Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Passo del Moncenisio

  1. #41
    Tecnico Senior
    L'avatar di Massimo_G
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Arcore (MB)
    Regione
    Lombardia
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    3,010

    Re: Passo del Moncenisio

    Citazione Originariamente Scritto da mizio Visualizza Messaggio
    Dimenticavo che prima di Monginevro, in territorio Italiano c'è un campeggio a Claviere (dove per altro ho fatto io il progetto del cemento armato del bar e dei servizi), però non so se è solo stanziale o accetta anche gli itineranti. All'epoca dell'appalto (circa 10 anni fa) ricordo che era pressochè di stanziali.
    C’è anche l’area di sosta di Cesana Torinese che accetta caravan, ci ho dormito in agosto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Massimo ('71), Elisabetta ('79), Cecilia ('04), Filippo ('08)
    Laika Ecovip L2009 ('23)
    Ex: Hymercar Free 540 ('19), Hobby Excellent 540 WLU ('14) & Knaus Sport 400 LKK ('07) - Club B96

  2. #42
    Utente Intermedio

    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Chieti
    Regione
    Abruzzo
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    263

    Re: Passo del Moncenisio

    Ciao il passo del Monginevro l'ho fatto con la Multipla a metano e la Elnagh senza alcun problema tantissimi anni fa, diciamo che lo stesso anno sul Colle del Galibier ho sofferto molto di più :).

    Qui trovi le pendenze in percentuale del passo del Moncenisio http://www.massimoperlabici.eu/sito%...moncenisio.htm
    Passo del Maloja pend. Max 13% Media 4,7% - Susten Pass pend. Max 13% Media 7,5% - Col du Telegraphe pend. Max 11% Media 7,2% - Col du Galibier pend. Max 11% Media 6,8% - e tanti altri :) Sab, Alessio ed io -> Ford C-Max 1.6 (ex-Fiat Multipla Natural Power) - Hobby 400 KB, e in casi eccezionali (visti i consumi) Mitsubishi Pajero Pinin 1.8 GDI

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato