PDA

Visualizza Versione Completa : che sedie usate ?



Elli
08-03-2013, 14:59
stamani finalmente ho acquistato le nuove sedie, tipo "regista" perchè quelle che avevamo.... ho dirottato su questo tipo perchè quelle che si chiudono a ombrello effettivamente hanno meno tensione nella seduta e nello schienale; mi sembrano un pochino più basse rispetto a quelle classiche di casa, è così vero ?
ce ne sono davvero di tutti i prezzi...
E voi quali usate ?

mikelangelo 74
08-03-2013, 15:05
Noi abbiamo pre-pensionato (non esodato eh : Chessygrin : ) le sedie da regista proprio perchè le trovavamo basse ed infossate rispetto al tavolo.
Abbiamo preso delle classiche pieghevoli rigide (non richiudibili ad ombrello intendo) in plastica e acciaio.

valerio69
08-03-2013, 15:07
Poltrone Brunner Kerry High 4 point

Maximo2170
08-03-2013, 15:15
Classiche da regista.

lucia
08-03-2013, 15:30
Noi abbiamo un miscuglio improponibile :MrBlue:
abbiamo due sedie regista ma per le tavolate sono larghe e prendono troppo posto, quindi portiamo anche due sedie pieghevoli tipo queste[attachment=0:ybdd1k5u]florence-1210-p-sedia-struttura-pieghevole[1].jpg[/attachment:ybdd1k5u]

però quando siamo ai raduni di tc spesso mi accomodo su quelle degli altri, sotto ai loro tendalini : Chessygrin :

Herbie
08-03-2013, 15:51
stamani finalmente ho acquistato le nuove sedie, tipo "regista" perchè quelle che avevamo.... ho dirottato su questo tipo perchè quelle che si chiudono a ombrello effettivamente hanno meno tensione nella seduta e nello schienale; mi sembrano un pochino più basse rispetto a quelle classiche di casa, è così vero ?
ce ne sono davvero di tutti i prezzi...
E voi quali usate ?

Guarda, io vorrei fare lo stesso passo per motivi un po' diversi.

Ossia quelle a ombrellouna volta aperte si "sbracano" e occupano parecchio spazio in larghezza, specie con i braccioli.

Inoltre sono molto basse, e i bambini non arrivano con la bocca all'altezza del tavolo.

Il vantaggio è che sono poco ingombranti da chiuse, soprattuto infilandole nel basso gavone laterale.

Ne ho 5, se qualcuno volesse scambiarle con modello da regista...

PDR
08-03-2013, 16:01
stamani finalmente ho acquistato le nuove sedie, tipo "regista" perchè quelle che avevamo.... ho dirottato su questo tipo perchè quelle che si chiudono a ombrello effettivamente hanno meno tensione nella seduta e nello schienale; mi sembrano un pochino più basse rispetto a quelle classiche di casa, è così vero ?
ce ne sono davvero di tutti i prezzi...
E voi quali usate ?regista; ed ho fattolo stesso tuo "percorso"

fabio156spw
08-03-2013, 16:08
Regista!

GIEMME
08-03-2013, 16:09
stamani finalmente ho acquistato le nuove sedie, tipo "regista" perchè quelle che avevamo.... ho dirottato su questo tipo perchè quelle che si chiudono a ombrello effettivamente hanno meno tensione nella seduta e nello schienale; mi sembrano un pochino più basse rispetto a quelle classiche di casa, è così vero ?
ce ne sono davvero di tutti i prezzi...
E voi quali usate ?regista; ed ho fattolo stesso tuo "percorso"

Regista in alluminio. Scelta diretta e - per esperienza fatta su sedie ad ombrello di amici - credo definitiva :MrBlue:

g

elyx72
08-03-2013, 16:16
noi quelle da regista, molto comode, ma come dice Lucia, nelle tavolate sono un pò ingombranti, quindi quando si pranza con Lucia e famiglia, spesso usiamo le loro pieghevoli, tanto noi siamo solo in due : Chessygrin : :abbraccio:

fanfaru
08-03-2013, 16:39
Da regista

ivancola
08-03-2013, 16:43
Regista forever

Daniel F.
08-03-2013, 16:47
comode e reclinabili

Valter
08-03-2013, 16:57
Regista.

Fabian72
08-03-2013, 17:07
Per necessità di spazio per anni con la tenda ho usato quelle a ombrello.

Quest'anno ho preso le Brunner Kerry Slim.

Volevoildoppioasse
08-03-2013, 17:57
:Smile: proprio un bell'argomento.. avevo proprio in programma di cambiarle con delle belle sedie reclinabili...
ora ho delle sedie abbastanza scomode quanto pratiche ma il post pranzo... quando ti assale quell'abbiocco fotonico... mi richiedono un cambiamento... anzi tengo d'occhio questo argomento :Thumbup:

giovannino
08-03-2013, 18:01
regista

topdriver61
08-03-2013, 18:12
Anch'io regista.

biolet
08-03-2013, 18:29
comode e reclinabili
Due di queste e due ad ombrello.

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

grifone58
08-03-2013, 18:32
Classiche rigide e pieghevoli per la tavola e poi quelle morbide, tipo poltroncine, per oziare sotto la veranda ( :Beer: )
:abbraccio:

franco sermoneta
08-03-2013, 18:38
comode e reclinabili

bellissime, pensa che "penniche" post pranzo !!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

aaaah quanto mi mancano !!! :WohoW:

claudira
08-03-2013, 22:58
Dalle sedie da regista sono passato alle pieghevoli con schienale alto ma decismente troppo basse per il tavolo di plastica. Adesso uso 4 sgabelli in alluminio ma di quelli alti, perfetti per mangiare e che non ingombrano in veranda quando hai finito e due di quelle poltrone basculanti che puoi mettere in orrizzontale e che sono comodissime perché ti sostengono tutto il corpo in posizione naturale. Dopo pranzo ci vuole l'esorcista per riuscire a resistergli.

abracadabra
09-03-2013, 08:06
Ecco la nostra collezione da viaggio:

abracadabra
09-03-2013, 08:08
Per gli ospiti:

abracadabra
09-03-2013, 08:10
Ma queste sono quelle che usiamo sotto il tendalino.

gigiotty
09-03-2013, 09:16
Noi abbiamo queste, devo dire che finora si sono rivelate molto comode.

mythicfamily
09-03-2013, 10:19
prima avevamo quelle in tela con chiusura ad ombello ... ma ne abbiamo distrutte talmente tante che alla fine abbiamo optato per quelle tipo regista :hands49:

Blisgo
09-03-2013, 11:39
Cosa ne pensate di questa?

http://stiliac.froggydesign.it/item.asp ... ie&id=A113 (http://stiliac.froggydesign.it/item.aspx?type=sedie&id=A113)

PDR
09-03-2013, 13:01
Cosa ne pensate di questa?

http://stiliac.froggydesign.it/item.asp ... ie&id=A113 (http://stiliac.froggydesign.it/item.aspx?type=sedie&id=A113)io sono dell'idea che vadano provate; è un articolo che non comprerei sulla rete a meno di non aver scroccato precedentemente una "seduta"

Capitano
09-03-2013, 13:15
:Sig:
Noi abbiamo quattro sedie di questa (http://german.alibaba.com/product-gs/plastic-outdoor-chair-238770497.html) versione! :Sig:

ontheroad
10-03-2013, 21:00
comode e reclinabili
Noi ne abbiamo 5 simili,3 per noi e 2 per gli ospiti :gnammy: ( naturalmente di TC)

fabioknaus
10-03-2013, 21:38
quellle di Ezio da regista :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: uguali alle mie :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue:
:Chef: Fabio

ciotolone
11-03-2013, 01:30
Regista in allumino

Ezio
11-03-2013, 14:09
quellle di Ezio da regista :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: uguali alle mie :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue:
:Chef: Fabio

Mi pare che, adesso, ognuno abbia le sue. :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue:

:abbraccio:

fabioknaus
11-03-2013, 16:48
quellle di Ezio da regista :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: uguali alle mie :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue:
:Chef: Fabio

Mi pare che, adesso, ognuno abbia le sue. :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue:

:abbraccio:
Secondo me' in tanti si sono chiesti il perche' della mia risposta, adesso lo sanno. :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue:
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
:Chef: Fabio

biolet
12-03-2013, 14:39
quellle di Ezio da regista :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: uguali alle mie :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue:
:Chef: Fabio

Mi pare che, adesso, ognuno abbia le sue. :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue:

:abbraccio:
Secondo me' in tanti si sono chiesti il perche' della mia risposta, adesso lo sanno. :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue:
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
:Chef: Fabio
Sedie Neroazzurre confuse con sedie Rossonere, ma che siete daltonici?? :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue:
:abb:

Puffi
12-03-2013, 19:16
io e la Puffa abbiamo queste .. per Fagioliono non ho ancora trovato ... :Blink:

Veniero
14-03-2013, 06:56
stamani finalmente ho acquistato le nuove sedie, tipo "regista" perchè quelle che avevamo.... ho dirottato su questo tipo perchè quelle che si chiudono a ombrello effettivamente hanno meno tensione nella seduta e nello schienale; mi sembrano un pochino più basse rispetto a quelle classiche di casa, è così vero ?
ce ne sono davvero di tutti i prezzi...
E voi quali usate ?...regista :Wink:

Ezio
14-03-2013, 09:23
quellle di Ezio da regista :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: uguali alle mie :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue:
:Chef: Fabio

Mi pare che, adesso, ognuno abbia le sue. :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue:

:abbraccio:
Secondo me' in tanti si sono chiesti il perche' della mia risposta, adesso lo sanno. :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue:
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
:Chef: Fabio
Sedie Neroazzurre confuse con sedie Rossonere, ma che siete daltonici?? :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue:
:abb:

No Paolo, sono semplicemente verdi e quindi neutrali. :MrBlue: :MrBlue: :MrBlue:

Holly
14-03-2013, 16:26
:Groupwave: A me piacerebbe questa!! :Groupwave:

Ma Pildo non è d'accordo!! :Hurted:

http://img.alibaba.com/photo/484099169/Foldable_round_corduroy_moon_chair_L_.jpg

barbarab
16-03-2013, 10:13
regista per mangiare[attachment=1:18bquoyp]763_2.jpg[/attachment:18bquoyp]
e queste per riposare

ciaccanello
20-03-2013, 17:33
noi abbiamo 4 di queste:

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90070404/

leggerissime, economicissime e soprattutto occupano pochissimo spazio ed entrano nel gavone laterale :MrBlue:

chiwy
20-03-2013, 18:31
Anche noi abbiamo le ikea jeff comode economiche e leggere!

Herbie
20-03-2013, 19:26
Per quel tipo di sedie (ikea jeff) non mi ha convinto la base anteriore con gli angoli arrotondati.

Se il pavimento non è perfettamente piano, i bambini tendono a ribaltarsi di lato, l'ho riscontrato con sedie analoghe.

Vale per tutte le sedie con i bordi arrotondati.

Confermate?

chiwy
20-03-2013, 19:44
Si confermo! Diciamo che giocano a dondolarsi continuamente!

Giggiox
05-04-2013, 04:44
Noi abbiamo queste, devo dire che finora si sono rivelate molto comode.

Le stesse mie.... :Razz: ... comode e robuste!!!

biolet
05-04-2013, 07:34
Noi abbiamo queste, devo dire che finora si sono rivelate molto comode.

Le stesse mie.... :Razz: ... comode e robuste!!!
Confermo, comodissime.

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Volevoildoppioasse
13-04-2013, 00:16
Acquistate sedie allumino reclinabili a sdraio in 8 posizioni alla Lidl...
O meglio, io le volevo vedere e dopo aver girato tutte le Lidl di Verona con Prenestino x capite se ne valeva la pena, ho chiesto a mia suocera di verificarne la disponibilità c/o la Lidl del suo paese (ad una 40ina di km da Verona).
Con mio stupore stamattina m'ha detto che essendo le ultime 2 ha pensato bene di comprarmele (nn regalarmele!!!!)
Dunque ora ho 2 (i bimbi nn le possono ancora vantare) splendide sedie che "volevo" tanto!

cherokee
16-04-2013, 20:13
due comode sedie regista in alluminio per noi....e 4 pratiche sedie in plastica pieghevoli per tutti gli ospiti...che siano comodi...ma non troppo!! :Lol: :Lol: :Lol:

anifab74
17-04-2013, 21:44
noi siamo passati alle sedie da regista, in precedenza avevamo delle poltrone reclinabili, molto comode maanche molto pesanti e ingombranti. Le sedie da registra vanno bene, purchè non sianoi del tipo economico (quindi con schienale più basso e tessuto cedevole). Il prezzo minimo deve essere di almeno 25euro cadauna; diffida di prezzi inferiori, salvo offerte liquidazione.

ciao

fabio

anifab74
17-04-2013, 21:44
noi siamo passati alle sedie da regista, in precedenza avevamo delle poltrone reclinabili, molto comode maanche molto pesanti e ingombranti. Le sedie da registra vanno bene, purchè non sianoi del tipo economico (quindi con schienale più basso e tessuto cedevole). Il prezzo minimo deve essere di almeno 25euro cadauna; diffida di prezzi inferiori, salvo offerte liquidazione.

ciao

fabio