Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 111

Discussione: Mahhh?

  1. #21
    fabioknaus
    Guest

    Re: Mahhh?

    Citazione Originariamente Scritto da Valter Visualizza Messaggio
    Vedi fabio, abbiamo entrambi descritto il nostro pensiero: legittimo e sincero. Da questo si capisce bene, molto bene, quanto io e te siamo diversi.
    io ti ho spiegato in cosa penso di essere diverso da te, se non ti spiace gradirei la tua versione invece, magari mi posso ricredere, no si sa' mai, a volte si sbaglia pensando di essere nel giusto ( parlo per me ) grazie
    Fabio

  2. #22
    Utente Senior
    L'avatar di mauri
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    modena
    Telefono
    3346379908
    Messaggi
    650

    Re: Mahhh?

    Citazione Originariamente Scritto da fabioknaus Visualizza Messaggio
    cose' un ben servito?? spero di no,vedi Valter di diverso tra me e te di sicuro ce' il fatto che io mi sto' mangiando il fegato per quello che sta' succedendo su TC, invece mi sembra ( ma potrebbe essere una mia opinione errata ) che a te non importi piu' di tanto se tante persone di vecchia data iscritte lascino,i questo di sicuro siamo agli estremi, ma il moderatore sei tu, ma questo non vuol dire che hai sempre ragione.
    Fabio
    Io ho inteso che avete due opinioni diverse ma espresse in maniera molto pacata, ma non penso assolutamente che ti volesse il ben servito. Mi picerebbe essere in grado di trasmettere con la scrttura il mio dispiacere di tutte le volte che si sono verificzte queste incomprensioni, ma visto che la tastiera inganna l'unica soluzione e trovarsi faccia a faccia sotto un tendalino e parlarne di persona.
    Ciaoo maurii
    kia sorento 2.5 td ex aut. + knaus sudwind 500tk club BE
    mauri (67) niky ,mattia (96) ,giulia(99)
    iscritto sul old tc dal 2004

  3. #23
    Utente Senior
    L'avatar di Steva
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    prov. Savona
    Messaggi
    903

    Re: Mahhh?

    Uffa perché non capisco? Non è che c e un anima pia che mi racconta chi e quando via mp? Sono curioso
    Il viaggio e' Cultura, lacio drom!

    next stop: tbd

  4. #24
    fabioknaus
    Guest

    Re: Mahhh?

    Citazione Originariamente Scritto da mauri Visualizza Messaggio
    Io ho inteso che avete due opinioni diverse ma espresse in maniera molto pacata, ma non penso assolutamente che ti volesse il ben servito. Mi picerebbe essere in grado di trasmettere con la scrttura il mio dispiacere di tutte le volte che si sono verificzte queste incomprensioni, ma visto che la tastiera inganna l'unica soluzione e trovarsi faccia a faccia sotto un tendalino e parlarne di persona.
    Ciaoo maurii
    certo che si sta' parlando tra persone adulte in modo pacato e anche educato, in piu' ci conosciamo anche di persona , ma questo non vuol dire che ci dobbiamo mancare di rispetto, a me interessa che Valter mi dica invece in cosa crede di essere diverso da me', visto dalla sua parte, sicuramente a 4 occhi il discorso sarebbe diverso in fatto di incomprensioni, ma nulla di male sono sicuro che Valter mi rispondera' sicuramente
    Fabio

  5. #25
    Tecnico Junior
    L'avatar di Cimone
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    prov. di Modena
    Messaggi
    1,433

    Re: Mahhh?

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Visualizza Messaggio
    E' stato attivato un nuovo sito internet dedicato ai caravanisti.
    Grazie Paolo, fammi sapere il nome del sito per cortesia, anche in mp se non si vuole fare pubblicità alla nuova "concorrenza".
    Volkswagen Passat SW (22), Subaru XV (18), Fendt Bianco Selection 465 FSB (18)
    Avatar: Monte Cimone, prov. di Modena
    "Il mondo è come un libro, e chi non viaggia ne legge solo una pagina" S. Agostino

  6. #26
    Paolo
    Guest

    Re: Mahhh?

    Citazione Originariamente Scritto da Steva Visualizza Messaggio
    Uffa perché non capisco? Non è che c e un anima pia che mi racconta chi e quando via mp? Sono curioso
    Il fatto su cui verte la conversazione è l'attivazione del nuovo forum dedicato ai caravanisti da parte, se non sbaglio, di alcune persone provenienti da Tuttocaravan.

    La pluralità è in assoluto un valore, e la diffusione della cultura del viaggio in caravan non può altro che trarre beneficio dalla nascita di nuove iniziative e punti di vista diversi sul nostro mondo.

  7. #27
    Utente Senior
    L'avatar di falken46
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    varese
    Regione
    lombardia
    Messaggi
    919

    Re: Mahhh?

    Infatti secondo me può essere fastidioso a chi ha dato vita a questo forum....ma nn deve prenderla cm un'offesa anzi la passione è sempre la stessa magari qualcuno vuole raccontare le sue esperienze in un altro modo da un'altra parte ma che importa....nn penso che l'abbiano aperto per fare competizione...poi qualche altro forum c'è già...l'importante e che c'è rispetto da forum a forum nn siamo bande che dobbiamo fare le guerre x ottenere il territorio....
    Equipaggio:Ste('83),Sonia('84),Tommaso('12),Aurora ('13),Yama Labrador miele('11)
    Trenino:Tucson 2.0 4wd('17),Hobby 545 kmfE De Luxe Edition ('17)
    ...Se guardo il mondo da un oblo'.....sono in roulotte...
    PAT.A-B-BE-C-CE-CQC

  8. #28
    Supporter Senior
    L'avatar di Valter
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Capolona (AR)
    Regione
    Toscana
    Messaggi
    12,469

    Re: Mahhh?

    Citazione Originariamente Scritto da fabioknaus Visualizza Messaggio
    cose' un ben servito?? spero di no,vedi Valter di diverso tra me e te di sicuro ce' il fatto che io mi sto' mangiando il fegato per quello che sta' succedendo su TC, invece mi sembra ( ma potrebbe essere una mia opinione errata ) che a te non importi piu' di tanto se tante persone di vecchia data iscritte lascino,i questo di sicuro siamo agli estremi, ma il moderatore sei tu, ma questo non vuol dire che hai sempre ragione.
    Fabio
    Citazione Originariamente Scritto da fabioknaus Visualizza Messaggio
    io ti ho spiegato in cosa penso di essere diverso da te, se non ti spiace gradirei la tua versione invece, magari mi posso ricredere, no si sa' mai, a volte si sbaglia pensando di essere nel giusto ( parlo per me ) grazie [IMG]file:///C:\DOCUME~1\Valter1\IMPOST~1\Temp\msohtmlclip1\01\ clip_image001.gif[/IMG]
    Fabio
    Fabio, noi siamo diversi perché ci comportiamo in modo diverso.
    Io ha fatto i miei auguri, sinceri, a chi ha deciso di prendere una nuova strada e l’ho fatto nei tempi e nei modi affinché questa notizia non creasse l’ennesima inutile discussione. Tu, invece, continui a rimestare.
    Tu dici di mangiarti il fegato per quanto sta succedendo in TC, mentre a me sembra importi poco delle uscite di tanti utenti; vedi, siamo diversi: io ho creduto di manifestare il mio attaccamento seguendo il compleanno, partecipando al compleanno con la consapevolezza che poteva essere una Caporetto; sicuro di non trovare solo yes-man e così è stato. Tu hai preferito non venire, ritenendo con la tua rinuncia di dare un messaggio carico di significato. Lo hai dato? E’ stato recepito?
    “Sono un moderatore, ma non significa che ho sempre ragione”, su questo siamo perfettamente d’accordo, ma anche qui diversi: tu insisti legittimamente sulle tue posizioni perché pensi di aver ragione, io cerco la ragione nel confronto fra opinioni diverse.
    Ultima considerazione e poi chiudo, credo che rimestare non serva a nulla se non rischiare di offendere oltre misura chi è destinatario delle solite pastelle, quasi a dire: non avete ancora capito e ve lo ripeto.
    Valter (61), Silvia, Lisa (98) e Linda (02)
    JEEP Compass 2.0 Mjt aut. 4wd Limited + Sterckeman 510 PE
    Piet Mondrian: composizione rosso giallo blu"

  9. #29
    Tecnico Junior
    L'avatar di gcanfora
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,030

    Re: Mahhh?

    Ho ricevuto su facebook l'invito al nuovo forum, faccio agli amici i miei migliori auguri.


    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
    giovanni (50) e silvana (50) BMW X3+Lingotto 360p
    http://www.canfora.net/tuttocaravan/2cv.swf

  10. #30
    fabioknaus
    Guest

    Re: Mahhh?

    Walter al compleanno non sono venuto perché non mi andava di avere alcuni amici da una parte e altri dal' altra,lo anche spiegato,e non volevo dare nessun messagio a nessuno, prendo questa tua affermazione come un errore,altrimenti sarebbe come mettermi alla berlina di chi non mi conosce,unsaluto e un abbraccio
    Fabio

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato