PDA

Visualizza Versione Completa : Modifica sciacquone Thetford



faerra
22-05-2013, 01:11
Consiglio:
vorrei modificare lo sciaquone del thetford, il mio penso sia c200 è a pompa manuale, vorrei modificarlo con una pompa elettrica. pensate sia possibile?

biolet
22-05-2013, 08:36
Consiglio:
vorrei modificare lo sciaquone del thetford, il mio penso sia c200 è a pompa manuale, vorrei modificarlo con una pompa elettrica. pensate sia possibile?
Con un minimo di manualità non penso ci siano problemi sulla fattibilità, sempre che tu abbia la 12V nei pressi, altrimenti tra portare l`alimentazione, modificare tutto il miniimpianto non so dirti se il gioco vale la candela. Inoltre tra pulsantiere e pompa penso che non sia nenche tanto conveniente economicamente, sempreche` tu voglia ottenere un buon risultato anche estetico. Insomma, io desisterei.

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

PDR
22-05-2013, 09:01
Consiglio:
vorrei modificare lo sciaquone del thetford, il mio penso sia c200 è a pompa manuale, vorrei modificarlo con una pompa elettrica. pensate sia possibile?scopo?

faerra
22-05-2013, 20:23
Indubbiamente lo sciaquone elettrico è più pratico, non che serva molto ma nella roulotte che avevo prima era elettrico. Quando avrò un momento voglio smontarlo e vedere se il gioco vale la candela, altrimenti lascio tutto così. Grazie cmq delle vostre opinioni :)

PDR
23-05-2013, 09:21
Indubbiamente lo sciaquone elettrico è più pratico, non che serva molto ma nella roulotte che avevo prima era elettrico. Quando avrò un momento voglio smontarlo e vedere se il gioco vale la candela, altrimenti lascio tutto così. Grazie cmq delle vostre opinioni :)secondo me fin tanto che non si guastano l'uno vale l'altro; io metterei mano solo in questo caso.

Maximo2170
23-05-2013, 10:35
Indubbiamente lo sciaquone elettrico è più pratico, non che serva molto ma nella roulotte che avevo prima era elettrico. Quando avrò un momento voglio smontarlo e vedere se il gioco vale la candela, altrimenti lascio tutto così. Grazie cmq delle vostre opinioni :)secondo me fin tanto che non si guastano l'uno vale l'altro; io metterei mano solo in questo caso.
Concorso, ci sono già tante magagne da sistemare che mettersi a maneggiare su qualcosa che per ora funziona, sinceramente, ne farei a meno :Thumbup:

faerra
23-05-2013, 11:03
:Wink: