Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Sardegna giugno 2018: traghetto con camping on board?

  1. #11
    Utente Intermedio
    L'avatar di Garlando
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Gatteo (FC)
    Regione
    Emilia Romagna
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    334

    Re: Sardegna giugno 2018: traghetto con camping on board?

    Io ho prenotato a Febbraio, tratta a Livorno/Olbia, però diurna e spendo € 500,00 8F54540C-DB17-4C0F-A7EC-F52EF2F07126.jpg
    Erich '74 - Consuelo '78 - Caterina '08 - Andrea '14 - Tobia '00-15 (Labrador Miele) - Camilla '16 (Bassotto Nano bianco/nocciola) - R. R. Evoque R-Dinamic SE TD4 150 cv MHEV Hybrid (2020) B96

  2. #12
    Utente Intermedio
    L'avatar di gdec
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Brescia
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    110

    Re: Sardegna giugno 2018: traghetto con camping on board?

    Grazie delle dritte... alla fine abbiamo deciso di rinunciare per quest'anno perché nel giro di pochi giorni il costo del biglietto era passato da circa 330 a quasi 600 euro sulla stessa nave.

    Sto parlando di un Genova - Porto Torres (e ritorno) in notturna con cabina, senza roulotte. Visto il forte aumento, abbiamo deciso di rinviare ad un anno in cui siamo in grado di chiudere la prenotazione quando i prezzi sono ancora abbordabili e quest'anno punteremo altrove.


    papà, mamma, 3 figli (2009, 2011, 2016)
    Dacia Lodgy dCi 110CV e Adria 4057 TK (1991, nostra dal 2016)

  3. #13
    Tecnico Senior
    L'avatar di frft
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,363

    Re: Sardegna giugno 2018: traghetto con camping on board?

    Citazione Originariamente Scritto da gdec Visualizza Messaggio
    Grazie delle dritte... alla fine abbiamo deciso di rinunciare per quest'anno perché nel giro di pochi giorni il costo del biglietto era passato da circa 330 a quasi 600 euro sulla stessa nave.

    Sto parlando di un Genova - Porto Torres (e ritorno) in notturna con cabina, senza roulotte. Visto il forte aumento, abbiamo deciso di rinviare ad un anno in cui siamo in grado di chiudere la prenotazione quando i prezzi sono ancora abbordabili e quest'anno punteremo altrove.
    Guarda in continuazione.. le tariffe si modificano sempre.. prenotare da pc di domenica costa di più che effettuare la stessa prenotazione il lunedì mattina..
    un po' come per i voli low cost e per gli acquisti su Amazon

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Francesco Roberta Federica(94) Tommaso(99) Citroen C crosser ('11)- Fendt Tendenza 465 ('15) & Mover Enduro - Club B96

  4. #14
    Tecnico Senior
    L'avatar di om100
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Verona
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    2,629

    Re: Sardegna giugno 2018: traghetto con camping on board?

    tiro su questo topic visto che le uscite di quest'anno sono già tutte improntate (più o meno)

    sto già valutando per il 2022, mi piacerebbe molto la Sardegna , quindi visto le tempistiche vi chiedo consigli su quando prenotare, più facile trovare buoni prezzi prenotando ad inizio anno?

    esiste ancora il Camping on Board? quanto si risparmia?

    qui vedo che non è disponibile per il 2021
    https://www.moby.it/offerte/sardegna/camping-on-board/

    Nelle misure da inserire in fase di prenotazione presumo che faccia fede quanto scritto a libretto per la lunghezza (indicata), per l'altezza non essendo indicata misurerò quella reale fuori tutto.
    M.('86)E.('84)B.('16)C.('19)
    Fendt 490 TKM ('10) - BMW 520d Touring xDrive ('16) - C4 Picasso ('16)
    EX:Eifelland Holiday 520 TKM ('01) Utilizzi Passati: Adria Optima 400 ('92) - Granduca 56 ('95) - McLouis Glen 430VV ('02) - Possl 2Win ('16)

  5. #15
    Esperto Junior

    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    viganò - LC
    Messaggi
    5,455

    Re: Sardegna giugno 2018: traghetto con camping on board?

    Citazione Originariamente Scritto da om100 Visualizza Messaggio
    tiro su questo topic visto che le uscite di quest'anno sono già tutte improntate (più o meno)

    sto già valutando per il 2022, mi piacerebbe molto la Sardegna , quindi visto le tempistiche vi chiedo consigli su quando prenotare, più facile trovare buoni prezzi prenotando ad inizio anno?

    esiste ancora il Camping on Board? quanto si risparmia?

    qui vedo che non è disponibile per il 2021
    https://www.moby.it/offerte/sardegna/camping-on-board/

    Nelle misure da inserire in fase di prenotazione presumo che faccia fede quanto scritto a libretto per la lunghezza (indicata), per l'altezza non essendo indicata misurerò quella reale fuori tutto.
    Che io sappia il camping on board su Sardegna non esiste.
    Ho visto in questi ultimi anni che i prezzi migliori sono con Grimaldi ma visto la situazione finanziaria di moby bisognerà capire le politiche tariffarie per il prox anno.
    Per te che arrivi dal Veneto credo che l’imbarco migliore sia da Livorno.
    Conviene viaggiare nei giorni centrali, martedì/ giovedì che hanno prezzi più bassi e possibilmente non a cavallo di fine luglio inizio agosto.
    Prenotare preferibilmente entro marzo inizio aprile max.
    I prezzi sono dinamici e prima prenoti più il prezzo è basso.
    La lunghezza quella da libretto ed in genere fino ad 8 martedì di rimorchio e 5 di motrice i prezzi sono uguali.
    Su altezza generalmente ci sono limiti sotto o sopra 2 mt per cui l’altezza è indicativa, a loro interessa per sapere se posizionarla in ponte basso (auto) o ponte alto (furgoni camion bus), chiaramente le caravan in ponte alto.
    Devo dire che in tutte le traversate con Grimaldi nessuno ha controllato lunghezze o altezze.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    VW Caravelle Cruise 2.0 tdi 150cv 4 motion + Eriba Nova GL 530
    io & Ombretta

  6. #16

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Sardegna giugno 2018: traghetto con camping on board?

    Non è più disponibile da qualche anno, fino a qualche anno fa c'erano delle navi in partenza da Piombino o da Civitavecchia che lo facevano ma da quanto so io non ci sono più
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato