PDA

Visualizza Versione Completa : camping sul lago di Garda



Steva
19-02-2010, 19:30
per Pasqua pensavo di fare la prima uscita sul lago di Iseo (vedi argomento aperto da me qualche gg fa) ma mi sfizia anche quello di Garda... per pochi km in piu'.

Avete qualcosa da consigliarmi sulla parte ovest? Venendo da Brascia non vorrei andare oltre desenzano (compreso). Mi ispira il camping san francesco di desenzano...

grazie.

gibi
19-02-2010, 19:39
vieni a Lazise, con qualche km in più trovi i Piani di Clodia, noi saremo là con altri amici, il posto è spaziale e da quando hanno fatto la nuova tangenziale per Gardaland, è molto meno trafficato.

ciao
gibi : Chef :

BRUNO RIGHI
19-02-2010, 20:10
vieni a Lazise, con qualche km in più trovi i Piani di Clodia, noi saremo là con altri amici, il posto è spaziale e da quando hanno fatto la nuova tangenziale per Gardaland, è molto meno trafficato.

ciao
gibi : Chef :
Hei ragazzi se ci siete cerco di convincere la moglie a farci un salto , ci piace molto anche il camping ,mi terrò informato : Thumbup :

Steva
19-02-2010, 21:21
vieni a Lazise, con qualche km in più trovi i Piani di Clodia, noi saremo là con altri amici, il posto è spaziale e da quando hanno fatto la nuova tangenziale per Gardaland, è molto meno trafficato.

ciao
gibi : Chef :

gibi hai capito in pieno che campeggi mi piaciono! direi che il piani di clodia e' il mio campeggio idale, 235000 mq, 5 piscine, animazione, etc....
peccato soltanto che e' troppo lontano, ho pochi gg e non voglio stancare il mo equipaggio... gia' desenzano e' al limite... sara' per la prox volta...

gezie.
ciao.stefano

il-lele
19-02-2010, 23:17
Se allunghi la strada di 10 minuti interessante è questo: http://www.piantelle.com/index.php

Steva
20-02-2010, 09:12
Se allunghi la strada di 10 minuti interessante è questo: http://www.piantelle.com/index.php

campeggio in valutazione... da dove arrivo io la distanza e' minore rispetto a lazise.

grazie

gibi
20-02-2010, 09:22
vieni a Lazise, con qualche km in più trovi i Piani di Clodia, noi saremo là con altri amici, il posto è spaziale e da quando hanno fatto la nuova tangenziale per Gardaland, è molto meno trafficato.

ciao
gibi : Chef :

gibi hai capito in pieno che campeggi mi piaciono! direi che il piani di clodia e' il mio campeggio idale, 235000 mq, 5 piscine, animazione, etc....
peccato soltanto che e' troppo lontano, ho pochi gg e non voglio stancare il mo equipaggio... gia' desenzano e' al limite... sara' per la prox volta...

gezie.
ciao.stefano

capisco benissimo le esigenze di equipaggio , anch'io ne ho tre comunque ci saranno sicuramente altre occasioni.

buon viaggio
giuseppe

andrega
22-02-2010, 15:01
vieni a Lazise, con qualche km in più trovi i Piani di Clodia, noi saremo là con altri amici, il posto è spaziale e da quando hanno fatto la nuova tangenziale per Gardaland, è molto meno trafficato.

ciao
gibi : Chef :
E da quando hanno fatto la nuova tangenziale per Gardalend??? noi lo scorso anno a Pasqua 2 ore e 1/2 di orologio da Lazise a Peschiera!!!! spero che sia davvero migliorato qualcosa nel frattempo!!!!!

gibi
22-02-2010, 15:14
beh le cose sono migliorate, è chiaro che se uno esce dal campeggio tra le 18 e le 19 stà in coda (a meno chè non faccia vie traverse) ma dopo le 20 si arriva aPeschiera in 10 minuti ed anche al sabato mattina sulla vecchia gardesana è lo stesso.

ciao
gibi

andrega
22-02-2010, 16:38
beh le cose sono migliorate, è chiaro che se uno esce dal campeggio tra le 18 e le 19 stà in coda (a meno chè non faccia vie traverse) ma dopo le 20 si arriva aPeschiera in 10 minuti ed anche al sabato mattina sulla vecchia gardesana è lo stesso.

ciao
gibi
Beh io a Pasqua dello scorso anno ho tentato il suicidio un paio di volte, era tutto bloccato ti giuro che Lazise - Paschiera 9,5 KM ho impiegato quasi 3 ore!!!!! : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :

gibi
22-02-2010, 18:06
beh le cose sono migliorate, è chiaro che se uno esce dal campeggio tra le 18 e le 19 stà in coda (a meno chè non faccia vie traverse) ma dopo le 20 si arriva aPeschiera in 10 minuti ed anche al sabato mattina sulla vecchia gardesana è lo stesso.

ciao
gibi
Beh io a Pasqua dello scorso anno ho tentato il suicidio un paio di volte, era tutto bloccato ti giuro che Lazise - Paschiera 9,5 KM ho impiegato quasi 3 ore!!!!! : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :

se ti ricapita dammi uno squillo al cellulare che ti porto per stradine fuori dal caos in men che non si dica : Captain :

ciao
gibi

Custer61
23-02-2010, 12:48
Sono stato al camping Le piantelle lo scorso giugno. Pochissima gente, camping tranquillo con nuova piscina e animazione. Possibilità di scegliere posto all'ombra in riva al lago (costo un pò salato) o posto al solo e non vista lago (molto economico). Personale gentilissimo, ti auitano a posizionare la roulotte. Non sono mai stato a Lazise al Piani di Clodia ma il Piantelle non è male.
Ciao

Steva
23-02-2010, 12:53
Sono stato al camping Le piantelle lo scorso giugno. Pochissima gente, camping tranquillo con nuova piscina e animazione. Possibilità di scegliere posto all'ombra in riva al lago (costo un pò salato) o posto al solo e non vista lago (molto economico). Personale gentilissimo, ti auitano a posizionare la roulotte. Non sono mai stato a Lazise al Piani di Clodia ma il Piantelle non è male.
Ciao

li ho contattati. al momento questo campeggio e' la seconda scelta. al primo c'e' ancora il san francesco. vediamo....

Luca
23-02-2010, 13:06
Sono stato al camping Le piantelle lo scorso giugno. Pochissima gente, camping tranquillo con nuova piscina e animazione. Possibilità di scegliere posto all'ombra in riva al lago (costo un pò salato) o posto al solo e non vista lago (molto economico). Personale gentilissimo, ti auitano a posizionare la roulotte. Non sono mai stato a Lazise al Piani di Clodia ma il Piantelle non è male.
Ciao

Opinione personale:
tra i due non c'è paragone, il piantelle è un campeggio con la piscina (la strada è in "leggera" pendenza), ma non è un villaggio turistico come i piani di clodia
io preferisco la zona del s.francesco, bell'italia, peschiera perchè a livello del lago.

bicinibicini
25-02-2010, 21:07
se ti ricapita dammi uno squillo al cellulare che ti porto per stradine fuori dal caos in men che non si dica : Captain :

ciao
gibi[/quote]

pensavo gli portassi una corda : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

Daniela67
25-02-2010, 21:32
Sono stato al camping Le piantelle lo scorso giugno. Pochissima gente, camping tranquillo con nuova piscina e animazione. Possibilità di scegliere posto all'ombra in riva al lago (costo un pò salato) o posto al solo e non vista lago (molto economico). Personale gentilissimo, ti auitano a posizionare la roulotte. Non sono mai stato a Lazise al Piani di Clodia ma il Piantelle non è male.
Ciao

Opinione personale:
tra i due non c'è paragone, il piantelle è un campeggio con la piscina (la strada è in "leggera" pendenza), ma non è un villaggio turistico come i piani di clodia
io preferisco la zona del s.francesco, bell'italia, peschiera perchè a livello del lago.
Noi l'estate scorsa siamo stati allo Spiaggia d'Oro. Belle le piscine, ma piene piene in Agosto. Comodo per arrivare a Lazise a piedi o in bici, facendo il lungo lago. Certo che per arrivare al lago c'è un bel discesone, o salitone per chi preferisce : MrBlue : , che ti lascia un po senza fiato.
Vorrei provare il bell'italia anche io, soprattutto per il fatto che è in piano : MrBlue :

gibi
25-02-2010, 21:36
Sono stato al camping Le piantelle lo scorso giugno. Pochissima gente, camping tranquillo con nuova piscina e animazione. Possibilità di scegliere posto all'ombra in riva al lago (costo un pò salato) o posto al solo e non vista lago (molto economico). Personale gentilissimo, ti auitano a posizionare la roulotte. Non sono mai stato a Lazise al Piani di Clodia ma il Piantelle non è male.
Ciao

Opinione personale:
tra i due non c'è paragone, il piantelle è un campeggio con la piscina (la strada è in "leggera" pendenza), ma non è un villaggio turistico come i piani di clodia
io preferisco la zona del s.francesco, bell'italia, peschiera perchè a livello del lago.
Noi l'estate scorsa siamo stati allo Spiaggia d'Oro. Belle le piscine, ma piene piene in Agosto. Comodo per arrivare a Lazise a piedi o in bici, facendo il lungo lago. Certo che per arrivare al lago c'è un bel discesone, o salitone per chi preferisce : MrBlue : , che ti lascia un po senza fiato.
Vorrei provare il bell'italia anche io, soprattutto per il fatto che è in piano : MrBlue :

il bell'italia è buono ma non ha animazione in bassa stagione, per il resto è un ottimo campeggio proprio sul lago e a due passi da Peschiera, unico neo le piazzole hanno gli alberi piantati in maniera random : MrBlue : un anno abbiamo messo la rula in diagonale.

ciao

massimiliano
28-02-2010, 08:57
Io l'anno scorso sono stato un paio di giorni ai Piani di Clodia, fa parte di una catena di campeggi che si chiama Leading Camping e comprende i migliori 20 campeggi in Europa. Ne vale la pena, perchè è veramente bello. E' molto vicino a Gardaland, ed è vicino a Lazziese da visitare e Bardolino, da visitare, come tutta la gardesana orientale.

ciao buone vacanze.
massimiliano

Steva
28-02-2010, 20:11
mmm.... che voglia di piani di clodia mi state facendo venire.... ma son troppi km...

GIEMME
05-03-2010, 16:11
mmm.... che voglia di piani di clodia mi state facendo venire.... ma son troppi km...

Scusate, il Piani di Clodia è molto bello ma ho visto che richiede un minimo di permanenza di 10 : Eeek : giorni... vi risulta?
MI piacerebbe andare ma al massimo dal 2 al 6 Aprile.

Qualcuno sa qualcosa ??

Grazie

G

gibi
05-03-2010, 16:37
mmm.... che voglia di piani di clodia mi state facendo venire.... ma son troppi km...

Scusate, il Piani di Clodia è molto bello ma ho visto che richiede un minimo di permanenza di 10 : Eeek : giorni... vi risulta?
MI piacerebbe andare ma al massimo dal 2 al 6 Aprile.

Qualcuno sa qualcosa ??

Grazie

G

vai tranquillo il limite di cui parli è per le prenotazioni, fino al 1°di giugno puoi stare anche solo una notte. Io ci vado da dieci anni ed è spettacolare, a Pasqua sarò alla piazzola d67 .

ciao
gibi

GIEMME
05-03-2010, 16:41
Ma non è necessario prenotare? rischio di non trovare posto?

G

gibi
05-03-2010, 17:03
Ma non è necessario prenotare? rischio di non trovare posto?

G

mah normalmente a Pasqua non ci sono problemi, i problemi ci sono stati l'hanno scorso al 2 giugno ma penso sia stato un insieme di coincidenze anche con le festività di tedeschi e austriaci.
L'unico consiglio è levare le tende nel primo pomeriggio di pasquetta per evitare le code oppure (potendo) al martedi mattina.

ciao
gibi

Capitano
05-03-2010, 18:09
Ma non è necessario prenotare? rischio di non trovare posto?

G

mah normalmente a Pasqua non ci sono problemi, i problemi ci sono stati l'hanno scorso al 2 giugno ma penso sia stato un insieme di coincidenze anche con le festività di tedeschi e austriaci.
L'unico consiglio è levare le tende nel primo pomeriggio di pasquetta per evitare le code oppure (potendo) al martedi mattina.

ciao
gibi

: Smile :
A Pasqua non è necessario di prenotare a Piani di Clodia! Ne anche ci sono problemi per pochi giorni! : Sig : Conosco bene il campeggio! : Wink :
Il capo è lieto do igni cliente!
Quando siete là, per favore saluti mi la fam. Coniglio (Via Vimine, sono stanziale ogni anno! : Wink : )

GIEMME
06-03-2010, 17:02
ok. grazie a tutti! per Gibi magari ci vediamo per un saluto. ho amici al seguito che andranno in bungalow. per quelli - secondo voi - ci saranno problemi di prenotazione?

gibi
06-03-2010, 19:51
ok. grazie a tutti! per Gibi magari ci vediamo per un saluto. ho amici al seguito che andranno in bungalow. per quelli - secondo voi - ci saranno problemi di prenotazione?

ci sono delle offerte per Pasqua nei bungalow ,comunque è sempre meglio telefonare anche se dovrebbero bastare tre giorni di permanenza.

ciao
e speriamo di incontrarci
gibi

Steva
10-03-2010, 21:26
alla fine andro' al san francesco di desenzano... non perche' ho scelto, ma perche' gli amici che verranno con noi hanno gia' prenotato la mobilhome li (ovviamente solo per loro, noi rula!!!!!).