Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 132

Discussione: Gancio traino installato in fabbrica

  1. #91
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Cesena
    Regione
    Emilia Romagna
    Messaggi
    35

    Re: Gancio traino installato in fabbrica

    Non è mia intenzione offendere nessuno, e se qualcuno si sente offeso, chiedo scusa, ma non è la mia intenzione.
    Ripeto, questa è stata semplicemente la mia esperienza, probabilmente ho avuto a che fare con persone che hanno preso la divisa come licenza di fare gli sceriffi,
    tutto qui.
    C'è chi si è preso la briga di telefonare a casa dei genitori della mia ex ragazza (ampiamente maggiorenne all'epoca) per informarli che era brilla ad una festa (controllo effettuato perché il proprietario del locale aveva dimenticato un permesso, ma mica eravamo ad un rave party, o in un luogo occupato, e comunque questi se la sono presa con tutti gli avventori, che se non erro non hanno alcuna responsabilità sulla condotta del gestore), chi mi ha multato perché parcheggiavo il camper (di dimensioni adeguate al parcheggio) nei rari giorni in cui lo usavo come auto, chi mi ha trattenuto per oltre 40' per il semplice motivo che mi ero fermato a bordo strada a rollarmi una sigaretta (scambiata per una canna), chi appostato fuori da un festival effettuava test anti-droga, e ci sta, ma pretendendo che per il prelevamento delle urine il fermato facesse giusto il bicchiere tenendosi il resto perché non erano attrezzati con un bagno chimico o simile, eccetera.

    Mi dispiace, ma queste sono le mie esperienze, sarò stato sfortunato, e spero che chi invece fa il suo lavoro senza intento vessatorio non prenda come una offesa ciò che è diventato il mio punto di vista, ma continui a lavorare al meglio, come, e non ho dubbi, ha sempre fatto.

  2. #92

    Re: Gancio traino installato in fabbrica

    Citazione Originariamente Scritto da El Ventu Visualizza Messaggio
    Fate ciò che volete, io ho riportato la mia esperienza, se non siete d'accordo, tant'è.
    E come ho scritto, pronto a ricredermi alla prima dimostrazione contraria.
    Come ti è stato educatamente spiegato Tuttocaravan non è uno strumento per attaccare gratuitamente nessuno, qui si viene per discutere, chiacchierare e parlare nel pieno rispetto delle regole e delle persone.
    Il tuo messaggio denigratorio e accusatorio è stato quindi eliminato e confidiamo quindi che i prossimi tuoi interventi siano sempre nel rispetto delle regole del forum e soprattutto nelle regole della civile educazione

  3. #93

    L'avatar di Tito
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sesto Calende - Va
    Telefono
    3483009395
    Messaggi
    5,349

    Re: Gancio traino installato in fabbrica

    Citazione Originariamente Scritto da El Ventu Visualizza Messaggio
    Non è mia intenzione offendere nessuno, e se qualcuno si sente offeso, chiedo scusa, ma non è la mia intenzione.
    Ripeto, questa è stata semplicemente la mia esperienza, probabilmente ho avuto a che fare con persone che hanno preso la divisa come licenza di fare gli sceriffi,
    tutto qui.
    C'è chi si è preso la briga di telefonare a casa dei genitori della mia ex ragazza (ampiamente maggiorenne all'epoca) per informarli che era brilla ad una festa (controllo effettuato perché il proprietario del locale aveva dimenticato un permesso, ma mica eravamo ad un rave party, o in un luogo occupato, e comunque questi se la sono presa con tutti gli avventori, che se non erro non hanno alcuna responsabilità sulla condotta del gestore), chi mi ha multato perché parcheggiavo il camper (di dimensioni adeguate al parcheggio) nei rari giorni in cui lo usavo come auto, chi mi ha trattenuto per oltre 40' per il semplice motivo che mi ero fermato a bordo strada a rollarmi una sigaretta (scambiata per una canna), chi appostato fuori da un festival effettuava test anti-droga, e ci sta, ma pretendendo che per il prelevamento delle urine il fermato facesse giusto il bicchiere tenendosi il resto perché non erano attrezzati con un bagno chimico o simile, eccetera.

    Mi dispiace, ma queste sono le mie esperienze, sarò stato sfortunato, e spero che chi invece fa il suo lavoro senza intento vessatorio non prenda come una offesa ciò che è diventato il mio punto di vista, ma continui a lavorare al meglio, come, e non ho dubbi, ha sempre fatto.
    Mi dispiace per le tue esperienze che ritieni negative, noi non eravamo presenti pertanto non possiamo giudicare in merito
    ma il problema è che tu, come si suol dire, ne hai fatto di tutta l'erba un fascio, insultando tutta una categoria.
    Tito (1940) e Liliana (1943), due cuori e una roulotte vagabonda
    Hobby 560 UFf - BMW 530d GT xDrive

  4. #94
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Cesena
    Regione
    Emilia Romagna
    Messaggi
    35

    Re: Gancio traino installato in fabbrica

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per le tue esperienze che ritieni negative, noi non eravamo presenti pertanto non possiamo giudicare in merito
    ma il problema è che tu, come si suol dire, ne hai fatto di tutta l'erba un fascio, insultando tutta una categoria.
    Io ho parlato di ciò che riguarda la mia esperienza.
    L'avevo scritto chiaramente, e fino a prova contraria l'esperienza personale è sempre limitante.
    Non ho giudicato la categoria, bensì quelli con cui ho avuto a che fare.

    Sono abituato per educazione ad applicare un peso e una misura diversi per ogni persona che mi trovo di fronte, questo non cambia di una virgola il fatto che, ripeto, nella mia limitata esperienza, gli esponenti della municipale con cui ho avuto a che fare, nella maggioranza dei casi partivano con l'idea di punirmi per qualcosa (e per chi insinua che io sia stato pizzicato, i vigili mi han fatto giusto tre multe per sosta vietata in 18anni e mezzo milione di km percorsi), tralaltro, fatta eccezione per i casi di divieto di sosta, per cui ho sempre ammesso la mia responsabilità pagando le sanzioni, non hanno mai potuto dimostrare alcunché, dato che cerco di tenermi dalla parte della ragione.

    Non credevo di essere tanto male interpretato, ma sinceramente mi chiedo se qualcuno qui non abbia la coda di paglia...

  5. #95
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Cesena
    Regione
    Emilia Romagna
    Messaggi
    35

    Re: Gancio traino installato in fabbrica

    Citazione Originariamente Scritto da andrega Visualizza Messaggio
    E qui ti sbagli di grosso, FCA nel mio caso mi ha fornito di un documento sull'installazione in fabbrica del gancio di traino, corredata di bollo antisofisticazione che devo tenere allegato al libretti e presentato in caso di richiesta.

    Le allusioni a persone che svolgono nel bene o nel male il proprio compito, puoi anche tenerle per te oppure discuterle in privato con qualcuno che la pensa come te, il Forum non è il luogo adatto!!!!
    Allora, una dichiarazione attestante l'installazione del gancio è qualcosa che a mio avviso è leggermente diverso da una voce di installazione in una fattura di acquisto.

    Non vedo, sinceramente, perché dovrei parlare in privato di cosa penso solo perché tu non sei d'accordo.
    Credo che lo scambio di opinioni sia alla base dei forum di discussione, altrimenti basterebbe scrivere un pezzo di carta con le proprie e rileggerlo in caso di dubbio.

  6. #96
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Cesena
    Regione
    Emilia Romagna
    Messaggi
    35

    Re: Gancio traino installato in fabbrica

    Citazione Originariamente Scritto da Weimax Visualizza Messaggio
    Se attesti che la fattura commerciale è un spezzo di carta, spero per te essere un dipendente e non un soggetto economico, perché quel pezzo di carta ti potrebbe servire anche come giustificativo di un bene acquistato per l'azienda e per il quale hai goduto di benefici fiscali. Poi se è falsificato di assicuro che le "guardie" .......di finanza sapranno accertarlo in sede di eventuale verifica o controllo fiscale.
    Comunque ti assicuro che, nei miei trent'anni di servizio, ho collaborato più volte con agenti di polizia municipale ed ho sempre trovato persone molto preparate. Evidentemente sarai stato pizzicato più volte per avere questo astio nei loro o per meglio dire nei "nostri" confronti. Con questo chiudo il discorso, grazie.
    Mi spieghi cosa c'entra una dichiarazione fiscale con un documento di circolazione?
    Non ho alcun astio verso nessuno, semplicemente viste le esperienze sopra riportate, qualche ricordo lo serbo.

  7. #97
    Utente Senior
    L'avatar di Maximo2170
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Druento (TO)
    Regione
    Piemonte
    Nazione
    Italia
    Messaggi
    778

    Re: Gancio traino installato in fabbrica

    Citazione Originariamente Scritto da El Ventu Visualizza Messaggio
    Mi spieghi cosa c'entra una dichiarazione fiscale con un documento di circolazione?
    Non ho alcun astio verso nessuno, semplicemente viste le esperienze sopra riportate, qualche ricordo lo serbo.
    Perdonami, era riferito alla tua affermazione:
    Citazione Originariamente Scritto da El Ventu Visualizza Messaggio
    Una fattura commerciale o una copia dell'ordine dell'auto non è un documento, è un pezzo di carta.
    Per falsificarlo ci si mettono 5minuti.
    Non ha nè tantomeno può avere alcun valore legale.
    Quindi non strettamente riferito al mezzo ne tantomeno ad una dichiarazione fiscale, ma esclusivamente alla fattura. Sarebbe maggiormente attinente se si trattasse di un mezzo aziendale, in quel caso la fattura andrebbe accuratamente conservata. Spero di essermi spiegato.
    Aggiungo che mi spiace se hai avuto delle disavventure, purtroppo, come in ogni luogo, potrebbe succedere di trovare qualcuno inesperto (come già detto) la cosa importante è non generalizzare perché per quei pochi che sbagliano (alla fine ogni uomo sbaglia) ci sono tanti che ogni giorno rischiano la vita per tutelare la comunità e queste persone hanno delle famiglie a casa che ogni giorno vivono con l'angoscia che il telefono possa squillare e ricevere una brutta notizia, credimi per questo e molto altro fa malissimo sentire determinati pregiudizi.
    Buona giornata e buon fine settimana.

  8. #98

    Re: Gancio traino installato in fabbrica

    Citazione Originariamente Scritto da El Ventu Visualizza Messaggio
    Allora, una dichiarazione attestante l'installazione del gancio è qualcosa che a mio avviso è leggermente diverso da una voce di installazione in una fattura di acquisto.

    Non vedo, sinceramente, perché dovrei parlare in privato di cosa penso solo perché tu non sei d'accordo.

    Credo che lo scambio di opinioni sia alla base dei forum di discussione, altrimenti basterebbe scrivere un pezzo di carta con le proprie e rileggerlo in caso di dubbio.
    Il grande problema non è il fatto che qualcuno sia d'accordo o meno, il fatto è che nei tuoi messaggi, che sono stati eliminati, hai fatto delle chiare accuse e un attacco a tutta una categoria di persone, il tuo messaggio è chiaro e ben conservato
    Questo forum, come ti è già stato spiegato, ha di abitudine, utilizzare modi e linguaggi differenti e questo tuo atteggiamento non è certamente incline a questi usi, nei tuo ultimi messaggi rincari oltretutto la dose dicendo che qui qualcuno abbia la coda di paglia.

    Lo scambio di opinioni è alla base di un forum di discussione ma uno scambio di opinioni non deve diventare l'accusa contro qualcuno o qualcosa, se nella tua esperienza hai avuto problemi con le varie forze dell'ordine, è nei tuoi diritti di cittadino farti tutelare, ma questo non giustifica un attacco pubblico su un forum pubblico alla categoria.

    Con questo spero che tu capisca che su Tuttocaravan questo tipo di atteggiamento non è gradito, può andarti bene o meno, poco importa, qui esistono delle regole di civile convivenza e lo Staff è garante di queste regole a tutela dell'intero forum, di chi lo frequenta come utente e di chi lo legge come esterno

  9. #99
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Località
    Cesena
    Regione
    Emilia Romagna
    Messaggi
    35

    Re: Gancio traino installato in fabbrica

    Citazione Originariamente Scritto da Weimax Visualizza Messaggio
    Perdonami, era riferito alla tua affermazione:

    Quindi non strettamente riferito al mezzo ne tantomeno ad una dichiarazione fiscale, ma esclusivamente alla fattura. Sarebbe maggiormente attinente se si trattasse di un mezzo aziendale, in quel caso la fattura andrebbe accuratamente conservata. Spero di essermi spiegato.
    Aggiungo che mi spiace se hai avuto delle disavventure, purtroppo, come in ogni luogo, potrebbe succedere di trovare qualcuno inesperto (come già detto) la cosa importante è non generalizzare perché per quei pochi che sbagliano (alla fine ogni uomo sbaglia) ci sono tanti che ogni giorno rischiano la vita per tutelare la comunità e queste persone hanno delle famiglie a casa che ogni giorno vivono con l'angoscia che il telefono possa squillare e ricevere una brutta notizia, credimi per questo e molto altro fa malissimo sentire determinati pregiudizi.
    Buona giornata e buon fine settimana.
    Sono d'accordo sul fatto che si possa sbagliare, meno sul voler far passare per sbagli dei comportamenti vessatori.

    Trovo oltretutto stucchevole la retorica delle famiglie che vivono con l'angoscia della telefonata.
    È più facile che torni a casa in un vestito di mogano un metalmeccanico come me che un vigile urbano.

  10. #100

    Re: Gancio traino installato in fabbrica

    Citazione Originariamente Scritto da El Ventu Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo sul fatto che si possa sbagliare, meno sul voler far passare per sbagli dei comportamenti vessatori.

    Trovo oltretutto stucchevole la retorica delle famiglie che vivono con l'angoscia della telefonata.
    È più facile che torni a casa in un vestito di mogano un metalmeccanico come me che un vigile urbano.
    Diciamo che ce l'abbiamo messa tutta per cercare di farti capire come si vive su Tuttocaravan ma evidentemente la cosa non ti interessa, ogni messaggio è atto a creare il presupposto per una polemica.

    Per quanto ci riguarda sei fuori!!!!

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato