabetta ('79), Cecilia ('04), Filippo ('08)
    Laika Ecovip L2009 ('23)
    Ex: Hymercar Free 540 ('19), Hobby Excellent 540 WLU ('14) & Knaus Sport 400 LKK ('07) - Club B96

  7. #17
    Tecnico Senior
    L'avatar di stefano72
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Genova
    Regione
    Liguria
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,904

    Re: Campeggi: organizzati o spartani? Voi dove preferite andare ?

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo_G Visualizza Messaggio
    Io credo di essere allineato ai vostri gusti.... ed e' per quello che citavo Lofer come campeggio. Se il posto merita, il campeggio e' bello e ci sono dei bagni belli e non spartani (per il militare ho già dato, grazie, ora voglio bagni seri!) io sono a posto
    Mi allineo anche io.
    Bagni belli e molto puliti, senza strani odori.
    Piazzole non fangose (quando piove) o polverose (quando è troppo secco), niente animazione, magari il pane fresco... il resto è un di più!

    P.s. con queste premesse voto "Spartano".
    Serena ('06) - Paola ('69) - Stefano ('72)
    Suzuki Vitara Mild Hybrid 1.4 4WD All Grip
    - Caravelair Antares Style 400
    http://www.iCesari.it

  8. #18
    Utente Intermedio
    L'avatar di piro
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    495

    Re: Campeggi: organizzati o spartani? Voi dove preferite andare ?

    Per noi spartani con almeno i servizi igienici ma se ne capita uno che ha il bar o il ristorante entro ugualmente.


    Noi utilizziamo i campeggi per fare vacanza ma non facciamo la vacanza nel campeggio.
    2 adulti Ford Kuga + Burstner Averso 430 TS
    In campeggio, con caravan, dal 1982

    ______

  9. #19
    Esperto Senior
    L'avatar di Capitano
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bobingen
    Regione
    Svevia Bavarese
    Nazione
    Baviera
    Telefono
    004915904220074
    Messaggi
    6,067

    Re: Campeggi: organizzati o spartani? Voi dove preferite andare ?

    Citazione Originariamente Scritto da stefano72 Visualizza Messaggio
    Mi allineo anche io.
    Bagni belli e molto puliti, senza strani odori.
    Piazzole non fangose (quando piove) o polverose (quando è troppo secco), niente animazione, magari il pane fresco... il resto è un di più!

    P.s. con queste premesse voto "Spartano".


    Gesendet von meinem SM-J730F mit Tapatalk
    Brigitte (53), Helmut (57), Toyota Landcruiser + Hobby Prestige 660 WFU + Hobby De Luxe 460 SFF

    Club dei 2,50 per 7,50 Mastro birraio

  10. #20
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,320

    Re: Campeggi: organizzati o spartani? Voi dove preferite andare ?

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo_G Visualizza Messaggio
    Io credo di essere allineato ai vostri gusti.... ed e' per quello che citavo Lofer come campeggio. Se il posto merita, il campeggio e' bello e ci sono dei bagni belli e non spartani (per il militare ho già dato, grazie, ora voglio bagni seri!) io sono a posto
    Beh Lofer ho proprio visto ieri sera che è un 4 stelle e mezzo! sto contando i giorni fino ad Agosto, non vedo l' ora di ritornare.
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato