PDA

Visualizza Versione Completa : PASQUA A TORINO



CRISTIANO
21-04-2013, 10:52
Quest'anno, avendo pochi giorni a disposizione, abbiamo colto l'occasione per rivisitare alcuni luoghi della sempre bella ed interessante Torino.
Eccoli

CRISTIANO
21-04-2013, 11:05
..

CRISTIANO
21-04-2013, 11:09
..

michele64
21-04-2013, 12:39
complimenti :Thumbup:
noi ci siamo innamorati di questa città :Love:

Paolo Roma
21-04-2013, 19:13
Che bel treno... Complimenti per il weekend :Thumbup:

fabio156spw
21-04-2013, 20:39
l'ultima foto èèè uno spettacolo : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Luca..73
22-04-2013, 17:02
Mi hanno sempre parlato bene di Torino,prima o poi un aggancio dovrò farcelo...complimenti per l'uscita :Thumbup:

GIEMME
23-04-2013, 09:55
Come vi siete trovati dalla Signora Scolastica ?
Ha finito di sistemare i bagni e le piazzole lato parcheggio?

g

mikelangelo 74
23-04-2013, 11:20
Che bela che è Torino......Complimenti! :Thumbup:

CRISTIANO
24-04-2013, 09:09
Come vi siete trovati dalla Signora Scolastica ?
Ha finito di sistemare i bagni e le piazzole lato parcheggio?

g
-----------
Ho dimenticato di ringraziare pubblicamente Giemme che ci ha suggerito, quale appoggio su Torino, l'Agriturismo in oggetto!!! :Blink:
La sig.ra Scolastica è stata gentile e disponibile come gia' mi avevi detto.
I servizi sono fruibili ma ancora non c'e' l'acqua calda; l'allacciamento luce è stato fatto con "cavi volanti" forniti dalla sig.ra.....insomma le basterebbe davvero pochissimo per rendere l'agriturismo perfetto.
P.S.: concordo con Giemme sul fatto che sia meglio entrare con qualsiasi ns. treno dall'ingresso posteriore! :Thanks:

Maximo2170
24-04-2013, 09:14
Sono contento che vi sia piaciuta, complimenti!

GIEMME
24-04-2013, 09:24
Come vi siete trovati dalla Signora Scolastica ?
Ha finito di sistemare i bagni e le piazzole lato parcheggio?

g
-----------
Ho dimenticato di ringraziare pubblicamente Giemme che ci ha suggerito, quale appoggio su Torino, l'Agriturismo in oggetto!!! :Blink:
La sig.ra Scolastica è stata gentile e disponibile come gia' mi avevi detto.
I servizi sono fruibili ma ancora non c'e' l'acqua calda; l'allacciamento luce è stato fatto con "cavi volanti" forniti dalla sig.ra.....insomma le basterebbe davvero pochissimo per rendere l'agriturismo perfetto.
P.S.: concordo con Giemme sul fatto che sia meglio entrare con qualsiasi ns. treno dall'ingresso posteriore! :Thanks:

Spero vi siate trovati, comunque, bene.
Effettivamente come si dice dalle nostre parti, ha fatto 99... le basterebbe poco per fare 100! :Lol:
Il fatto, almeno così ho capito, è che questa cosa le è nata "addosso"; non ci pensava minimamente ad organizzare un agricamping, ma poi sono partite le richieste di ospitalità e si sta attrezzando....
A noi, comunque, la sistemazione è piaciuta. Le bimbe, poi, si sono innamorate dei numerosi gattini (che a questo punto, magari, saranno diventati leoni :MrBlue: ).

g