Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 91

Discussione: A.C.I.T. l'Associazione di Tuttocaravan è finalmente una realtà

  1. #71
    Esperto Senior
    L'avatar di c.cinque
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Susegana TV
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    6,738

    Re: A.C.I.T. l'Associazione di Tuttocaravan è finalmente una realtà

    Caro Antonio certamente condivido e sono convinto che l'intenzione dello staff è di tutelare gli utenti e i loro interessi a 360 su questo non ho dubbi , ma non sono convinto sulla forma di questo rapporto tra due entità .
    Guido Alessandra Rebecca

    Hyundai Tucson - Weinsberg CaraOne 390 QD

  2. #72

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: A.C.I.T. l'Associazione di Tuttocaravan è finalmente una realtà

    Giusto per capirci, A.C.I.T. non la definirei propriamente un entità in quanto ha una ragione sociale, codice fiscale, registrazione alla agenzia delle entrate, legale rappresentante con tanto di indirizzo e recapito email.

    come ho spiegato, A.C.I.T. nasce dalla volontà di fare crescere Tuttocaravan, è stata creata da tutto lo staff di tc, è sostenuta economicamente esclusivamente dallo staff di Tuttocaravan, così d’altronde come il forum che ne è parte integrante, e nel proprio nome porta il nome Tuttocaravan, mi pare quindi evidente che si possa parlare di qualcosa che viaggia parallelamente perseguendo i medesimi scopi, le medesime idee, i medesimi progetti, l’unica differenza è che oggi Tuttocaravan, con la nascita della A.C.I.T. ha acquisito una veste legalmente riconosciuta.

    Concludo con una riflessione, sinceramente oggi come oggi sapere che i miei dati sono conservati da qualcuno e da qualcosa di cui ho nome cognome e recapiti vari, mi potrebbe rendere, diciamo.....più tranquillo.
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  3. #73
    Utente Intermedio
    L'avatar di Luca F.
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Bolzano
    Regione
    Alto Adige
    Nazione
    Italy
    Messaggi
    104

    Re: A.C.I.T. l'Associazione di Tuttocaravan è finalmente una realtà

    Io proporrei alla neonata associazione, tra gli obbiettivi, quello di sviluppare (o far sviluppare) una rivista patinata dedicata interamente alle caravan. Leggo volentieri „Caravaning“ una rivista tedesca ricca di servizi, test, anteprime, accessori ecc. Le riviste italiane purtroppo trattano per il 98% i camper e per il restante 2% le caravan. Sarebbe bello!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Chrysler Grand Voyager - Adria Adora 573 PT - Treno di 14 m - Luca, Monica, Federico, Michele, Chiara

  4. #74
    Tecnico Senior
    L'avatar di Gcarlo
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Monza
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    2,018

    Re: A.C.I.T. l'Associazione di Tuttocaravan è finalmente una realtà

    Ho ricevuto la mail ed ho letto il documento. Non ho ben afferrato se bisogna fare una nuova iscrizione per l'Associazione.
    ​BES - Land Rover Discovery 3 - Eriba Puck gt120 - Eriba Touring Triton 430

  5. #75

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: A.C.I.T. l'Associazione di Tuttocaravan è finalmente una realtà

    Citazione Originariamente Scritto da Gcarlo Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto la mail ed ho letto il documento. Non ho ben afferrato se bisogna fare una nuova iscrizione per l'Associazione.
    No Giancarlo non bisogna fare nulla.
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  6. #76
    V.I.P.
    L'avatar di valerio69
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Gaiba (RO)/Ferrara
    Regione
    Veneto/Emilia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    349-1865251
    Messaggi
    25,318

    Re: A.C.I.T. l'Associazione di Tuttocaravan è finalmente una realtà

    Citazione Originariamente Scritto da Luca F. Visualizza Messaggio
    Io proporrei alla neonata associazione, tra gli obbiettivi, quello di sviluppare (o far sviluppare) una rivista patinata dedicata interamente alle caravan. Leggo volentieri „Caravaning“ una rivista tedesca ricca di servizi, test, anteprime, accessori ecc. Le riviste italiane purtroppo trattano per il 98% i camper e per il restante 2% le caravan. Sarebbe bello!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sarebbe bello, ma la vedo dura, visti i numeri sul mercato, qualcuno ci ha già provato, adesso l' iniziativa si è ridotta a forse una uscita annuale, in allegato ad un'altra rivista mensile relativa al mondo dei V.R.

    Magari sabebbe sufficiente avere una versione tradotta, tramite partnership (magari per Ipad o Tablet) di Caravaning, per contenere i costi, ma la vedo assai dura anche qua, come impegno (economico, a fronte del potenziale venduto)
    Valerio(1969) Roberta (1970) Alice (1994) Marco (2001) + Macchia Cocker Spaniel (2006-2020) + Boris Cocker Spaniel fulvo (2020).
    Carado CV600 Edition15 2022 - Smart ForFour W453 - Van Life, More Life.
    Take it as it is.

  7. #77
    Utente Intermedio
    L'avatar di Luca F.
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Località
    Bolzano
    Regione
    Alto Adige
    Nazione
    Italy
    Messaggi
    104

    Re: A.C.I.T. l'Associazione di Tuttocaravan è finalmente una realtà

    Citazione Originariamente Scritto da valerio69 Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello, ma la vedo dura, visti i numeri sul mercato, qualcuno ci ha già provato, adesso l' iniziativa si è ridotta a forse una uscita annuale, in allegato ad un'altra rivista mensile relativa al mondo dei V.R.

    Magari sabebbe sufficiente avere una versione tradotta, tramite partnership (magari per Ipad o Tablet) di Caravaning, per contenere i costi, ma la vedo assai dura anche qua, come impegno (economico, a fronte del potenziale venduto)
    La dura legge del mercato purtroppo. Contrariamente a Francia, Germania, Olanda, Inghilterra (e chi più ne ha più ne metta) noi caravanisti siamo mosche bianche in questo stato!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Chrysler Grand Voyager - Adria Adora 573 PT - Treno di 14 m - Luca, Monica, Federico, Michele, Chiara

  8. #78

    L'avatar di andrega
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Telefono
    Chiedete
    Messaggi
    15,346

    Re: A.C.I.T. l'Associazione di Tuttocaravan è finalmente una realtà

    Per iniziare sarebbe bello che già le riviste di settore cominciassero a dare più spazio al nostro mondo, prove, tecnica, viaggi in caravan, su questo ci stiamo lavorando
    Equipaggio: Maurizio(61) Antonella(64) Andrea(96) Gaia(97)
    Trenino: Jeep Compass 2.0 cc 140 cv My 2018 e Knaus Sport 450 FU MY 2017 BRIOLOTTE II
    Mover GO2 - AL-KO ATC Trailer Control - CLUB B96
    Tratto da CASA di Warsan Shire "......devi capire che nessuno mette i figli su una barca a meno che l’acqua non sia più sicura della terra"
    TESSERA A.C.I.T. 8
    Fondatore della Congrega degli Andreghiani
    Andrasciano

  9. #79

    L'avatar di PDR
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Caput Mundi
    Regione
    Lazio
    Nazione
    Italia
    Telefono
    chiedete in MP e vi sarà dato
    Messaggi
    50,036

    Re: A.C.I.T. l'Associazione di Tuttocaravan è finalmente una realtà

    Citazione Originariamente Scritto da c.cinque Visualizza Messaggio
    Caro Antonio certamente condivido e sono convinto che l'intenzione dello staff è di tutelare gli utenti e i loro interessi a 360 su questo non ho dubbi , ma non sono convinto sulla forma di questo rapporto tra due entità .
    Guido non comprendo: cosa ti lascia perplesso e, soprattutto, cosa ti perplime maggiormente ORA?
    Paolo (63), Rita, Luca (34), Renato (28), Lele "the Cat" (18)
    (Cara)VAN Knaus Boxstar Street 600MQ MY'15
    Gli occhi vedono soltanto ciò che la mente è pronta a comprendere

  10. #80
    Esperto Senior
    L'avatar di c.cinque
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Susegana TV
    Regione
    Veneto
    Messaggi
    6,738

    Re: A.C.I.T. l'Associazione di Tuttocaravan è finalmente una realtà

    Citazione Originariamente Scritto da PDR Visualizza Messaggio
    Guido non comprendo: cosa ti lascia perplesso e, soprattutto, cosa ti perplime maggiormente ORA?
    Paolo niente di che ...ho fatto un semplice ragionamento d'istinto ...essendo due realtà diverse magari per non aver noie sarebbe utile l'autorizzazione da parte degli utenti per i propri dati ...vedi mai un giorno ...in materia so quasi zero quindi posso aver scritto una castroneria o non ho usato la forma giusta ....possibile anche non serva ...come non passa servire l'informazione data da Maurizio .....tutto qua ...poi se si è frantiso quello che ho scritto mi dispiace .

    Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
    Guido Alessandra Rebecca

    Hyundai Tucson - Weinsberg CaraOne 390 QD

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •