PDA

Visualizza Versione Completa : Frigorifero - il gas esce, ma non si accende.



adrider77
15-06-2013, 15:01
Come al solito ogni tanto accendo stufa e frigo per tenerli in efficienza, ma a sto giro il frigo non ha voluto saperne di accendersi.

Inizialmente dopo un paio di tentativi si è acceso con una fiammata in multicolor, subito si è spento e non ne ha voluto più sapere di riaccendersi.

Il gas esce si sente la puzza dallo sfiato sul fianco della rula, ma lui proprio non vuole partire. Ho atteso anche minuti tra i vari tentativi, ma nulla.

Che può essere successo?

Di sicuro il prossimo tentativo sarà all'imbrunire sono morto dal caldo ne tentativo di accenderlo.

PDR
15-06-2013, 15:08
come stai a bombola?
In genere il gas è puzzolente quando la bombola è in esaurimento; ed il fatto che i fornelli vadano non è significativo.

adrider77
15-06-2013, 15:13
Potrebbe essere che sia quella la ragione, nel senso che Huber mi ha omaggiato di quel portabombolette x4 che ospita appunto quattro ricariche di quelle a perforazione, mò non so quanto fossero piene quando lui mi ha dato la rula, sta il fatto che io ci ho cunitato per un week-end.

I fornelli funzionano. Tu che dici se la pressione incomincia ad essere bassa il frigo non si accende?

PDR
15-06-2013, 15:21
si

adrider77
15-06-2013, 17:29
:Thanks: :Thanks: :Thanks: :Thanks: