PDA

Visualizza Versione Completa : New York, New York !



Cimone
19-12-2012, 23:21
Ultimo viaggio dell'anno negli Stati Uniti, e weekend da spendere da qualche parte. Visto che sono in zona, perchè non visitare di nuovo Manhattan, crogiolo di razze che per me è una delle città più belle del mondo?!?
E cosi venerdi 7, finito il lavoro a Brooklyn, prendo un taxi che mi porta in albergo, check in, chiave della stanza, salgo, entro.... ok che le camere degli alberghetti di New York sono piccole ma... manca il bagno! :Andry: Vabbè, sarà un pò come essere in campeggio, tanto sono abituato! :MrBlue:
Ora un pò di immagini:
[attachment=2:1907cmyf]CIMG3008 sm.JPG[/attachment:1907cmyf]
[attachment=1:1907cmyf]CIMG3003 sm.JPG[/attachment:1907cmyf]
[attachment=0:1907cmyf]CIMG3009 sm.JPG[/attachment:1907cmyf]

Cimone
19-12-2012, 23:26
[attachment=1:10esz5mi]CIMG3011 sm.JPG[/attachment:10esz5mi]
[attachment=2:10esz5mi]CIMG3013 sm.JPG[/attachment:10esz5mi]
[attachment=0:10esz5mi]CIMG3016 sm.JPG[/attachment:10esz5mi]

Cimone
19-12-2012, 23:33
Questa è The High Line, un tratto di ferrovia sopraelevata, dismessa e recuperata a parco urbano, una striscia di "verde" lunga 2,3 km a sud ovest dell'isola.
[attachment=2:3l1yhnqp]CIMG3020 sm.JPG[/attachment:3l1yhnqp]
[attachment=1:3l1yhnqp]CIMG3023 sm.JPG[/attachment:3l1yhnqp]
Girottando con calma, guarda chi ti incontro!
[attachment=0:3l1yhnqp]Manhattan-20121208-00258 sm.jpg[/attachment:3l1yhnqp]

Cimone
19-12-2012, 23:37
[attachment=2:ppi5ufsb]CIMG3022 sm.JPG[/attachment:ppi5ufsb]
[attachment=1:ppi5ufsb]CIMG3046 sm.JPG[/attachment:ppi5ufsb]
[attachment=0:ppi5ufsb]CIMG3050 sm.JPG[/attachment:ppi5ufsb]

Cimone
19-12-2012, 23:45
[attachment=2:17bi0z78]CIMG3051 sm.JPG[/attachment:17bi0z78]
[attachment=1:17bi0z78]CIMG3052 sm.JPG[/attachment:17bi0z78]
La domenica torno da Eataly per un cappuccino perfetto, e lo riprendo dall'ingresso principale. Non per fare pubblicità, secondo me l'idea è fantastica e molto attuale: il top della produzione gastronomica italiana in una location primaria in città, con la possibilità di fare corsi di degustazione, cucina, ecc. Il posto pullulava non solo di turisti (parecchi italiani, crisi...? boh...) ma anche di americani con le loro brave sportine della spesa.
[attachment=0:17bi0z78]CIMG3056 sm.JPG[/attachment:17bi0z78]

Cimone
19-12-2012, 23:51
[attachment=2:364wpfbj]CIMG3060 sm.JPG[/attachment:364wpfbj]
[attachment=1:364wpfbj]CIMG3061 sm.JPG[/attachment:364wpfbj]
Ricordo gli anni senza internet a portata di mano, quando questa libreria rappresentava una delle poche possibilità di procurarsi un giornale italiano (no, non era una secolo fa...). E' ancora un luogo fantastico per estraniarsi dalla bolgia.
[attachment=0:364wpfbj]CIMG3063 sm.JPG[/attachment:364wpfbj]
E poi sfortunatamente è venuta l'ora di scappare a prendere l'ennesimo volo. :Sad:
Notte Andrea

icarpani
20-12-2012, 07:09
I love NY
:Thumbup:

biolet
20-12-2012, 07:31
Consentimi una dose di sana. I N V I D I A A A A A !!!!!!!

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

bicromia
20-12-2012, 08:58
:Thumbup: :abbraccio:

Maximo2170
20-12-2012, 09:12
Complimenti, mi piacerebbe visitare gli States, chissà se prima o poi.....
Auguroni di Buone Feste.
Max

Ezio
20-12-2012, 09:36
Complimenti, mi piacerebbe visitare gli States, chissà se prima o poi.....
Auguroni di Buone Feste.
Max

Piacerebbe molto anche a me.
Complimenti. :Thumbup:

Cimone
20-12-2012, 12:13
Ringrazio! Solo la fortuna di essere al posto giusto (il momento non so se era giusto, il tempo non era un granchè...) :Smile:

pizzoccheroman
20-12-2012, 12:50
la moto l'hanno fatta quelli della OCC che si vedono su discovery channel con la trasmissione american chopper

bel giretto

Puffi
20-12-2012, 15:10
Complimenti e grazie per aver condiviso !!! :Thumbup:

Viaggiare per lavoro ha anche dei vantaggi .. :WohoW:

Ciao
Stefano

fabioknaus
20-12-2012, 21:49
la moto l'hanno fatta quelli della OCC che si vedono su discovery channel con la trasmissione american chopper

bel giretto
No , il figlio della PJD, a noi e' stato vietato di fare foto dentro il museo delle torri gemelle dove e' esposta la moto.
:Chef: Fabio

Cimone
20-12-2012, 23:14
la moto l'hanno fatta quelli della OCC che si vedono su discovery channel con la trasmissione american chopper

bel giretto
No , il figlio della PJD, a noi e' stato vietato di fare foto dentro il museo delle torri gemelle dove e' esposta la moto.
:Chef: Fabio

Chi e' PJD? :Blink:
In effetti c'era il divieto di fare foto, ma visto che le facevano tutti non mi sono sentito il solito italico deregolato.

Veniero
21-12-2012, 07:04
da buon campagnolo non amo le grandi citta ..anche se NY sono convinto sia un "mondo" a parte"..preferirei vedere le distese immense a nord e a sud della grande mela.Anche perchè sia a Roma che a MI ci è capitato spesso di rimanere "attoniti" dalla confusione della metropoli..chissa come reagiremmo a NY :Blink: :Wink:

carlito73
21-12-2012, 10:16
da buon campagnolo non amo le grandi citta ..anche se NY sono convinto sia un "mondo" a parte"..preferirei vedere le distese immense a nord e a sud della grande mela.Anche perchè sia a Roma che a MI ci è capitato spesso di rimanere "attoniti" dalla confusione della metropoli..chissa come reagiremmo a NY :Blink: :Wink:


reagiresti male, perchè tutte le mattine ci sono code chilometrice, e dico chilometriche per i pendolari che arrivano da fuori e devono passare il casello. Io sono di Milano ma una cosa così non l'ho vista mai.

Flotte di persone che camminano sui marciapiedi o che escono dalle scale della metropolitana.

A parte questo a me New York è piaciuta TANTISSIMO mi è rimasta nel cuore e vorrei tanto tornarci
ps. le torri gemelle c'erano ancora ed ho scattato loro una foto (con la quale ho fatto un poster , incorniciato ed appeso in camera) Purtroppo questa foto è rimasta alla mia ex moglie in fase di separazione .armati12 .armati36. .armati12 .armati36. :Grrrr: :Grrrr:
Vorrei tanto riaverla ma riceverei sicuramente un rifiuto.

Veniero
21-12-2012, 10:21
da buon campagnolo non amo le grandi citta ..anche se NY sono convinto sia un "mondo" a parte"..preferirei vedere le distese immense a nord e a sud della grande mela.Anche perchè sia a Roma che a MI ci è capitato spesso di rimanere "attoniti" dalla confusione della metropoli..chissa come reagiremmo a NY :Blink: :Wink:


reagiresti male, perchè tutte le mattine ci sono code chilometrice, e dico chilometriche per i pendolari che arrivano da fuori e devono passare il casello. Io sono di Milano ma una cosa così non l'ho vista mai.

Flotte di persone che camminano sui marciapiedi o che escono dalle scale della metropolitana.

A parte questo a me New York è piaciuta TANTISSIMO mi è rimasta nel cuore e vorrei tanto tornarci
ps. le torri gemelle c'erano ancora ed ho scattato loro una foto (con la quale ho fatto un poster , incorniciato ed appeso in camera) Purtroppo questa foto è rimasta alla mia ex moglie in fase di separazione .armati12 .armati36. .armati12 .armati36. :Grrrr: :Grrrr:
Vorrei tanto riaverla ma riceverei sicuramente un rifiuto...se vuoi chiedo io.. :Blink: :Smile:
Mi hanno impressionato MI e Roma..figuriamoci NY..no credo non faccia per noi..però gli Usa sono nei ns pensieri(..se scampiamo i maya..) :Wink:

Alessia e Giulio
21-12-2012, 11:49
da buon campagnolo non amo le grandi citta ..anche se NY sono convinto sia un "mondo" a parte"..preferirei vedere le distese immense a nord e a sud della grande mela.Anche perchè sia a Roma che a MI ci è capitato spesso di rimanere "attoniti" dalla confusione della metropoli..chissa come reagiremmo a NY :Blink: :Wink:


reagiresti male, perchè tutte le mattine ci sono code chilometrice, e dico chilometriche per i pendolari che arrivano da fuori e devono passare il casello. Io sono di Milano ma una cosa così non l'ho vista mai.

Flotte di persone che camminano sui marciapiedi o che escono dalle scale della metropolitana.

A parte questo a me New York è piaciuta TANTISSIMO mi è rimasta nel cuore e vorrei tanto tornarci
ps. le torri gemelle c'erano ancora ed ho scattato loro una foto (con la quale ho fatto un poster , incorniciato ed appeso in camera) Purtroppo questa foto è rimasta alla mia ex moglie in fase di separazione .armati12 .armati36. .armati12 .armati36. :Grrrr: :Grrrr:
Vorrei tanto riaverla ma riceverei sicuramente un rifiuto.
e ristamparla? il negativo a chi è rimasto?

gexman
21-12-2012, 12:13
Scusa la mia ignoranza.. Chi sono i due tizi nella foto?

Inviato dal mio GT-I9300

Veniero
21-12-2012, 12:55
Scusa la mia ignoranza.. Chi sono i due tizi nella foto?

Inviato dal mio GT-I9300..ho riconosciuto Jovanotti..l'altro..no :Thumbup:

Cimone
21-12-2012, 14:46
da buon campagnolo non amo le grandi citta ..anche se NY sono convinto sia un "mondo" a parte"..preferirei vedere le distese immense a nord e a sud della grande mela.Anche perchè sia a Roma che a MI ci è capitato spesso di rimanere "attoniti" dalla confusione della metropoli..chissa come reagiremmo a NY :Blink: :Wink:


reagiresti male, perchè tutte le mattine ci sono code chilometrice, e dico chilometriche per i pendolari che arrivano da fuori e devono passare il casello. Io sono di Milano ma una cosa così non l'ho vista mai.

Flotte di persone che camminano sui marciapiedi o che escono dalle scale della metropolitana.

A parte questo a me New York è piaciuta TANTISSIMO mi è rimasta nel cuore e vorrei tanto tornarci
ps. le torri gemelle c'erano ancora ed ho scattato loro una foto (con la quale ho fatto un poster , incorniciato ed appeso in camera) Purtroppo questa foto è rimasta alla mia ex moglie in fase di separazione .armati12 .armati36. .armati12 .armati36. :Grrrr: :Grrrr:
Vorrei tanto riaverla ma riceverei sicuramente un rifiuto...se vuoi chiedo io.. :Blink: :Smile:
Mi hanno impressionato MI e Roma..figuriamoci NY..no credo non faccia per noi..però gli Usa sono nei ns pensieri(..se scampiamo i maya..) :Wink:

Siamo su un ordine di grandezza decisamente diverso.... c'è anche da dire che una delle cose che più mi attraggono è incontrare 10 razze diverse in un isolato, uomo avvisato mezzo salvato... :MrBlue:
A completezza dell'informazione, per tua fortuna New York non ha niente a che vedere con l'America vera (la praterie del Midwest, tanto per dire, affascinanti ma incredibilmente noiose....)

Cimone
21-12-2012, 14:48
Scusa la mia ignoranza.. Chi sono i due tizi nella foto?

Inviato dal mio GT-I9300

Jovanotti e Gabriele Muccino, il regista (La ricerca della felicità con Will Smith, ecc.)

fabioknaus
21-12-2012, 21:39
la moto l'hanno fatta quelli della OCC che si vedono su discovery channel con la trasmissione american chopper

bel giretto
No , il figlio della PJD, a noi e' stato vietato di fare foto dentro il museo delle torri gemelle dove e' esposta la moto.
:Chef: Fabio

Chi e' PJD? :Blink:
In effetti c'era il divieto di fare foto, ma visto che le facevano tutti non mi sono sentito il solito italico deregolato.
Poul Junior, e' il figlio di Poul Senjor , il capo della OCC,che si e' messo in proprio,fondando appunto la Poul Junior Desing, io invece per non fare il solito Italiano,le foto non le ho fatte visto che cera il divieto , e ho pure fatto metter via la macchina fotografica a che voleva usarla dicendogli di leggere il cartello, sono stanco di sentire sempre i soliti luoghi comuni nei ns confronti, sono fatto cosi', in alcuni casi anche troppo esagerato, ma non ci possso fare nulla.
:Chef: Fabio

gexman
21-12-2012, 22:16
Scusa la mia ignoranza.. Chi sono i due tizi nella foto?

Inviato dal mio GT-I9300

Jovanotti e Gabriele Muccino, il regista (La ricerca della felicità con Will Smith, ecc.)
Belin se è invecchiato... Il regista invece mai sentito, ma sono un po indietro io ;-)

Inviato dal mio GT-I9300

Veniero
22-12-2012, 07:01
Scusa la mia ignoranza.. Chi sono i due tizi nella foto?

Inviato dal mio GT-I9300

Jovanotti e Gabriele Muccino, il regista (La ricerca della felicità con Will Smith, ecc.)
Belin se è invecchiato... Il regista invece mai sentito, ma sono un po indietro io ;-)

Inviato dal mio GT-I9300..se passano a casa tua passano anche per gli altri.... :Wink:

Cimone
22-12-2012, 10:59
: Mobile : : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes :



la moto l'hanno fatta quelli della OCC che si vedono su discovery channel con la trasmissione american chopper

bel giretto
No , il figlio della PJD, a noi e' stato vietato di fare foto dentro il museo delle torri gemelle dove e' esposta la moto.
:Chef: Fabio

Chi e' PJD? :Blink:
In effetti c'era il divieto di fare foto, ma visto che le facevano tutti non mi sono sentito il solito italico deregolato.
Poul Junior, e' il figlio di Poul Senjor , il capo della OCC,che si e' messo in proprio,fondando appunto la Poul Junior Desing, io invece per non fare il solito Italiano,le foto non le ho fatte visto che cera il divieto , e ho pure fatto metter via la macchina fotografica a che voleva usarla dicendogli di leggere il cartello, sono stanco di sentire sempre i soliti luoghi comuni nei ns confronti, sono fatto cosi', in alcuni casi anche troppo esagerato, ma non ci possso fare nulla.
:Chef: Fabio

: Rolleyes :