PDA

Visualizza Versione Completa : Orgoglioso della mia Scuola



keno71
24-05-2013, 19:04
con la S maiuscola!!
ebbene si quasi a fine anno scolastico sono veramente felice del lavoro svolto per e con i ragazzi del mio istituto.
oltre al normale svolgimento delle lezioni, abbiamo fatto molti pranzi ,cene e manifestazioni per poterci autofinanziare le esercitazioni pratiche e le attrezzature con grandi complimenti da parte dei commensali.
Ma questa settimana in particolare è stata particolarmente emozionante perchè lunedì abbiamo cucinato con 30 bambini delle elementari come fine progetto sulle verdure e con grande stupore dei genitori e delle maestre hanno mangiato tutto,
martedì abbiamo concluso un'altro progetto con un centro diurno di Anghiari con persone che hanno disagi psichici e relazionali sempre cucinando insieme , poi venerdì siamo andati al carcere di Arezzo per un progetto intitolato"dolci evasioni" http://www.teletruria.it/video/index.php?id=2961
E' stato vissuto con molta apprensione, non capita tutti i giorni di stare in 20 metri quadrati con alunni e carcerati a preparare un pranzo, poi una volta rotto il ghiaccio è stato divertente. Poi a pranzo tutti insieme ed infine la Plenaria nella cappella del carcere. L'emozione ha preso il sopravvento nel confronto tra ragazzi e detenuti, bellissimo vedere loro che ci ringraziavano per la bella giornata con le lacrime agli occhi, e i ragazzi emozionati ed impauriti allo stesso tempo.
Che dire, quando la scuola ed il proprio lavoro servono a far vivere certe emozioni mi viene da dire solo che ne vale la pena!!!

ciao Keno

Ezio
24-05-2013, 19:11
Complimenti Andrea, la tua soddisfazione è il giusto premio all'impegno profuso. :Thumbup:

maxposa
24-05-2013, 19:29
Andrea, ti faccio i complimenti anch'io; sono belle emozioni che ti porterai appresso per un pezzo :Thumbup:

Volevoildoppioasse
24-05-2013, 19:29
Complimenti!!! :)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Massimo67
24-05-2013, 19:54
Complimenti !!!!

Robytab
24-05-2013, 19:55
Ecco, Scuola con la S maiuscola! Evidentemente il tuo lavoro lo fai con passione, spero che questa esperienza sia utile agli alunni....e relativi genitori sia ai detenuti.
Roberto

carriola6
24-05-2013, 20:20
ciao

complimenti per tutto il lavoro svolto :abbraccio:

andrega
24-05-2013, 20:26
Andrea sei un grande e grandi sono i bambini, hanno risorse infinitae!!!!

Un :abbraccio: a tutti :Ciao:

elyx72
24-05-2013, 20:28
complimenti :Thumbup: :Thumbup:

ciotolone
24-05-2013, 20:34
Bella iniziativa... avevo visto il servizio in tv.... Complimenti Andrea....

Sei sempre un grande..... :Thumbup:

Fabio 64
24-05-2013, 20:39
Complimenti :Thumbup: !!!

Baco
24-05-2013, 21:05
Io sono marito e figlio di insegnanti e dico sempre che non è un mestiere è una missione.

Complementi a te e a tutti coloro che lavorano nella scuola con impegno e passione.

keno71
24-05-2013, 21:23
grazie a tutti :abbraccio: aver fatto felici i bambini, ragazzi con problemi psichici e detenuti effettivamente sono esperienze che ti migliorano e ti porti dietro, ma la soddisfazione di vedere alunni di 17/18 anni che toccano con mano le difficoltà e i problemi della vita e ne rimangono sbalorditi ed entusiasti al tempo stesso non ha prezzo !


ciao Keno

daddytoys
24-05-2013, 22:00
ciao Andrea, sono contento per te, per il tuo lavoro che fai con passione e che ti porti nel cuore queste esperienze fantastiche.
Speriamo di ritrovarci presto un saluto a te e a tutta la famiglia
:abb:
davide

biolet
25-05-2013, 08:28
La scuola è fonamentale per la crescita di un individuo e quindi per la crescita di un popolo, un grazie ai tantissimi meravigliosi insegnanti che portano questo peso.

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

mythicfamily
25-05-2013, 09:46
Complimenti , bella iniziativa!

Valter
25-05-2013, 09:51
Complimenti, davvero complimenti! :Thumbup:

cicas
25-05-2013, 12:25
La scuola è fonamentale per la crescita di un individuo e quindi per la crescita di un popolo, un grazie ai tantissimi meravigliosi insegnanti che portano questo peso.

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

non avrei saputo dirlo meglio :Thumbup: condivido al 100%

bellissimo racconto e bellissima iniziativa !

W la scuola pubblica sperando che tenga botta

:Ciao:

maginis
25-05-2013, 13:28
La scuola è fonamentale per la crescita di un individuo e quindi per la crescita di un popolo, un grazie ai tantissimi meravigliosi insegnanti che portano questo peso.

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

non avrei saputo dirlo meglio :Thumbup: condivido al 100%

bellissimo racconto e bellissima iniziativa !

W la scuola pubblica sperando che tenga botta

:Ciao:


Straquoto....in pieno x tutto.....

Rozzy
26-05-2013, 07:24
Complimenti Andrea, a te e alla tua scuola!

:Groupwave: :Groupwave:

BISIGIO
27-05-2013, 08:24
La scuola è fonamentale per la crescita di un individuo e quindi per la crescita di un popolo, un grazie ai tantissimi meravigliosi insegnanti che portano questo peso.

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

non avrei saputo dirlo meglio :Thumbup: condivido al 100%

bellissimo racconto e bellissima iniziativa !

W la scuola pubblica sperando che tenga botta

:Ciao:


Straquoto....in pieno x tutto.....

Secondo me, avete bisogno di crescere ancora tutti e tre :Nar: :Nar: :Nar:




Complimenti a Keno e ragazzi! :Groupwave: :Groupwave:

Maximo2170
27-05-2013, 10:24
Complimenti!

biolet
27-05-2013, 14:21
La scuola è fonamentale per la crescita di un individuo e quindi per la crescita di un popolo, un grazie ai tantissimi meravigliosi insegnanti che portano questo peso.

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

non avrei saputo dirlo meglio :Thumbup: condivido al 100%

bellissimo racconto e bellissima iniziativa !

W la scuola pubblica sperando che tenga botta

:Ciao:


Straquoto....in pieno x tutto.....

Secondo me, avete bisogno di crescere ancora tutti e tre :Nar: :Nar: :Nar:




Complimenti a Keno e ragazzi! :Groupwave: :Groupwave:
:MrBlue: :MrBlue:

bicromia
27-05-2013, 16:45
Ci fossero più docenti con la tua sensibilità. :Thumbup:
Ben fatto e auguri per i futuri progetti scolastici!

cicas
27-05-2013, 19:05
La scuola è fonamentale per la crescita di un individuo e quindi per la crescita di un popolo, un grazie ai tantissimi meravigliosi insegnanti che portano questo peso.

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

non avrei saputo dirlo meglio :Thumbup: condivido al 100%

bellissimo racconto e bellissima iniziativa !

W la scuola pubblica sperando che tenga botta

:Ciao:


Straquoto....in pieno x tutto.....



Secondo me, avete bisogno di crescere ancora tutti e tre :Nar: :Nar: :Nar:




Complimenti a Keno e ragazzi! :Groupwave: :Groupwave:

non l'ho capita :Blink: