Pagina 12 di 41 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 405

Discussione: Pasqua 2018 - Baviera

  1. #111
    Esperto Senior
    L'avatar di Capitano
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bobingen
    Regione
    Svevia Bavarese
    Nazione
    Baviera
    Telefono
    004915904220074
    Messaggi
    6,067

    Re: Pasqua 2018 - Baviera

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzobici Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti,per la trasferta a Oberammergau sapete se bisogna avere montato sulla rula le gomme invernali? grazie Lorenzo

    In Germania le gomme invernali sono solo obbligati per la trattrice, ma non per la rula! 😉
    Brigitte (53), Helmut (57), Toyota Landcruiser + Hobby Prestige 660 WFU + Hobby De Luxe 460 SFF

    Club dei 2,50 per 7,50 Mastro birraio

  2. #112
    Utente Intermedio
    L'avatar di ELE
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    276

    Re: Pasqua 2018 - Baviera

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Richiesta importante!

    I gestori del campeggio mi hanno scritto un messaggio: Una famiglia S....i (Mariateresa)ha prenotato un´appartamento, prima per telefono, dopo via mail. Il campeggio ha risposto loro via mail, ma il messaggio non funzionava, l´indirizzo non è corretto ("..gimail"!)

    Poi c´era un´altra richiesta di Roberta B.!

    Chi siete?


    Anche perché devo aggiornare la lista!


    Io aspetto una risposta entro sabato, 13.gennaio. Casomai esorterò il gestore di cancellare le richieste!

    Grassie!
    Ciao Capitano.
    ti segnalo che la famiglia S....i (Mariateresa)che ha prenotato un´appartamento, prima per telefono, dopo via mail; trattasi della sorella di MARIO 52. Ti confermo la loro partecipazione al raduno.Ti prego di inserirla fra coloro che verranno in appartamento.
    Trattasi di Sabbadini Mariateresa. riprova a inviare una nuova mail @gmail.com.

    SALUTI GABRIELE (ELE)
    Gabriele 47 Grazia 48 - Burstner Averso 390 TS Fifty 50 - NEW Nissan QASHQAI N - SYLE MHYB 140CV - RB MONOTONE

  3. #113

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Pasqua 2018 - Baviera

    A questo punto, visto che i misteri sono stati svelati, direi sia necessario chiarire il fatto che in qualsiasi raduno, questo o altro, ma organizzato sul forum, sarebbe bene che tutte le prenotazioni, anche se per appartamenti o bungalow sono solitamente prese in accordo diretto con il campeggio, per una questione di correttezza verso l’organizzatore,
    lo stesso organizzatore debba essere avvisato del fatto che al raduno parteciperanno più famiglie rispetto al numero di piazzole che vengono opzionate e deve essere informato sul chi siano queste persone

    l'organizzazione di un evento simile non prevede solo la prenotazione del Campeggio ad un prezzo concordato ma prevede un lavoro non indifferente per organizzare al meglio il ritrovo, le eventuali uscite, pranzi o cene, per questa ragione il referente del raduno deve essere avvisato di ogni cambiamento riguardante il numero degli equipaggi presenti

    Grazie a tutti per la collaborazione
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  4. #114

    Re: Pasqua 2018 - Baviera

    gent.mo Andrega,e Capitanio chiedo scusa per non aver comunicato in tempo la partecipazione al raduno di mia sorella Mariateresa. E' che non ho ancora molta dimestichezza ad inviare messaggi .
    Infatti spesso ho chiesto ad Ele di operare a mio nome.
    Mi dispiace di avervi causato tutti questi disagi. Ringrazio per la vostra disponibilità .
    Saluti. MARIO52

  5. #115

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Pasqua 2018 - Baviera

    Citazione Originariamente Scritto da MARIO52 Visualizza Messaggio
    gent.mo Andrega,e Capitanio chiedo scusa per non aver comunicato in tempo la partecipazione al raduno di mia sorella Mariateresa. E' che non ho ancora molta dimestichezza ad inviare messaggi .
    Infatti spesso ho chiesto ad Ele di operare a mio nome.
    Mi dispiace di avervi causato tutti questi disagi. Ringrazio per la vostra disponibilità .
    Saluti. MARIO52
    Mario tranquillo, nessun problema!!
    Grazie a te!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  6. #116
    Esperto Senior
    L'avatar di Capitano
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bobingen
    Regione
    Svevia Bavarese
    Nazione
    Baviera
    Telefono
    004915904220074
    Messaggi
    6,067

    Re: Pasqua 2018 - Baviera

    Importante: Appena arrivato un messaggio del campeggio:

    Fam. Bartolocci ha solo fatto una richiesta riguardante l' appartamento, ma non ancora confermato! Allora l' appartamento ancora non è riservato!

    Vi consiglio di immediatamente contattare il campeggio!


    Gesendet von meinem Nokia Lumia mit Tapatalk!
    Brigitte (53), Helmut (57), Toyota Landcruiser + Hobby Prestige 660 WFU + Hobby De Luxe 460 SFF

    Club dei 2,50 per 7,50 Mastro birraio

  7. #117

    Re: Pasqua 2018 - Baviera

    Ciao a tutti. Mi spiace veramente tanto ma sono sopraggiunti impegni che ci impediscono di partecipare al raduno in Baviera. Spero ci sarà un'altra occasione per stare insieme. Grazie comunque per la disponibilità.

  8. #118
    Esperto Senior
    L'avatar di Capitano
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bobingen
    Regione
    Svevia Bavarese
    Nazione
    Baviera
    Telefono
    004915904220074
    Messaggi
    6,067

    Re: Pasqua 2018 - Baviera

    Citazione Originariamente Scritto da ruggero Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. Mi spiace veramente tanto ma sono sopraggiunti impegni che ci impediscono di partecipare al raduno in baviera. Spero ci sarà un'altra occasione per stare insieme. Grazie comunque per la disponibilità.

    ok! 😒
    Brigitte (53), Helmut (57), Toyota Landcruiser + Hobby Prestige 660 WFU + Hobby De Luxe 460 SFF

    Club dei 2,50 per 7,50 Mastro birraio

  9. #119

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: Pasqua 2018 - Baviera

    Pensavate che vi avrei lasciati soli a folleggiare in Baviera......e invece no!!!!!

    Arriveremo il sabato e ripartiremo martedì, saremo senza Caravan, in appartamento insieme all'Amico Daddytoys!!!!!!
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  10. #120

    L'avatar di guidini
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Telefono
    3282518559
    Messaggi
    3,882

    Re: Pasqua 2018 - Baviera

    Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    Pensavate che vi avrei lasciati soli a folleggiare in Baviera......e invece no!!!!!

    Arriveremo il sabato e ripartiremo martedì, saremo senza Caravan, in appartamento insieme all'Amico Daddytoys!!!!!!
    Guido Daniela e Federico
    Jeep Renegade AT9 4x4
    ex Roller Green 35 1992
    ex Caravelair 400 Ambiance 2006
    ex Knaus 420 QD 2013 con ATC
    Van Possl 2win Plus MY2020 Citroen Jumper 140 cv 2019
    Club over 5000 km anno
    Tessera TC n° 4
    Cittadino europeo

Pagina 12 di 41 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •