PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo cambio ....... (siamo proprio matti da legare???)



gigiotty
14-02-2010, 22:06
Eh si, so che molti di voi ci prenderanno per matti, ma corro il rischio e quindi volevo ugualmente condividere con voi quello che sarà la nostra new entry.

Dopo aver utilizzato la nostra Kitty in tutte le stagioni ci siamo accorti che per le nostre esigenze andava tutto bene tranne che la dinette che era un po "sacrificata", volendo quindi una dinette più vivibile soprattutto in inverno e nelle mezze stagioni o nelle giornate di brutto tempo abbiamo girato praticamente tutti i concessionari.

Premesso che occorreva trovare "un compromesso", la scelta era:
1) allargarci, allungarci e salire di peso con tutto cio che ne conseguiva in termini di praticità, patente, parcheggio sotto casa ecc.
2) tenerci la nostra e farci andar bene la nostra dinettina
3) cambiare completamente pianta

Alla fine abbiamo optato per la terza opzione, 1° perchè non volevamo le conseguenze dell'opzione 1 ma soprattutto perchè quando l'abbiamo vista ce ne siamo innamorati entrambi, perplessità sulla gestione della dinettona ma alla fine abbiamo fatto la scelta che riteniamo migliore per noi.

E quidni tra 2-3 settimane (tempo di immatricolarla) passeremo ad una Knaus Sudwind 500Ku my10 per le foto vi dico già che purtroppo non ne ho per ora, Sabato passo dal conce e ne farò.

Puffi
14-02-2010, 22:11
Complimentoni !!!!!! : Thumbup :

Aspettiamo le foto del nuovo super treno .. : Beer :

Lucky
14-02-2010, 22:11
che dire...
Complimenti e auguri !!!

Ciao Lucky...
: Smile :

Primo
14-02-2010, 22:14
Complimenti per la nuova felice scelta.
E complimenti ancora per la rapidità con cui decidete la sostituzione di una spesa importante.
Ciao.
Primo.

nisodan
14-02-2010, 22:20
Rinnovo i complimenti !!! : Wink : : Thumbup :

gexman
14-02-2010, 22:35
: Thumbup : grande Marco, complimenti!!!!!
: Beer : : Beer :
ecco che abbiamo qualcosa da festeggiare ^___^ : Nar :

massimiliano
14-02-2010, 22:38
Ciao e complimenti,

è bello cambiare, non è vero?

Massimiliano

gigiotty
14-02-2010, 22:41
Ciao e complimenti,

è bello cambiare, non è vero?

Massimiliano

Eh si cambiare è emozionante : Yahooo : : Cool :

biolet
14-02-2010, 23:00
Quella che avrei scelto io per il cambio. Se vuoi e se puoi sarei curioso di conoscere costi e condizioni se non sono indiscreto.

bicinibicini
14-02-2010, 23:03
Complimenti : Smile : : Smile :

Puffi
14-02-2010, 23:04
Quella che avrei scelto io per il cambio. Se vuoi e se puoi sarei curioso di conoscere costi e condizioni se non sono indiscreto.
Non era la FU .... : Blink :

Cimone
14-02-2010, 23:08
Complimenti Marco!
Unica perplessità, il passaggio da una letto vero a una dinette trasformabile, il motivo per cui io farei il cambio al contrario! : Smile :
Ciao Andrea

biolet
14-02-2010, 23:10
Quella che avrei scelto io per il cambio. Se vuoi e se puoi sarei curioso di conoscere costi e condizioni se non sono indiscreto.
Non era la FU .... : Blink :
Si Stefano hai ragione, ho confuso le sigle : Lol : : Lol : sarà il post-partita : Sad : : Lol :

Puffi
14-02-2010, 23:11
Quella che avrei scelto io per il cambio. Se vuoi e se puoi sarei curioso di conoscere costi e condizioni se non sono indiscreto.
Non era la FU .... : Blink :
Si Stefano hai ragione, ho confuso le sigle : Lol : : Lol : sarà il post-partita : Sad : : Lol :
Questa sera Ugo starà festeggiando .. : MrBlue :

gigiotty
14-02-2010, 23:14
Complimenti Marco!
Unica perplessità, il passaggio da una letto vero a una dinette trasformabile, il motivo per cui io farei il cambio al contrario! : Smile :
Ciao Andrea

Andrea, il motivo del cambio è che con la doppia dinette hai una vivibilità "di giorno" che è impagabile certo ci perdi sul fatto di non avere il letto fisso, ma vedo che anche leggendo molti post su tc ci sono pareri contrastanti.

Il limite che noi abbiamo trovato nella nostra disposizione attuale è proprio nel fatto che la dinette è molto sacrificata, anche perchè nella Knaus ha contro la parete uno scalino dove passa la canalizzazione dell'aria che la rende ancora più scomoda per i piedi.

L'altra alternativa era di andare su dimensioni più importanti per avere una dinette più grande e vivibile ma francamente erano più i cons rispetto ai pro.

biolet
14-02-2010, 23:14
Non era la FU .... : Blink :
Si Stefano hai ragione, ho confuso le sigle : Lol : : Lol : sarà il post-partita : Sad : : Lol :
Questa sera Ugo starà festeggiando .. : MrBlue :
: Lol : : Lol :

Emilio
14-02-2010, 23:23
Complimenti, ottima scelta, : Thumbup : effettivamente in 4 la dinette della FDK è un pò sacrificata, noi in 3 ci stiamo giusti giusti.
P.S. Il conce è di Bergamo o zone limitrofe ? Così posso andare a curiosare.. : Wink :

gigiotty
14-02-2010, 23:26
Complimenti, ottima scelta, : Thumbup : effettivamente in 4 la dinette della FDK è un pò sacrificata, noi in 3 ci stiamo giusti giusti.
P.S. Il conce è di Bergamo o zone limitrofe ? Così posso andare a coriuosare.. : Wink :

No e un po più in la, ma a bg c'è la stessa pianta ma my09

Emilio
14-02-2010, 23:32
Complimenti, ottima scelta, : Thumbup : effettivamente in 4 la dinette della FDK è un pò sacrificata, noi in 3 ci stiamo giusti giusti.
P.S. Il conce è di Bergamo o zone limitrofe ? Così posso andare a coriuosare.. : Wink :

No e un po più in la, ma a bg c'è la stessa pianta ma my09

Se è quella con gli interni neri l'avevo vista quando ho preso la mia, mi frenò all'acquisto proprio il colore, (e i mille e rotti euro di differenza).
Adesso mi sembra che il modo migliore per provarla sia il raduno di Pasqua in Germania, dai che partiamo insieme venerdì sera.

Valter
14-02-2010, 23:46
Adesso si tratta di indovinare cosa vi prenderete fra sei mesi! : Lol :
Complimenti!

Veniero
15-02-2010, 07:00
Beato te...che vai a tutto gas,complimenti

Alessia e Giulio
15-02-2010, 07:24
Eila, sempre novità in casa Gigiotty, siete inrefrenabili, almeno kITTY è durata un annetto!
Io ti faccio i complimenti per la caravan, l'unica cosa che mi lascia perplessa è il fatto di dormire su una dinette, avrei prima provato, ma il dado è tratto
Se tornassi indietro e avressii bimbi piccoli io sceglierei la pianta con i due lettini alti e sotto una dinette (praticamente una cameretta per giocare) dinette centrale e matrimoniale
Comunque bisogna che vi diate da fare per uscire tutte le domeniche in caravan, almeno non girate per concessionari : MrBlue :

gibi
15-02-2010, 07:30
: Groupwave : ben fatto!!! nella vita non bisogna mai rinunciare a qualcosa che si può avere

ciao
da gibi

ivancola
15-02-2010, 07:31
Complimenti! : Thumbup :

PinoB
15-02-2010, 07:33
Complimenti Marco!
Unica perplessità, il passaggio da una letto vero a una dinette trasformabile, il motivo per cui io farei il cambio al contrario! : Smile :
Ciao Andrea

Andrea, il motivo del cambio è che con la doppia dinette hai una vivibilità "di giorno" che è impagabile certo ci perdi sul fatto di non avere il letto fisso, ma vedo che anche leggendo molti post su tc ci sono pareri contrastanti.

Il limite che noi abbiamo trovato nella nostra disposizione attuale è proprio nel fatto che la dinette è molto sacrificata, anche perchè nella Knaus ha contro la parete uno scalino dove passa la canalizzazione dell'aria che la rende ancora più scomoda per i piedi.

L'altra alternativa era di andare su dimensioni più importanti per avere una dinette più grande e vivibile ma francamente erano più i cons rispetto ai pro.

Stesse conclusioni alle quali siamo arrivati anche noi, vedrai che non ve ne pentirete!!! Un consiglietto: materassino ikea, saco letto perennemente montato su che di giorno finisce sul castello superiore e voila!!! Tempo di rifacimento letto inferiore al minuto e giunture cuscini innavertite!!! : Thumbup :

Maximo2170
15-02-2010, 08:16
Complimenti, facciamola girare l'economia : Wink : .
Io ho già dato .....due rule in tre anni.

Rush
15-02-2010, 08:46
Marco, la 500 KU te la immatricolano a pesi reali o ai soliti 1200kg circa?
Ciao!

spider916
15-02-2010, 08:55
complimenti

gigiotty
15-02-2010, 09:17
Complimenti, facciamola girare l'economia : Wink : .
Io ho già dato .....due rule in tre anni.

Beh noi tre rule in poco più di un anno : Thumbup :

gigiotty
15-02-2010, 09:20
Marco, la 500 KU te la immatricolano a pesi reali o ai soliti 1200kg circa?
Ciao!

: Thumbup : : Lol :

diego66
15-02-2010, 09:20
Congratulazioni !!!

: Thumbup : : Thumbup :

: Beer : : Beer :

PDR
15-02-2010, 09:24
ottima scelta, pianta intelligente quando ci sono bambini; auguri!
Spero abbiate le idee più chiare di quello che vi serve (manco mi ricordo piùqual'era la vostra prima caravan) : Smile :

GIGIO
15-02-2010, 09:27
complimenti per l'acquisto



: Groupwave :

davide
15-02-2010, 09:55
Complimenti, altra roulottona nel mondo di TC

gigiotty
15-02-2010, 10:41
ottima scelta, pianta intelligente quando ci sono bambini; auguri!
Spero abbiate le idee più chiare di quello che vi serve (manco mi ricordo più qual'era la vostra prima caravan) : Smile :

Beh è solo usandole che ci si schiarisce le idee sempre più no?

PDR
15-02-2010, 11:11
ottima scelta, pianta intelligente quando ci sono bambini; auguri!
Spero abbiate le idee più chiare di quello che vi serve (manco mi ricordo più qual'era la vostra prima caravan) : Smile :Beh è solo usandole che ci si schiarisce le idee sempre più no?dici ? : MrBlue :

ALF
15-02-2010, 11:46
C O N G R A T U L A Z I O N I http://www.smilies.4-user.de/include/Optimismus/smilie_op_044.gif (http://www.smilies.4-user.de)

stefano72
15-02-2010, 12:43
Complimenti!!!

: Beer :

lucia
15-02-2010, 13:12
ottima scelta, pianta intelligente quando ci sono bambini; auguri!
Spero abbiate le idee più chiare di quello che vi serve (manco mi ricordo più qual'era la vostra prima caravan) : Smile :

Beh è solo usandole che ci si schiarisce le idee sempre più no?
allora forse tu sei un pò....de' coccio : MrBlue :
non ti arrabbiare, ma dovevo vendicarmi di quando mi hai dato della befana : Nar :

massi69
15-02-2010, 13:18
Complimenti!

Meno male così la prossima volta al birrificio avremo una scusa in più per brindare...!!


ciao,max

fabioknaus
15-02-2010, 13:46
: Eeek : : Eeek : : Eeek : e 3, mentre la stavi ritirando hai gia' dato un'acchiata a cosa portare a casa fra qualche mese?????? : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : ciao Gigyo : Thumbup :
: Chef : fabio

sco
15-02-2010, 13:47
Sono incompetente in materia ma capisco che avete preso una bella rula!!! : MrBlue :
Complimenti!!

Fabry70
15-02-2010, 17:22
complimenti Marco, quando avete provato tutte le piante ci dici con
quale vi siete trovati meglio? : MrBlue : : Thumbup :
Se ti va anche in MP mi fai sapere come ti ha valutato la tua.

franco
15-02-2010, 17:32
Auguri! : Thumbup :

carla70
15-02-2010, 22:28
Eh si, so che molti di voi ci prenderanno per matti, ma corro il rischio e quindi volevo ugualmente condividere con voi quello che sarà la nostra new entry.

Dopo aver utilizzato la nostra Kitty in tutte le stagioni ci siamo accorti che per le nostre esigenze andava tutto bene tranne che la dinette che era un po "sacrificata", volendo quindi una dinette più vivibile soprattutto in inverno e nelle mezze stagioni o nelle giornate di brutto tempo abbiamo girato praticamente tutti i concessionari.

Premesso che occorreva trovare "un compromesso", la scelta era:
1) allargarci, allungarci e salire di peso con tutto cio che ne conseguiva in termini di praticità, patente, parcheggio sotto casa ecc.
2) tenerci la nostra e farci andar bene la nostra dinettina
3) cambiare completamente pianta

Alla fine abbiamo optato per la terza opzione, 1° perchè non volevamo le conseguenze dell'opzione 1 ma soprattutto perchè quando l'abbiamo vista ce ne siamo innamorati entrambi, perplessità sulla gestione della dinettona ma alla fine abbiamo fatto la scelta che riteniamo migliore per noi.

E quidni tra 2-3 settimane (tempo di immatricolarla) passeremo ad una Knaus Sudwind 500Ku my10 per le foto vi dico già che purtroppo non ne ho per ora, Sabato passo dal conce e ne farò.
Ecchettelodicoaffà?!!!?!!! : Groupwave : : Groupwave : : Thumbup : : Thumbup :

gigiotty
15-02-2010, 22:34
Eh si, so che molti di voi ci prenderanno per matti, ma corro il rischio e quindi volevo ugualmente condividere con voi quello che sarà la nostra new entry.

Dopo aver utilizzato la nostra Kitty in tutte le stagioni ci siamo accorti che per le nostre esigenze andava tutto bene tranne che la dinette che era un po "sacrificata", volendo quindi una dinette più vivibile soprattutto in inverno e nelle mezze stagioni o nelle giornate di brutto tempo abbiamo girato praticamente tutti i concessionari.

Premesso che occorreva trovare "un compromesso", la scelta era:
1) allargarci, allungarci e salire di peso con tutto cio che ne conseguiva in termini di praticità, patente, parcheggio sotto casa ecc.
2) tenerci la nostra e farci andar bene la nostra dinettina
3) cambiare completamente pianta

Alla fine abbiamo optato per la terza opzione, 1° perchè non volevamo le conseguenze dell'opzione 1 ma soprattutto perchè quando l'abbiamo vista ce ne siamo innamorati entrambi, perplessità sulla gestione della dinettona ma alla fine abbiamo fatto la scelta che riteniamo migliore per noi.

E quidni tra 2-3 settimane (tempo di immatricolarla) passeremo ad una Knaus Sudwind 500Ku my10 per le foto vi dico già che purtroppo non ne ho per ora, Sabato passo dal conce e ne farò.
Ecchettelodicoaffà?!!!?!!! : Groupwave : : Groupwave : : Thumbup : : Thumbup :

Ecco dove l'avevo vista per la prima volta (da fuori) e chi me ne aveva parlato, sai Carla che non mi ricordavo più chi era

carla70
15-02-2010, 22:36
Eh, sono una che lascia il segno... : Lol : : Lol : : Lol :

quattrozampe
15-02-2010, 22:50
complimenti, soprattutto per l'entusiasmo con cui fai le cose, sicuramente questi sono i soldi meglio spesi, ciao auguri di tanti km a sei ruote : Beer : : Beer :

Claus
16-02-2010, 00:21
: Eeek : : Eeek : : Eeek : e 3, mentre la stavi ritirando hai gia' dato un'acchiata a cosa portare a casa fra qualche mese?????? : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : ciao Gigyo : Thumbup :
: Chef : fabio

: MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : Complimenti Marco per poco ti potevo convertire ad un Adria : Beer : va be.....ne parliamo fra 6 mesi : Lol : : Lol :

elyx72
16-02-2010, 09:50
e vai!!! bravi, si festeggia!!!!!
complimenti per il cambio : Thumbup :
Ottavia sei un mito : WohoW :

gigiotty
16-02-2010, 10:07
e vai!!! bravi, si festeggia!!!!!
complimenti per il cambio : Thumbup :
Ottavia sei un mito : WohoW :

Ottavia : Eeek : e io chi sono il figlio di nessuno???? : Cry : : Cry : : Cry :

nisodan
16-02-2010, 10:30
e vai!!! bravi, si festeggia!!!!!
complimenti per il cambio : Thumbup :
Ottavia sei un mito : WohoW :

Ottavia : Eeek : e io chi sono il figlio di nessuno???? : Cry : : Cry : : Cry :

òl scett del Preòst ! : MrBlue :

Alessia e Giulio
16-02-2010, 10:34
e vai!!! bravi, si festeggia!!!!!
complimenti per il cambio : Thumbup :
Ottavia sei un mito : WohoW :

Ottavia : Eeek : e io chi sono il figlio di nessuno???? : Cry : : Cry : : Cry :

òl scett del Preòst ! : MrBlue :

Se non ricordo male, tradotto sarebbe il figlio del prevosto : Lol :
Si sà che in casa Gigiotty sono le donne che comandano : MrBlue :
Comunque volevi bagnare la mia, ma mi sà che verrò io a bagnare la tua, tra l'altro sono andata a curiosare ed è veramente bella, mi piace tanto quello sportello vicinissimo all'ingresso (io cerco sempre un posto dove mettere le scarpe)

nisodan
16-02-2010, 10:37
[

òl scett del Preòst ! : MrBlue :

Se non ricordo male, tradotto sarebbe il figlio del prevosto : Lol :
Si sà che in casa Gigiotty sono le donne che comandano : MrBlue :
Comunque volevi bagnare la mia, ma mi sà che verrò io a bagnare la tua, tra l'altro sono andata a curiosare ed è veramente bella, mi piace tanto quello sportello vicinissimo all'ingresso (io cerco sempre un posto dove mettere le scarpe)

Esatto ! : Smile :

gigiotty
16-02-2010, 12:54
e vai!!! bravi, si festeggia!!!!!
complimenti per il cambio : Thumbup :
Ottavia sei un mito : WohoW :
: MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

ciao ottavia

gigiotty
16-02-2010, 12:57
[
Se non ricordo male, tradotto sarebbe il figlio del prevosto : Lol :
Si sà che in casa Gigiotty sono le donne che comandano : MrBlue :
Comunque volevi bagnare la mia, ma mi sà che verrò io a bagnare la tua, tra l'altro sono andata a curiosare ed è veramente bella, mi piace tanto quello sportello vicinissimo all'ingresso (io cerco sempre un posto dove mettere le scarpe)[/quote]
: Wink : : Wink : : Wink :

Sandra
16-02-2010, 17:54
ecco cosa succede a star via tre giorni
: Eeek : : Eeek : : Eeek :

complimenti per come fate girare le roulotte : MrBlue :


della pianta che dire ce l'ho : MrBlue : e non la cambierei in questo momneto

quando i figli andranno con l'igloo allora si vedrà

: Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :

Sandra
16-02-2010, 17:56
per il discorso della dinette è vero

io l'ho rivalutata ad Alba e l'ho trovata molto comoda
prima l'avevo un po' bistrattata per i puzzle di cuscini
e le varie fessure ma con il materassino è tutta un'altra cosa : Thumbup :

elyx72
16-02-2010, 21:00
e vai!!! bravi, si festeggia!!!!!
complimenti per il cambio : Thumbup :
Ottavia sei un mito : WohoW :

Ottavia : Eeek : e io chi sono il figlio di nessuno???? : Cry : : Cry : : Cry :

ma dai! lo sai perchè!!!!!! : Wink :
complimenti ancora : Thumbup :

Veniero
17-02-2010, 06:24
Non solo a casa Gigiotty comandano le donne. Avanti chi ha il coraggio di dire che a casa sua comanda LUI!!!....scritto nero su bianco : Blink : : Bond :

Mocri
17-02-2010, 11:59
Complimenti per il nuovo acquisto


Non solo a casa Gigiotty comandano le donne. Avanti chi ha il coraggio di dire che a casa sua comanda LUI!!!....scritto nero su bianco : Blink : : Bond :

IO (1 non è nero su bianco-2 difficile che mia moglie legga : Hurted : -3 baelemi/nisodan/ecc stare zitti)
: MrBlue :
Ma cosa faremmo senza di loro
: Idea : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

Skyline
17-02-2010, 12:35
Marco, la 500 KU te la immatricolano a pesi reali o ai soliti 1200kg circa?
Ciao!

: Thumbup : : Lol :

La domanda nasce spontanea dice un comico qualche tempo fà ....
Ma allora quanto pesa la nostra 500KU, davvero?
Chi l'ha pesata ?
: Thanks :

PDR
17-02-2010, 12:38
Marco, la 500 KU te la immatricolano a pesi reali o ai soliti 1200kg circa?
Ciao! : Thumbup : : Lol :La domanda nasce spontanea dice un comico qualche tempo fà ....
Ma allora quanto pesa la nostra 500KU, davvero?
Chi l'ha pesata ?
: Thanks :calcola 13/14 quintali (così sembrano di meno : Smile : ) e non ti sbagli; secondo me 15 è più verosimile (sempre in quintali)

Skyline
17-02-2010, 12:48
La domanda nasce spontanea dice un comico qualche tempo fà ....
Ma allora quanto pesa la nostra 500KU, davvero?
Chi l'ha pesata ?
: Thanks :calcola 13/14 quintali (così sembrano di meno : Smile : ) e non ti sbagli; secondo me 15 è più verosimile (sempre in quintali)

Azz .... devo assolutamente andare a pesare la mia, prima di fare il cambio motrice.
E pensare che ero un pò incaxxato con la Multipla che un pò faticava: ma forse era lei a dover essere molto incaxxata con me.
Comunque nelle mie elucubrazioni ho sempre considerato >1300kg

Babilonia
17-02-2010, 13:41
Bellissima, complimenti! : Thumbup :

gigiotty
17-02-2010, 14:26
Marco, la 500 KU te la immatricolano a pesi reali o ai soliti 1200kg circa?
Ciao!

: Thumbup : : Lol :

La domanda nasce spontanea dice un comico qualche tempo fà ....
Ma allora quanto pesa la nostra 500KU, davvero?
Chi l'ha pesata ?
: Thanks :

In Tedeschia la immatricolano a 1400kg

PDR
17-02-2010, 14:32
: Thumbup : : Lol :La domanda nasce spontanea dice un comico qualche tempo fà ....
Ma allora quanto pesa la nostra 500KU, davvero?
Chi l'ha pesata ?
: Thanks :In Tedeschia la immatricolano a 1400kgquesto è il valore base; altre opzioni a 1500/1600/1700Kg; qualcosa vorrà pur dire.

Alessia e Giulio
17-02-2010, 14:35
: Thanks :[/quote]In Tedeschia la immatricolano a 1400kg[/quote]questo è il valore base; altre opzioni a 1500/1600/1700Kg; qualcosa vorrà pur dire.[/quote]

Qualcosa mi dice che il supertecnico ti sta mettendo la pulce nell'orecchio, occhio che lui non sbaglia :

gigiotty
17-02-2010, 14:38
: Thanks :In Tedeschia la immatricolano a 1400kg[/quote]questo è il valore base; altre opzioni a 1500/1600/1700Kg; qualcosa vorrà pur dire.[/quote]

Qualcosa mi dice che il supertecnico ti sta mettendo la pulce nell'orecchio, occhio che lui non sbaglia :[/quote]

Non ho capito sai : RedFace : : Rolleyes : se era riferito a me, non ho nessun dubbio, so che in Germania la immatricolano a 1400 con opzione a pagamento a 1500/1600/1700 in Italia invece dimagriscono fino a 1200, ma il tutto lo sapevo già.

nisodan
17-02-2010, 14:43
: Thanks :In Tedeschia la immatricolano a 1400kgquesto è il valore base; altre opzioni a 1500/1600/1700Kg; qualcosa vorrà pur dire.[/quote]

Qualcosa mi dice che il supertecnico ti sta mettendo la pulce nell'orecchio, occhio che lui non sbaglia :[/quote]

Non ho capito sai : RedFace : : Rolleyes : se era riferito a me, non ho nessun dubbio, so che in Germania la immatricolano a 1400 con opzione a pagamento a 1500/1600/1700 in Italia invece dimagriscono fino a 1200, ma il tutto lo sapevo già.[/quote]

Ma se vado in tedeschia e torno, DIMAGRISCO ANCH'IO ??? : Question : : MrBlue :

gigiotty
17-02-2010, 14:44
: Thanks :In Tedeschia la immatricolano a 1400kgquesto è il valore base; altre opzioni a 1500/1600/1700Kg; qualcosa vorrà pur dire.

Qualcosa mi dice che il supertecnico ti sta mettendo la pulce nell'orecchio, occhio che lui non sbaglia :[/quote]

Non ho capito sai : RedFace : : Rolleyes : se era riferito a me, non ho nessun dubbio, so che in Germania la immatricolano a 1400 con opzione a pagamento a 1500/1600/1700 in Italia invece dimagriscono fino a 1200, ma il tutto lo sapevo già.[/quote]

Ma se vado in tedeschia e torno, DIMAGRISCO ANCH'IO ??? : Question : : MrBlue :[/quote]

Come dicevano i Gatti di vicolo miracoli "PROOOOOVA"

PDR
17-02-2010, 14:54
Qualcosa mi dice che il supertecnico ti sta mettendo la pulce nell'orecchio, occhio che lui non sbaglia :Non ho capito sai : RedFace : : Rolleyes : se era riferito a me, non ho nessun dubbio, so che in Germania la immatricolano a 1400 con opzione a pagamento a 1500/1600/1700 in Italia invece dimagriscono fino a 1200, ma il tutto lo sapevo già.gigiotty so che sei informato; le mie considerazioni sono rivolte specialmente al ns amico Skyline che deve sostituire l'auto e si sta ponendo il problema; forse non è tanto chiaro a lui visto che ci frequenta da poco; quelle di Alessia (o Giulio) non so.

gigiotty
21-02-2010, 18:11
Giusto qualche foto fatta ieri dal conce ....... come "antipasto" : Wink :

.... anzi prima un doveroso saluto alla Kitty parcheggiata con altre amiche nel piazzale del conce : Thanks :

gigiotty
21-02-2010, 18:12
.

gigiotty
21-02-2010, 18:13
.

luigi 862
21-02-2010, 18:30
Auguri e complimenti : Thumbup :

car67
21-02-2010, 19:23
complimenti
è una pianta che piaceva anche a noi

carlo

nisodan
21-02-2010, 19:30
complimenti
è una pianta che piaceva anche a noi

carlo

E piace anche a noi... : Wink :

carla70
22-02-2010, 22:36
.
E' incredibile la roba che ci sta in quei ripiani sotto il castello... : Wink :

gigiotty
22-02-2010, 23:02
.
E' incredibile la roba che ci sta in quei ripiani sotto il castello... : Wink :

Dillo anche .... se lascio fare ad Ottavia potreste vedere cose che voi umani nemmeno immaginate : MrBlue : : MrBlue :

nisodan
22-02-2010, 23:55
.
E' incredibile la roba che ci sta in quei ripiani sotto il castello... : Wink :

Dillo anche .... se lascio fare ad Ottavia potreste vedere cose che voi umani nemmeno immaginate : MrBlue : : MrBlue :

: MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

michele64
23-02-2010, 00:11
complimenti per l'acquisto : Thumbup :
o è meglio aspetto ancora qualche mese e farli tutti insieme : Wink :

Enduro
01-03-2010, 00:06
Non avevo visto la nuova linea 2010 Knaus, molto bella!
Complimenti in casa Gigiotty per il nuovo acquisto : Smile :

Cimone
01-03-2010, 02:48
Complimenti Marco, viste le foto è proprio bella!
Ciao Andrea

Alessia e Giulio
01-03-2010, 13:45
Weh, ma arriva o no? Ti hanno fatto il pacco e non ti danno quella sul piazzale, ma come la mia la stanno producendo : MrBlue :
Guarda che io vengo apposta ad Aorta per bagnarla, non fare scherzi : Andry :

gigiotty
01-03-2010, 20:42
Grazie a tutti per i complimenti.

Per Alessia (perchè Giulio non è così bastard inside : MrBlue : ) spero proprio anche io di riuscire ad esserci ad Orta oggi ho sentito il conce (e ieri la mia spia che ho direttamente sul luogo me lo aveva anticipato) e mi ha confermato che la caravan è pronta, già montato tutto ha già anche la targa ripetitrice del Passat attaccata solo che ............... MANCA LA TARGA DELLA ROULOTTEEEEEE stiamo aspettando solo quella, appena arriva la vado a prendere.

Rozzy
02-03-2010, 21:10
Complimenti, gran bella roulotte!

gilberto
02-03-2010, 21:33
Sono contento che le Ku stiano vivendo un periodo di vacche grasse , complimenti per la roulotte , ho visto finalmente l'eliminazione dei miei cuscini angolari difficili da posizionare in qualche posto a favore di un angolo più umano. A gigiotty volevo chiedere due cose ,1) la scatola nera sopra i ripostigli del letto a scastello inferiore cosa è? 2)Sopra al nuovo water (molto bello e comodo) non esistono più le antine con gli spazi porta bottiglie e creme ?grazie

gilberto
02-03-2010, 21:34
vecchio bagno (2005)

carla70
02-03-2010, 22:55
Sono contento che le Ku stiano vivendo un periodo di vacche grasse , complimenti per la roulotte , ho visto finalmente l'eliminazione dei miei cuscini angolari difficili da posizionare in qualche posto a favore di un angolo più umano. A gigiotty volevo chiedere due cose ,1) la scatola nera sopra i ripostigli del letto a scastello inferiore cosa è? 2)Sopra al nuovo water (molto bello e comodo) non esistono più le antine con gli spazi porta bottiglie e creme ?grazie
Ma c'è il portarotolo... : MrBlue :

gigiotty
02-03-2010, 23:20
Sono contento che le Ku stiano vivendo un periodo di vacche grasse , complimenti per la roulotte , ho visto finalmente l'eliminazione dei miei cuscini angolari difficili da posizionare in qualche posto a favore di un angolo più umano. A gigiotty volevo chiedere due cose ,1) la scatola nera sopra i ripostigli del letto a scastello inferiore cosa è? 2)Sopra al nuovo water (molto bello e comodo) non esistono più le antine con gli spazi porta bottiglie e creme ?grazie

La scatola nera è uno dei due comandi delle luci
Si ci sono eccole, non avevo postato la foto

gilberto
02-03-2010, 23:25
proprio un bel bagno

carla70
02-03-2010, 23:30
Bellissimo!!! : WohoW :

gigiotty
02-03-2010, 23:31
Bellissimo!!! : WohoW :

: Wink :

elyx72
03-03-2010, 21:53
ma che bella!!!!!
quando festeggiamo??????
: Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :

Dopo Orta, vostra prima uscita con la nuova casina, prepariamo lo spumante e via : Beer :

vi aspettiamo : Thumbup :

gigiotty
03-03-2010, 22:01
ma che bella!!!!!
quando festeggiamo??????
: Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :

Dopo Orta, vostra prima uscita con la nuova casina, prepariamo lo spumante e via : Beer :

vi aspettiamo : Thumbup :

Ok dopo Orta ci sentiamo ed organizziamo : Thumbup :

elyx72
03-03-2010, 22:21
benissimo : Groupwave :

nisodan
05-03-2010, 21:19
Ma riuscirete a dormire stanotte ??? : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

gigiotty
05-03-2010, 21:45
Ma riuscirete a dormire stanotte ??? : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

Boh vedremo (anche se io ho già sonno adesso : Sad : )

Puffi
05-03-2010, 21:55
Ma riuscirete a dormire stanotte ??? : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

Secondo me stanno già pensando con cosa la cambieranno .... : MrBlue :

nisodan
05-03-2010, 22:04
Ma riuscirete a dormire stanotte ??? : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

Secondo me stanno già pensando con cosa la cambieranno .... : MrBlue :

Basta che si ricordino bene A CHI LA DEVONO RIVENDERE !!! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

gigiotty
05-03-2010, 22:05
Ma riuscirete a dormire stanotte ??? : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

Secondo me stanno già pensando con cosa la cambieranno .... : MrBlue :

Come ti direbbe il pasticcere VADAVIAICIAP : MrBlue :

Alessia e Giulio
06-03-2010, 07:55
Ma oggi è il grande giorno?

Guarda che vogliamo le foto dell'evento: Groupwave :

Sandra
06-03-2010, 12:37
... e dopo si dimentica a casa la fotocamera
come per l'ultima knaus : MrBlue :

Veniero
06-03-2010, 13:50
... e dopo si dimentica a casa la fotocamera
come per l'ultima knaus : MrBlue :Non c'è problema..le farà con la..prossima : Wink :

gexman
06-03-2010, 14:28
allora?queste foto?? : MrBlue :

Alessia e Giulio
06-03-2010, 16:34
magari mentre era dal concessionario per il ritiro, è caduto l'occhio su un'altra e................... : MrBlue :
Dai Marco posta queste foto per noi curiosoni, facci vedere la faccia del conce, vediamo se è meglio di quella di Paolo66 : MrBlue :

ALF
06-03-2010, 17:12
Forse se urliamo FOTOOOOO ci sente meglio : MrBlue :

Veniero
06-03-2010, 17:46
Forse se urliamo FOTOOOOO ci sente meglio : MrBlue :Gigiotty senza la rula...è sordo : MrBlue : : Wink :

Puffi
06-03-2010, 17:55
Ma l'avrà ritirata?

Alessia e Giulio
06-03-2010, 17:59
Se non lo sai tu che sei della zona

Puffi
06-03-2010, 18:26
Se non lo sai tu che sei della zona

Hai ragione .. : WohoW :
dovrei mettere una sbarra all'uscita di Varese e verificare il pasaggio di tutte le caravan .. : MrBlue :

Stefanocaravan
06-03-2010, 19:08
Un uccellino mi ha appena detto che è ritirata..... : Razz :

ALF
06-03-2010, 19:14
E quel uccellino ha fatto anche le foto : Andry :

Stefanocaravan
06-03-2010, 19:18
E quel uccellino ha fatto anche le foto : Andry :

Un po sfocate....ma mi pare di si....

Veniero
06-03-2010, 19:33
Uccellino..le vuoi postare oppure.........

gexman
06-03-2010, 20:16
forse staranno girando per concessionari per vedere quanto gliela valutano in permuta con un nuovo : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :
: Nar : : Nar :
: Groupwave :

Sandra
06-03-2010, 20:18
per me la sta incastrando nel giardino di casa
e non ci passa dal cancello : Nar : : MrBlue :

Alessia e Giulio
06-03-2010, 20:44
Ma guarda questo bergamasco come ci lascia in suspance............
Pota Marco, o posti le foto o qualcuno di noi viene a farle nel tuo giardino : MrBlue :

nisodan
06-03-2010, 20:47
Ma guarda questo bergamasco come ci lascia in suspance............
Pota Marco, o posti le foto o qualcuno di noi viene a farle nel tuo giardino : MrBlue :

Domà matìna ègne le e ta tèe i gòme se ta mètet mia sò i foto sò TC, capìt !!! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

Alessia e Giulio
06-03-2010, 20:49
Domà matìna ègne le e ta tèe i gòme se ta mètet mia sò i foto sò TC, capìt !!! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :[/quote]

Questa la capisce di sicuro : Lol :

nisodan
06-03-2010, 20:52
Domà matìna ègne le e ta tèe i gòme se ta mètet mia sò i foto sò TC, capìt !!! : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

Questa la capisce di sicuro : Lol :[/quote]

Capisce, capisce... : MrBlue :

ALF
06-03-2010, 20:59
http://www.smilies.4-user.de/include/Berufe/smilie_be_113.gif (http://www.smilies.4-user.de)

UCCELLINOOOOOOOO

nisodan
06-03-2010, 22:17
ARRIVANOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!! : MrBlue :

gigiotty
06-03-2010, 22:27
Eccomi eccomi scusate il ritardo amici (bastardi ma amici : abbraccio : : MrBlue : ) ma ho il pc di casa che fa le bizze e non mi si collega più quindi ho dovuto aspettare ora.

Per il ritiro che dire tutto bene (a parte che si sono dimenticati di montarmi l'atc, infatti dovrò riportargliela) ma tant'è, per il resto siamo contentissimi, al traino mi è sembrata molto più bilanciata della Kitty, poi abbiamo già praticamente messo tutto quello che c'era sulla precedente ed abbiamo ancora due panche vuote (lo stivaggio era una mia preoccupazione) e stasera ci siamo saliti in 7 per farla vedere a mia sorella e quello che volevamo si è avverato, gli spazi interni sono molto più vivibili rispetto a prima.

Ora resta solo da fare la prova sul campo la prossima settimana ad Orta.

Unico neo che anche stavolta l'emozione ha giocato brutti scherzi e quindi niente foto mi spiace.

gigiotty
06-03-2010, 22:28
Scherzavo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii : MrBlue : ecco il ritiro

gigiotty
06-03-2010, 22:29
sistematina agli specchietti

gigiotty
06-03-2010, 22:30
baciati dal sole

elyx72
06-03-2010, 22:30
wow Marco e Ottavia, è bellissima : Groupwave : : Groupwave :

gigiotty
06-03-2010, 22:31
ed eccola a casa

gigiotty
06-03-2010, 22:33
un po di interni

gigiotty
06-03-2010, 22:34
--

gigiotty
06-03-2010, 22:35
ovviamente poteva mancare la supervisione del tecnico di casa

gigiotty
06-03-2010, 22:36
....... e l'ultimo chiuda la porta FINITE

elyx72
06-03-2010, 22:37
spettacolare il Super Tecnico con il cappellino personalizzato : abbraccio :

gigiotty
06-03-2010, 22:39
spettacolare il Super Tecnico con il cappellino personalizzato : abbraccio :

: Thumbup : ce l'ha tutta la famiglia

elyx72
06-03-2010, 22:41
siete troppo avanti!!!
La vostra rula mi piace un sacco : Thumbup :

Alessia e Giulio
06-03-2010, 22:42
Uow!!!! Merita proprio i tappeti rossi, grazie per le foto, ma io sono rimasta indietro, hai cambiato anche la trattrice................. e sono 3
Al prossimo ritiro, le foto falle prima, così non ci fai aspettare tutto questo tempo,
ci vediamo domenica per bagnarla,

: Groupwave :
ho già recuperato la corda : MrBlue :

paolo72
06-03-2010, 22:42
auguri
: Beer : : Groupwave :

nisodan
06-03-2010, 22:43
Complimenti !!! : Smile : : Smile : : Smile : : Groupwave :

gigiotty
06-03-2010, 22:44
Uow!!!! Merita proprio i tappeti rossi, grazie per le foto, ma io sono rimasta indietro, hai cambiato anche la trattrice................. e sono 3
Al prossimo ritiro, le foto falle prima, così non ci fai aspettare tutto questo tempo,
ci vediamo domenica per bagnarla,

: Groupwave :
ho già recuperato la corda : MrBlue :

Questa è la nuova auto aziendale dotata di gancio traino : Thumbup :

gigiotty
06-03-2010, 22:45
Complimenti !!! : Smile : : Smile : : Smile : : Groupwave :

Set contet?

gexman
06-03-2010, 23:02
: Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
evvai, finalmente a casa...
è stato un parto lungo e travagliato, fatto di contratti quasi firmati e lunghe visite a tutti i concessionari, ma finalmente è a casa ^^

ALF
06-03-2010, 23:17
Bella : Thumbup :

Auguri per tantissime ore felici nella nuova rula : Beer : : Groupwave : : Groupwave :

Ezio
06-03-2010, 23:19
Complimenti per l'acquisto e tanti buoni Km a 6 ruote.

.rul .rul .rul

Fabiofendt
06-03-2010, 23:23
: Smile : bel cambio, non c'è che dire : Thumbup :

fabioknaus
07-03-2010, 00:44
Bella Gigyo complimenti per la piccola ,ma adesso parliamo di cose serie ho visto il nuovo modello di roulotte della .... ti puo' interessare....................................... .. : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : non subito magari fra' d 2/3 settimane prenditela con comodo almeno salici sopra un paio di volte a questa che e' appena arrivata a casa poi ne parliamo davanti a una bella e buone birra dove tu sai : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : Thumbup :
: Chef : Fabio

Sandra
07-03-2010, 08:53
complimenti
è proprio bella






portala pure a Peschiera che la guardiamo meglio : Nar :

paolo66
07-03-2010, 08:53
Complimenti veramente bellissima! : Wink :

Fabry70
07-03-2010, 09:06
complimenti me la farai vedere con calma settimana prossima offrendomi una bella birretta! : MrBlue : : Beer :

mauro
07-03-2010, 10:57
Complimenti, molto bella.

nisodan
07-03-2010, 14:36
Vista stamattina...






















: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Alessia e Giulio
07-03-2010, 15:04
[quote="nisodan"]Vista stamattina...

Visto la lunga attesa di ieri oggi qualcuno la fatta diventare così, : MrBlue :
un motivo per cambiarla : MrBlue :

nisodan
07-03-2010, 15:46
Vista stamattina...

Visto la lunga attesa di ieri oggi qualcuno la fatta diventare così, : MrBlue :
un motivo per cambiarla : MrBlue :

Infatti è proprio così ! : MrBlue :

Veniero
07-03-2010, 16:59
Vista stamattina...

Visto la lunga attesa di ieri oggi qualcuno la fatta diventare così, : MrBlue :
un motivo per cambiarla : MrBlue : : Sad : : Sad : Noooo sti vandali!!!....però carini i colori usati : MrBlue : : Wink :

gigiotty
07-03-2010, 17:57
Grazie a tutti per i complimenti.

Per le decorazioni, perchè cambiarla, sono carine e posso fare a meno degli adesivi di Tc, c'è già scritto dietro : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue : : MrBlue :

Puffi
07-03-2010, 21:50
Complimenti !!!
E' bellissima ... non l'avevo mai vista ... : MrBlue :

gigiotty
07-03-2010, 21:54
Complimenti !!!
E' bellissima ... non l'avevo mai vista ... : MrBlue :

.pin .pin .pin .pin .pin .pin .pin .pin .pin .pin .pin .pin

Raffy91
25-03-2010, 13:12
Bellissima , anche noi ci stiamo facendo un pensierino.
: abbraccio :

diego66
25-03-2010, 13:24
Gran bella rula complimentoni : Wink :

: Thumbup : : Thumbup :

massi69
25-03-2010, 14:48
Complimenti!
A mio avviso per un equipaggio di 2 adulti e 2 bimbi è sicuramente la disposizione più adatta.

Ciao,max : Smile :

michele64
25-03-2010, 17:23
: Thumbup :

Raffy91
06-04-2010, 09:19
Volevo chiederti come ti trovi con la nuova caravan ed in particolare,
per quanto riguarda il bagno, dal depliant sembra essere in legno, possibile?
E una doccetta riesci a farla? O e' proprio impossibile?
Ciao.
Carmine

gigiotty
07-04-2010, 04:54
Volevo chiederti come ti trovi con la nuova caravan ed in particolare,
per quanto riguarda il bagno, dal depliant sembra essere in legno, possibile?
E una doccetta riesci a farla? O e' proprio impossibile?
Ciao.
Carmine

Ciao Carmine, con la nuova caravan ci troviamo benissimo, devo dire che finora ha confermato le qualità per cui l'abbiamo scelta.

Grande vivibilità di giorno con spazi adeguati per tutta la famiglia, i piccoli sfruttano la dinette di fianco ai castelli e noi possiamo goderci l'altra e lo stesso vale nel caso in cui hai ospiti per un caffè (il Sabato di Pasqua l'abbiamo messa a dura prova ..... eravamo in 15, 8 adulti e 7 bimbi a prenderci il caffè e ci siamo stati "tranquillamente").

Per il bagno ti confermo che è tutto in legno tranne il pavimento, c'è una tenda per fare la doccia, noi non abbiamo provato, se si tratta di farla ad un bimbo piccolo penso sia fattibile, se si tratta di farla un adulto (specie con un corpicino come il mio : Twisted : ) qualche dubbio sulla fattibilità ce l'avrei perchè non è grandissimo.

andrea-mi
13-04-2010, 02:00
Bellissima e con una pianta razionale che sfrutta al massimo lo spazio interno.
Complimenti : Smile : : Smile :

Raffy91
13-04-2010, 12:58
Ciao Marco, Ti volevo chiedere come si dorme sul matrimoniale? E' abbastanza comodo?
grazie
ciao
: Groupwave : : Groupwave :

gigiotty
13-04-2010, 16:42
Ciao Marco, Ti volevo chiedere come si dorme sul matrimoniale? E' abbastanza comodo?
grazie
ciao
: Groupwave : : Groupwave :

ci si dorme veramente bene, tieni presente che noi usiamo la dinette a U e ci viene comoda perchè io dormo nella parte contro la parete quindi sul cuscino lungo unico, ed Ottavia dalla parte verso il centro della caravan, e vista la sua altezza facciamo il letto spostando solo i cuscini di seduta e gli schienali senza usare il cuscino supplementare e mettendo gli angolari ai piedi, quindi questo ci facilita e ci rende più veloce il fai e disfa.

andrea-mi
13-04-2010, 17:16
Ora però devi rifare lo stendino, le maniglie sono diverse :)

gigiotty
13-04-2010, 22:28
Ora però devi rifare lo stendino, le maniglie sono diverse :)
Porca miseria non ci avevo pensato, sabato faccio le prove e vedo se va bene o no : Frown : : Frown :

bicinibicini
15-04-2010, 22:58
Ora però devi rifare lo stendino, le maniglie sono diverse :)
Porca miseria non ci avevo pensato, sabato faccio le prove e vedo se va bene o no : Frown : : Frown :
in caso:
1) cambi stendino?
2) cambi maniglia?
3) cambi....naaaa compri l'asciugatrice?
cerchiare la risposta corretta : Smile : : Smile :

gigiotty
15-04-2010, 23:15
Ora però devi rifare lo stendino, le maniglie sono diverse :)
Porca miseria non ci avevo pensato, sabato faccio le prove e vedo se va bene o no : Frown : : Frown :
in caso:
1) cambi stendino?
2) cambi maniglia?
3) cambi....naaaa compri l'asciugatrice?
cerchiare la risposta corretta : Smile : : Smile :

Lidia Lidia cheffai perdi i colpi????? da te mi aspettavo un : Twisted :

4) cambi roulotte

bicinibicini
15-04-2010, 23:58
o no : Frown : : Frown :[/quote]
in caso:
1) cambi stendino?
2) cambi maniglia?
3) cambi....naaaa compri l'asciugatrice?cerchiare la risposta corretta : Smile : : Smile :[/quote]

Lidia Lidia cheffai perdi i colpi????? da te mi aspettavo un : Twisted :

4) cambi roulotte[/quote]
ma la 4 era l'ovvio : MrBlue : : MrBlue : ecco perchè quel naaaaa : Smile : : Smile :